Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 239063 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3440 il: 17 Febbraio, 2018, 22:32:33 pm »
Diego Lopez ha affermato che oggi hanno perso perché tenevano la testa già alla partita col Napoli...
Tiè tiè e che si prospetta lunedì.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Merde di merda!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3441 il: 17 Febbraio, 2018, 22:40:41 pm »
l'Inter deve solo ringraziare gli dei del calcio che per 3 mesi hanno vinto le partite 1-0 a mazzo scassato, tra miracoli del portiere e golletti del cazzo. I risultati di questi ultimi  due mesi sono commisurati al livello delle loro prestazioni da Agosto ad oggi. Se fosse stato sempre questo il trend oggi latitavano a metà classifica insieme alla Fiorentina.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3442 il: 17 Febbraio, 2018, 22:41:50 pm »
Diego Lopez ha affermato che oggi hanno perso perché tenevano la testa già alla partita col Napoli...
Tiè tiè e che si prospetta lunedì.

cioè questi snobbano uno scontro diretto perché hanno la partita contro di noi? :asd:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3443 il: 17 Febbraio, 2018, 22:43:23 pm »
Ma Icardi com'è che non gioca?

Hanno Citadin "ad avercelo" Eder

Online calvin

• *
« Risposta #3444 il: 17 Febbraio, 2018, 22:45:07 pm »
cioè questi snobbano uno scontro diretto perché hanno la partita contro di noi? :asd:
Gente che preferisce Dolly a Valentina Nappi...che c'è da aggiungere

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3445 il: 17 Febbraio, 2018, 23:01:58 pm »
Ma Icardi com'è che non gioca?

Sta preparando la  bozza per il rinnovo ahah assurdo

Online calvin

• *
« Risposta #3446 il: 17 Febbraio, 2018, 23:16:29 pm »
Ma che aspettano a cacciare spalletti?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3447 il: 17 Febbraio, 2018, 23:19:42 pm »
Dovrebbero prendersi a calci in culo da soli altro ca Spalletti, France'.

Online ferro

• *
« Risposta #3448 il: 17 Febbraio, 2018, 23:23:54 pm »
Io pure l'ho pensato ma onestamente a pro di che? Cioè questi sono una squadra senza una anima da 3-4 anni, ogni anno è la stessa storia. Non fanno un ciclo senza finire per esonerare o farsi appendere dall'allenatore dai tempi di Mourinho.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #3449 il: 17 Febbraio, 2018, 23:26:29 pm »
Hahahahaha Spalletti è proprio una brutta persona, quando va a parlare con i giornalisti meriterebbe gli schiaffi dall'inviato. Però visto da fuori è uno spettacolo, un teatrino assurdo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3450 il: 18 Febbraio, 2018, 09:33:24 am »
Fermo restando che per me Spalletti è un sociopatico, ma direi che dopo anni sarebbe arrivato il momento di cacciare prima Icardi e soci, e poi pensare all'ennesimo cambio di allenatore.

Online calvin

• *
« Risposta #3451 il: 18 Febbraio, 2018, 09:54:51 am »
Fermo restando che per me Spalletti è un sociopatico, ma direi che dopo anni sarebbe arrivato il momento di cacciare prima Icardi e soci, e poi pensare all'ennesimo cambio di allenatore.

Mica è facile a stagione in corso.

l'Inter ha problemi di rosa, ma ha anche perso completamente il manico.
Vedi il Milan come ha migliorato il livello con uno raziocinante in panca... certo non son diventati campioni, ma non perdono con squadrette da retrocessione

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3452 il: 18 Febbraio, 2018, 10:27:58 am »
Anche i giocatori, che come uomini o sono feccia o sono scoglionati, hanno le loro colpe.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3453 il: 18 Febbraio, 2018, 10:33:34 am »
Mica è facile a stagione in corso.

l'Inter ha problemi di rosa, ma ha anche perso completamente il manico.
Vedi il Milan come ha migliorato il livello con uno raziocinante in panca... certo non son diventati campioni, ma non perdono con squadrette da retrocessione
Eh ma questi sono anni che perdono il manico, pure quando avevano tre giocatori per ruolo, o' primm e' super wandito, che non si sa con quale motivazione va trovando l'ennesimo aumento da 5 a 8 milioni, nonostante a livello europeo sia la palla del Chicharito Hernandez.

