Comunque quoto Calvin e vi dico che il Sarrismo a voi vi ha fuso il cervello.
Il metodo di gioco di Sarri sarà bello e fantastico, ma non di certo l'unico al mondo, e la finalità della punta alla fine è sempre stato quello .... Segnare, mettere la palla in rete alla prima occasione, partire perfettamente sulla linea del fuorigioco, zompare più in alto degli altri .... Se poi è in grado di fare il dribling da funambolo e servire l'assist al bacio tanto di guadagnato.
Icardi è un ottimo giocatore, magari non un topplè, ma questo sa cosa significa mettere la palla nella rezza. Non è un Higuain che scende e ti fa girare la squadra, ma è un animale, e poi non è vero che è limitato tecnicamente. Questo con una squadra forte alle spalle, ti sfonda le rezze con una continuità disarmante. Invece di mettergli vicino mr calci in culo Candreva o sua discontinuità Perisic, mettigli un Insigne o un Dybala e vedi come te le sfonda le porte.
Il più grande errore di Icardi è stato quello di rimanere a Milano mentre aveva la possibilità di andare in un'altra squadra che gli avrebbe permesso di crescere e di diventare uomo. Al contrario ha preferito fare la creaturella, o gall ngop a munnezz insieme alla mugliera e farsi i giretti per le vetrine di via montenapoleone.