Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 177074 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3900 il: 07 Marzo, 2018, 12:38:22 pm »
Ti devo dire la verità, marcè, ci ho riflettuto molto in questo mese alle morti improvvise e credo che non siano sta gioia che tutti dicono.
Certo rispetto alle lunghissime malattie voglio sempre mprire così, di subito, ma io preferirei avere un poco di tempo per saperlo, per mettere apposto le cose mie, le mie carte, le mie amicizie etc etc.

Coiè st'amico, Nando, che è morto così un mese fa ha lasciato un amico con cui s'era mandato affanculo, tutti i suoi aoppunti a cazzo, i piatti sporchi nel lavello e le mutande sporche nel cesto dei panni etc etc etc...io, francamente, spero di poter avere il tempo prima di morire per tirare un minimo le sonne i questo discorso che è stata la vita.

Non lo so .... veramente. Un mio caro amico è morto di tumore allo stomaco. Una forma molto aggressiva che ti uccide in meno di un anno. Ho visto la sua progressiva trasformazione, e ho assistito alle sue continue sofferenze. No Francè, pazienza sui piatti sporchi, ma se una persona deve morire è molto meglio che non soffra.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3901 il: 07 Marzo, 2018, 15:01:41 pm »
La morte improvvisa è un problema per chi sopravvive, non certo per il morto, che delle carte e delle mutande oramai non se ne fotte più.

Lo stillicidio che ti consuma è uno strazio sia per chi sopravvive che per chi lo soffre.

Preferirei crepare a 70 anni in maniera pulita e dolce, piuttosto che a 90 dopo atroci e prolungate sofferenze.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3902 il: 07 Marzo, 2018, 16:06:02 pm »
Ti devo dire la verità, marcè, ci ho riflettuto molto in questo mese alle morti improvvise e credo che non siano sta gioia che tutti dicono.
Certo rispetto alle lunghissime malattie voglio sempre mprire così, di subito, ma io preferirei avere un poco di tempo per saperlo, per mettere apposto le cose mie, le mie carte, le mie amicizie etc etc.

Coiè st'amico, Nando, che è morto così un mese fa ha lasciato un amico con cui s'era mandato affanculo, tutti i suoi aoppunti a cazzo, i piatti sporchi nel lavello e le mutande sporche nel cesto dei panni etc etc etc...io, francamente, spero di poter avere il tempo prima di morire per tirare un minimo le sonne i questo discorso che è stata la vita.
France' ma che spaccimm te ne fott
Approfitta, sapendo che ti puoi arricettare da un momento all'altro, per fare una semi-somma periodica.
Tanto na vot ca si muort degli appunti, dei piatti e dei cazzi che tenevi da vivo hai finito di preoccuparti

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3903 il: 07 Marzo, 2018, 18:14:46 pm »
Cose che succedono ovunque, purtroppo.
E come scritto sopra, per chi è più giovane ancora peggio.
Più facile sopravviva un vecchio rispetto ai giovani.
Beh, se sei vecchio sei già sopravvissuto più di un giovane...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3904 il: 07 Marzo, 2018, 18:18:36 pm »
France' ma che spaccimm te ne fott
Approfitta, sapendo che ti puoi arricettare da un momento all'altro, per fare una semi-somma periodica.
Tanto na vot ca si muort degli appunti, dei piatti e dei cazzi che tenevi da vivo hai finito di preoccuparti
Non hai capito non è che me ne fotte, ma, francamente, a me piace dare un ultimo sguardo prima di chiudere le cose.

Con ciò non voglio dire che siano meglio le lunghe sofferenze, ma solo che a me sta retorica del non ha sofferto non mi convince...morire è una merda e basta, tutto qui
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3905 il: 07 Marzo, 2018, 18:18:47 pm »
Approfitto del topic pertinente, per dire che ultimamente comincio ad averne veramente abbastanza di campare. Quando proprio non ne puoi più, insomma. Mi tengono allerta mia moglie e le mie figlie, il resto è pura merda.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3906 il: 07 Marzo, 2018, 21:15:34 pm »
Approfitto del topic pertinente, per dire che ultimamente comincio ad averne veramente abbastanza di campare. Quando proprio non ne puoi più, insomma. Mi tengono allerta mia moglie e le mie figlie, il resto è pura merda.
Forza Forza!!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3907 il: 07 Marzo, 2018, 22:09:38 pm »
Forza Forza!!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Grazie, ma deve cambiare un po' il vento, che al momento soffia decisamente dalla parte sbagliata.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3908 il: 07 Marzo, 2018, 22:27:16 pm »
Hahahahaha hanno ripreso il cartellone con sopra scritto Gioia Tauro. Ma che gente di merda che sono i gobbi  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3909 il: 08 Marzo, 2018, 02:34:07 am »
Beh, se sei vecchio sei già sopravvissuto più di un giovane...
Si, ma intendevo che a parità di infarto per un under 35 è sempre più fatale rispetto a un vecchio.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3910 il: 08 Marzo, 2018, 06:27:45 am »
Si, ma intendevo che a parità di infarto per un under 35 è sempre più fatale rispetto a un vecchio.
Ovvio, ti stavo sfottendo... :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3911 il: 08 Marzo, 2018, 15:50:41 pm »
Rientro in topic, cosi' evitiamo di parlarne in quello CL.

