Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 176880 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3980 il: 14 Marzo, 2018, 21:01:49 pm »
In un modo o nell’altro lo pensiamo e lo diciamo tutti, sono letteralmente invincibili.
Ora mi chiedo se davvero dobbiamo prenderci in giro fino ad aprile e pensare di poter andare a Torino e vincere

io lo faccio...ci credo...mi prendo in giro.

Ma se poi alla fine ci saranno pochissimi punti a favore loro (intendo 2 o 3) io col tifo chiudo.

Se non vinci in un'anno praticamente perfetto...bhe...che cazzo gli vuoi dire ai nostri? Significa che non è più sport. Si tratta di nata cosa.
Adesso fuori le palle!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3981 il: 14 Marzo, 2018, 21:03:51 pm »
in una settimana da +1 a -4

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3982 il: 14 Marzo, 2018, 21:18:03 pm »
doppio giallo, trattenuta reiterata 1 minuto prima.
Ah ok avevo capito fosse rosso diretto

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3983 il: 15 Marzo, 2018, 00:08:40 am »
questo è il campionato buono che levo da mezzo col calcio dopo 28 anni. Amare il Napoli per me è un dovere più che un piacere , ma fare la parte dei cretini in questa farsa non mi sembra più giusto
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3984 il: 15 Marzo, 2018, 00:14:12 am »
questo è il campionato buono che levo da mezzo col calcio dopo 28 anni. Amare il Napoli per me è un dovere più che un piacere , ma fare la parte dei cretini in questa farsa non mi sembra più giusto

e ti quoto
Adesso fuori le palle!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3985 il: 15 Marzo, 2018, 00:46:25 am »
Credo che anche io dopo quest'anno cercherò di mollare il calcio.
Giochiamo contro una squadra che ha un alone di impunità mai vista prima, veramente sono come i bulli a scuola e nessuno può dire niente.
Fanno il cazzo che vogliono.
Picchiano, protestano, chiamano il fallo a richiesta nella più totale remissione di arbitri e avversari.
Ormai è una farsa.
Il fatto che il Var ormai lo usino solo per fare scena dopo le prime lamentele dei gobbi fa capire che ci stiamo confrontando contro un tumore maligno non curabile.
La mafia.
Non esistono regole, l'avversario della rubentus è l'agnello sacrificale della domenica, questi vinceranno altri 7 campionati di fila se non tornano le milanesi, solo la città più ricca d'Italia può spezzare un dominio che è logorante per le avversarie.
Noi abbiamo fatto un miracolo ad essercela giocata.
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2018, 00:47:43 am da noel »

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3986 il: 16 Marzo, 2018, 15:29:29 pm »
Siete in grado di fare una lista degli errori arbitrali a loro vantaggio?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3987 il: 16 Marzo, 2018, 15:40:48 pm »
Siete in grado di fare una lista degli errori arbitrali a loro vantaggio?

Diciamo che  da quando hanno smesso di utilizzare il Var, la lista è bella lunga. Non mi sorprende ovviamente.... Per quanto riguarda l'ultima partita contro l'atalanta, Ilicic fermato per un fallo di mano inesistente ( si sarebbe involato a porta indisturbatamente) lo considero persino peggiore del rigore non dato alla Lazio.

rickyrich91

Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3988 il: 16 Marzo, 2018, 15:50:54 pm »
Siete in grado di fare una lista degli errori arbitrali a loro vantaggio?

al volo al volo...... il gol in Cagliari Juve iniziato da un fallo da ammonizione di Chiellini, il rigore non dato al Cagliari x mani di Bernardeschi, il rigore non dato alla Lazio....stiamo gia a 4 punti in meno se non 5....e ovviamente stavamo a pari punti o ancora sopra...poi avete voglia a prendervela con i nostri che sbagliano 2 partite...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3989 il: 16 Marzo, 2018, 16:07:13 pm »
Siete in grado di fare una lista degli errori arbitrali a loro vantaggio?

non voglio esagerare ma a un certo punto almeno 1 a partita

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3990 il: 16 Marzo, 2018, 16:47:20 pm »
nessuno se ne ricorderà quando avranno stravinto la serie A, ma sono tantissimi punti rubati...