Un altro e' Perisic, che quando allo United si sono visti chiedere 50 mln sono andati direttamente su altro.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2018, 10:36:34 am da Alex88 »

Leif Erikson

« Risposta #3454 il: 18 Febbraio, 2018, 10:51:29 am »
Intanto Mauro Nara rischia di stare fuori dalla Champions ancora un anno, praticamente stu strunz inizierebbe a calcare i campi europei che contano a quasi 27 anni, con esperienza zero alle spalle.
Rischio di appicciarsi la carriera ad alti livelli ALTISSIMO :siasd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3455 il: 18 Febbraio, 2018, 10:52:33 am »
Eh ma questi sono anni che perdono il manico, pure quando avevano tre giocatori per ruolo, o' primm e' super wandito, che non si sa con quale motivazione va trovando l'ennesimo aumento da 5 a 8 milioni, nonostante a livello europeo sia la palla del Chicharito Hernandez.

Un altro e' Perisic, che quando allo United si sono visti chiedere 50 mln sono andati direttamente su altro.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Quotone. Sempre detto che l'Inter fino a quando avrà come leader e uomo simbolo una schifezza umana come Icardi, il primo a pensare ai cazzi suoi e venire meno quando le cose non girano per il verso giusto, farà sempre gli stessi tipo di campionato a default proprio...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3456 il: 18 Febbraio, 2018, 11:14:32 am »
Intanto Mauro Nara rischia di stare fuori dalla Champions ancora un anno, praticamente stu strunz inizierebbe a calcare i campi europei che contano a quasi 27 anni, con esperienza zero alle spalle.
Rischio di appicciarsi la carriera ad alti livelli ALTISSIMO :siasd:

Quotone. Sempre detto che l'Inter fino a quando avrà come leader e uomo simbolo una schifezza umana come Icardi, il primo a pensare ai cazzi suoi e venire meno quando le cose non girano per il verso giusto, farà sempre gli stessi tipo di campionato a default proprio...

Infatti, cioe' dai Spalletti e' ottimo allenatore e alla Roma ha fatto benissimo, ma questi ripetono gli stessi errori, che sia Mancini, DeBoer, Pioli o Spalletti.
Icardi secondo me ha perso l'occasione della vita, tanto 5 milioni li prendeva uguale pure qua.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3457 il: 18 Febbraio, 2018, 11:18:18 am »
Quando il 90% dei tifosi voleva Icardi, ed io continuavo a sostenere che fare il blocco Diawara, Zielinski, Rog era più importante, venivo preso per coglione, a piriti e pernacchi.
I fenomeni patinati che a 25 anni si so fatti giusto un'Europa League e tengono il Palmares di Pavoletti non possono e non devono costare più di 30 mln. A voler far follie proprio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #3458 il: 18 Febbraio, 2018, 11:48:41 am »
Quando il 90% dei tifosi voleva Icardi, ed io continuavo a sostenere che fare il blocco Diawara, Zielinski, Rog era più importante, venivo preso per coglione, a piriti e pernacchi.
I fenomeni patinati che a 25 anni si so fatti giusto un'Europa League e tengono il Palmares di Pavoletti non possono e non devono costare più di 30 mln. A voler far follie proprio.
E in che modo oggi la tua tesi sarebbe provata? :look:

Leif Erikson

« Risposta #3459 il: 18 Febbraio, 2018, 12:14:05 pm »
Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Alex Sandro. 

Se non esce un pareggio con questa formazione rimaneggiata, allora questi le vincono tutte di qui alla fine.