Comprendo lo scoramento di molti, anche Guallera con cui apriamo spesso diatribe sulla Roma, che ci è superiore  come Rosa, che arriva seconda o meno al posto nostro, e sulle mie recondite speranze che la Juve di merda perda punti.

Ora, io sono il primo a dire che chi ha un budget di 300 milioni e si accatta chi cazzo je pare a lei, con in più la sudditanza delle medio piccole (vedi caso Politano), non ha rivali in Italia e vincerà al 90% anche quest'anno (uno squallido PSG de nojaltri).

Pero', sinceramente, mi sono un po' rotto il cazzo, che qua dentro pare che stiamo a fare l'apologia della Gubbentus ogni cazzo di partita che vincono: vorrei ricordare Cagliari, Firenze, Genoa in casa, Lazio l'ultima, partite in cui a stento hanno tirato in porta e in cui sono state aiutate da arbitri e padre eterno.
Poi, è vero, prendono un gol in 13 partite, ma togliete i 7 al Sassuolo e vedete quanto segnano da 2 mesi a sta parte.

Ma perché io, povero cristo immondo, non posso sperare che la partita storta, da qui alle prossime 10, non capiti??
Perché devo pensare che sia per forza a San Siro o all'Olimpico, visto che questi hanno faticato a battere un Cagliari, cui noi abbiamo dato 5 pere, e una Lazio che veniva da 120 minuti il Giovedi'??

Perché non posso sperare che vadano avanti in CL, dove, che che ne diciate voi, certe partite da dentro/fuori ti consumano di testa e di gambe?
Tanto la Rubentus NON la vince la Coppa, state tranquilli, e lo sapete benissimo anche voi che ne parlate come squadra "invincibile": la Juve, ad oggi, perde FACILE con almeno City, Barcellona e Real Madrid e, visto che una di queste in finale ci va, perderà anche quest'anno.

Peraltro, a mio parere, la Juve va fuori anche con il Liverpool, ma questo è un altro discorso.

Per cui, anche se ormai io le partite nostre e loro, in diretta, non le vedo più, mi limito a dire che ognuno ha le sue legittime opinioni, ma che se smettiamo di sperare in un loro passo falso e ad incensarli, allora facciamo meglio a smettere di tifare per il Napoli (squadra PULITA E MERAVIGLIOSA) e passare dalla parte della MERDA(che sono LORO).
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3912 il: 09 Marzo, 2018, 08:32:41 am »
Per cui, anche se ormai io le partite nostre e loro, in diretta, non le vedo più, mi limito a dire che ognuno ha le sue legittime opinioni, ma che se smettiamo di sperare in un loro passo falso e ad incensarli, allora facciamo meglio a smettere di tifare per il Napoli (squadra PULITA E MERAVIGLIOSA) e passare dalla parte della MERDA(che sono LORO).

A me dispiace che abbiamo abbandonato l'unica competizione in cui potevamo competere senza avere un sistema mafioso contro, le pochissime speranze sono finite nelle ultime 4 o 5 giornate quando mi sono reso conto che ormai il Var viene utilizzato a loro comodo, il calcio italiano tutto è nelle loro mani:

Gennaio hanno fermato i trasferimenti di Verdi e Politano
La var non viene utilizzata più come ad inizio campionato
Le reazioni di Gasperini (che era impazzito per un possibile fuorigioco di 2 cm subito contro il Napoli)  e Inzaghi per i rigori netti non concessi è veramente incredibile, zero polemiche

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3319
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3913 il: 09 Marzo, 2018, 20:45:13 pm »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28239
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3914 il: 09 Marzo, 2018, 22:29:21 pm »
Che immonda munnezza che è Mazzarri, oramai si fa mangiare in testa da chiunque.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28239
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3915 il: 09 Marzo, 2018, 22:36:34 pm »
Cioè parliamoci chiaramente, la Roma è una squadra molto in forma e più forte del Torino. Però non hanno fatto mezza azione pericolosa.

Aggiungo che quest anno Belotti si è svalutato tantissimo, chissà se l'amico Cairo vuole ancora 100 milioni.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3916 il: 09 Marzo, 2018, 23:18:04 pm »
ovvio che ne vuole ancora 100 e il bello è che potrebbe pure trovare il coglione che glieli darà
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3917 il: 09 Marzo, 2018, 23:53:30 pm »
almeno con Sinisa provavano a giocare a pallone, non lo facevano benissimo ma ci provavano. Mazzarri ormai sembra bollito
 

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40430
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3918 il: 10 Marzo, 2018, 10:30:05 am »
E meno male che con il grande Uolter adesso erano addirittura i favoriti per l'Europa League  :pariamm:
Ma per piacere, è un allenatore bollitissimo che sta riuscendo nell'impresa di fare perfino peggio di Mihajlovic ma soprattutto sto aspettando ancora i sgol di Belotti, che con lui doveva diventare il superbomber micidiale...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3919 il: 10 Marzo, 2018, 10:49:35 am »
E meno male che con il grande Uolter adesso erano addirittura i favoriti per l'Europa League  :pariamm:
Ma per piacere, è un allenatore bollitissimo che sta riuscendo nell'impresa di fare perfino peggio di Mihajlovic ma soprattutto sto aspettando ancora i sgol di Belotti, che con lui doveva diventare il superbomber micidiale...
Ua lo sai che ero convinto che Ualter almeno a Torino potesse fare bene... è veramente morto e sepolto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!