CAGLIARI - Juve 0 - 1 = gol su fallo al giocatore del Cagliari e mancato rigore clamoroso su mani del gay diversamente abile = -2 punti

CHIEVO - Juve 0 - 2 = rosso assurdo a Cacciatore sullo 0-0 (Chievo in 9) e spinta in area sullo stesso Cacciatore nemmeno rivista = -2 punti

FIORENTINA - Juve 0-2 = rigore non dato alla viola sullo 0-0 per fallo di mano di Chiellini,ma l'arbitro vede un fuorigioco che non ci sta, perchè il tocco è di Alex Sandro = -2 punti

TORINO - Juve 0-1 = pugno in faccia di Chiellini a Belotti, nemmeno un giallo...

Juve - ATALANTA 2-0 = fallo di mano di Ilicic rivedibile e mancato uniformità tra Mancini (espulso) e Chiellini

LAZIO - Juve 0-1 = fallo da rigore di Benatia su Leiva solare sullo 0-0 = -2 punti (e sono buono, lì la perdevano per me...).

TOTALE (solo il girone di ritorno) = - 8 punti

pero' tanto alla fine loro sono FORTISSIMISSIMISSIMI E noi delle merde

« Ultima modifica: 16 Marzo, 2018, 16:49:03 pm da torello »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3991 il: 17 Marzo, 2018, 07:20:48 am »
nessuno se ne ricorderà quando avranno stravinto la serie A, ma sono tantissimi punti rubati...

CAGLIARI - Juve 0 - 1 = gol su fallo al giocatore del Cagliari e mancato rigore clamoroso su mani del gay diversamente abile = -2 punti

CHIEVO - Juve 0 - 2 = rosso assurdo a Cacciatore sullo 0-0 (Chievo in 9) e spinta in area sullo stesso Cacciatore nemmeno rivista = -2 punti

FIORENTINA - Juve 0-2 = rigore non dato alla viola sullo 0-0 per fallo di mano di Chiellini,ma l'arbitro vede un fuorigioco che non ci sta, perchè il tocco è di Alex Sandro = -2 punti

TORINO - Juve 0-1 = pugno in faccia di Chiellini a Belotti, nemmeno un giallo...

Juve - ATALANTA 2-0 = fallo di mano di Ilicic rivedibile e mancato uniformità tra Mancini (espulso) e Chiellini

LAZIO - Juve 0-1 = fallo da rigore di Benatia su Leiva solare sullo 0-0 = -2 punti (e sono buono, lì la perdevano per me...).

TOTALE (solo il girone di ritorno) = - 8 punti

pero' tanto alla fine loro sono FORTISSIMISSIMISSIMI E noi delle merde
secondo me è importante anche mettere i minuti e il punteggio a quel minuto.
onestamente poi considerare la vittoria col chievo rubata (all'espulsione di cacciatore, per me nettissima erano già in 11 contro 10) e non considerare che con la lazio il frocio dybala aveva subito nel primo tempo un fallo da rigore dallo stesso leiva fa diventare l'analisi non oggettiva.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3992 il: 17 Marzo, 2018, 08:52:25 am »
secondo me è importante anche mettere i minuti e il punteggio a quel minuto.
onestamente poi considerare la vittoria col chievo rubata (all'espulsione di cacciatore, per me nettissima erano già in 11 contro 10) e non considerare che con la lazio il frocio dybala aveva subito nel primo tempo un fallo da rigore dallo stesso leiva fa diventare l'analisi non oggettiva.
nessuno se ne ricorderà quando avranno stravinto la serie A, ma sono tantissimi punti rubati...

CAGLIARI - Juve 0 - 1 = gol su fallo al giocatore del Cagliari e mancato rigore clamoroso su mani del gay diversamente abile = -2 punti

CHIEVO - Juve 0 - 2 = rosso assurdo a Cacciatore sullo 0-0 (Chievo in 9) e spinta in area sullo stesso Cacciatore nemmeno rivista = -2 punti

FIORENTINA - Juve 0-2 = rigore non dato alla viola sullo 0-0 per fallo di mano di Chiellini,ma l'arbitro vede un fuorigioco che non ci sta, perchè il tocco è di Alex Sandro = -2 punti

TORINO - Juve 0-1 = pugno in faccia di Chiellini a Belotti, nemmeno un giallo...

Juve - ATALANTA 2-0 = fallo di mano di Ilicic rivedibile e mancato uniformità tra Mancini (espulso) e Chiellini

LAZIO - Juve 0-1 = fallo da rigore di Benatia su Leiva solare sullo 0-0 = -2 punti (e sono buono, lì la perdevano per me...).

TOTALE (solo il girone di ritorno) = - 8 punti

pero' tanto alla fine loro sono FORTISSIMISSIMISSIMI E noi delle merde



Purtroppo non basta. Questi sono solo gli episodi (già gravi). Ti devi rvedere le partite col taccuino in mano. Nelle ultime 5 loro che ho visto mancano almeno 3 gialli a pijanic, 3 a benatia e un paio a chiellini. Grazie al cazzo che non prendono mai gol.
Adesso fuori le palle!

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3993 il: 17 Marzo, 2018, 11:58:22 am »
Purtroppo non basta. Questi sono solo gli episodi (già gravi). Ti devi rvedere le partite col taccuino in mano. Nelle ultime 5 loro che ho visto mancano almeno 3 gialli a pijanic, 3 a benatia e un paio a chiellini. Grazie al cazzo che non prendono mai gol.
Detto così anche ha poco senso... Perché dipende dal metro arbitrale della gara. Lazio Juve io l'ho vista tutta e Lulic doveva essere ammonito dopo 1 minuto. Poi l'arbitro ha mantenuto lo stesso metro per tutta la gara.

Una statistica che avrebbe senso può essere la % di cartellini rispetto alle partite giocate in Europa nelle ultime 3 stagioni. Chi è che ha voglia di farlo?

Allora si che potrebbero essere attaccati.

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3994 il: 17 Marzo, 2018, 12:25:57 pm »
Fatto io. A voi le conclusioni.



Fonte: Transfertmark

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3995 il: 17 Marzo, 2018, 12:51:23 pm »
Inizio io: 0.25 cartellini in più a partita è un numero considerevole per dire che in campionato sono tutelati rispetto all'Europa?

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3996 il: 17 Marzo, 2018, 13:41:00 pm »
Inizio io: 0.25 cartellini in più a partita è un numero considerevole per dire che in campionato sono tutelati rispetto all'Europa?
No, considerando che per 2/3 di campionato affrontano squadre di molto inferiori dove la necessità di falli tattici/duri rasenta lo zero.

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3997 il: 17 Marzo, 2018, 15:18:03 pm »
No, considerando che per 2/3 di campionato affrontano squadre di molto inferiori dove la necessità di falli tattici/duri rasenta lo zero.
Quindi, o in campionato picchiano e in Europa no, o sono tutelati in entrambe le competizioni, o la storia dei gialli mancati non è avvalorata dai numeri...

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3998 il: 17 Marzo, 2018, 15:40:16 pm »
Quindi, o in campionato picchiano e in Europa no, o sono tutelati in entrambe le competizioni, o la storia dei gialli mancati non è avvalorata dai numeri...
non ha senso.
ma onestamente non puoi fare na statistica così una competizione su 50 partite all'anno e una su su 15.

La juve viene aiutata nelle 5 o 6 partite che cala. Stop. È la che "ottiene il piccolo surplus" che poi gestisce (da grandissima squadra qual'è) quando le cose gli girano bene. Mica viene tirata su 35 partite all'anno? E che cazzo...mi sembrerebbe un po troppo.

Detto ciò, i gialli per me rimangono una gestione anomala a prescindere dai numeri.

Quando avrò tempo vedro di trovare 2 video. Che si capiscono meglio.

Ma poi vedi bonucci: quante ammonizioni ha preso in x anni di juve. Quante quest'anno al milan?

Adesso fuori le palle!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3999 il: 17 Marzo, 2018, 19:43:31 pm »
Udinegra del cazzo ... tanto a loro è rimasta un unica partita da onorare.