Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 174165 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2620 il: 07 Gennaio, 2018, 22:03:44 pm »
É un modo elegante di dirci che Fisting Topo non ti ha fatto mai godere?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No, è un modo per dirti che "un minuto o venti non conta, amore mio" è una cascata che ti dice la tua uagliona solo per consolarti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2621 il: 07 Gennaio, 2018, 22:16:46 pm »
No, è un modo per dirti che "un minuto o venti non conta, amore mio" è una cascata che ti dice la tua uagliona solo per consolarti
Tipo quando ti dice "Niagara,amore mio"?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11271
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2622 il: 07 Gennaio, 2018, 22:41:17 pm »
Tipo quando ti dice "Niagara,amore mio"?
Calvin squirta dal culo.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2623 il: 07 Gennaio, 2018, 23:01:27 pm »
Calvin squirta dal culo.
Solo mentre tu dici: "Ahhhhhhhhhh"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28128
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2624 il: 07 Gennaio, 2018, 23:39:19 pm »
No, è un modo per dirti che "un minuto o venti non conta, amore mio" è una cascata che ti dice la tua uagliona solo per consolarti
Non so, quando ci arrivo ad un minuto ti faccio sapere...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2625 il: 08 Gennaio, 2018, 01:57:47 am »
una cosa era ripigliarselo col palese bluff inter una cosa sarebbe ripigliarselo contro questi marrani
Ovvio. Ma non è impossibile.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2626 il: 08 Gennaio, 2018, 01:58:50 am »
Il discorso è:

La corsa scudetto è 90% Juve 10% noi? Si certamente

Una delle ragioni è che noi siamo 14 e loro 20? Si certamente

Un'altra è che FIGC, squadrette e arbitri tifano per loro? Si certamente

Ancora una è che noi compreremo forse Inglese e Roberto Insigne? Si certamente



Ma a noi che ce ne fotte? Comunque non avevamo tante possibilità dai tempi di Diego, iniziamo a battere l'Atalanta, poi con calma vinciamone il più possibile, il 22 aprile vediamo di divertirci e a maggio sapremo che cazzo è successo.

Godiamocela, finché dura!!!!


Il sesso è una figata, l'orgasmo il suo, sopravvalutatissimo, finale...nulla di più
:bra:

La conclusione è meravigliosa.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2627 il: 08 Gennaio, 2018, 01:59:38 am »
Non so, quando ci arrivo ad un minuto ti faccio sapere...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma ora sei sotto o sopra il minuto?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Raffaele83

Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2628 il: 08 Gennaio, 2018, 06:52:10 am »
Il discorso è:

La corsa scudetto è 90% Juve 10% noi? Si certamente


Lo scudetto della Juve lo quotano 1,90 se la vedi cosi io una puntatina la farei

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2629 il: 08 Gennaio, 2018, 08:57:18 am »
Lo scudetto della Juve lo quotano 1,90 se la vedi cosi io una puntatina la farei

Non scommetto mai e, tanomeno, scommetto sul Napoli, ma per me a 1,9 è un affare scommetterci, senza se ne ma.

O crediamo veramente che il Napoli ha più o meno il 50% di possibilità di vincere il titolo, o crediamo che la Roma e L'inter possano recuperare 10 putni alla juventus, opure quella cifra è molto ma molto ma molto conveniente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2630 il: 08 Gennaio, 2018, 10:19:48 am »
Non scommetto mai e, tanomeno, scommetto sul Napoli, ma per me a 1,9 è un affare scommetterci, senza se ne ma.

O crediamo veramente che il Napoli ha più o meno il 50% di possibilità di vincere il titolo, o crediamo che la Roma e L'inter possano recuperare 10 putni alla juventus, opure quella cifra è molto ma molto ma molto conveniente.

io credo che sia 60 juve e 40 napoli....

Fermo restando che la juve ha già avuto più di un piacere quest'anno, e 4 o 5 punti più di quelli che merita se li ritrova (come gli altri anni....solo che gli altri anni li hanno usati per ammazzare il campionato....quest'anno per starci attaccati)

poi sono fortissimi oh....ma noi non siamo da meno se ci concentriamo sull'obiettivo.

Ho delle foto con gli aiuti ma non riesco a caricarli.

Cmq sono inter (fallo di mani in piena area)
cagliari andata (mani dybala sull'azione del 2 a 1)
roma (mani higuain sul gol)
cagliari ritorno (benatia fallo + mani bernatdeschi)
Adesso fuori le palle!

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2631 il: 08 Gennaio, 2018, 11:51:04 am »
ritirare la squadra dal campionato subito e andare a cantare "sei bellissima" sotto il balcone della signora Silvani.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27740
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2632 il: 08 Gennaio, 2018, 16:14:46 pm »
É un modo elegante di dirci che Fisting Topo non ti ha fatto mai godere?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Troppo impegnato cu mammt ...non c'è la faccio a gestire un doppio rapporto. A Calvin glielo butto al culo con un dildone, ma è insaziabile. Come posso fare mai ?

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2633 il: 08 Gennaio, 2018, 16:16:46 pm »
Troppo impegnato cu mammt ...non c'è la faccio a gestire un doppio rapporto. A Calvin glielo butto al culo con un dildone, ma è insaziabile. Come posso fare mai ?
Nessuno ti può aiutare? :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27740
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2634 il: 08 Gennaio, 2018, 16:31:04 pm »
Nessuno ti può aiutare? :look:

Accomodati Bru, ma famm nu piacer, non dietro a me   :sisi: :sisi: esistono altri Calvinorefizi, se mi devi inciappettare preferisco che tu me lo chieda con amore.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2635 il: 08 Gennaio, 2018, 18:40:10 pm »
Accomodati Bru, ma famm nu piacer, non dietro a me   :sisi: :sisi: esistono altri Calvinorefizi, se mi devi inciappettare preferisco che tu me lo chieda con amore.
No, ma io dicevo Nessuno ti può aiutare? :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2636 il: 15 Gennaio, 2018, 16:00:03 pm »
Nicola Rizzoli prosegue parlando dei falli di mano: "Queste situazioni sono molto complicate e si deve valutare la volontarietà e l'intenzionalità. Se un giocatore vuole prendere la palla con il corpo si ha la punibilità, visto che si voleva creare ostacolo, e nel caso in cui la colpisca col braccio si deve fischiare. Nel caso contrario la situazione è diversa perché si propende per la non punibilità. L'arbitro descrive sempre ciò che vede prima che l'azione venga rivista al VAR. In Inter-Sampdoria Rocchi aveva concesso un rigore per fallo di mano di Skriniar ma poi ha cambiato idea dopo aver rivisto, mentre in Crotone-Napoli il braccio di Mertens è stato valutato attaccato al corpo ma probabilmente si sarebbe dovuto rivedere le immagini".

Spoiler
---> qui invece no ?

Che paese. :rofl:
« Ultima modifica: 15 Gennaio, 2018, 16:01:14 pm da Starfred »

Leif Erikson

Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2637 il: 15 Gennaio, 2018, 16:30:15 pm »
Ah segnalo pure che da Rizzoli sono state prese Genoa Juventus (rigore contro la Juve concesso dal var sebbene Lapadula fosse in fuorigioco) e Atalanta Juventus (gomitata di Lichtsteiner e gol annullato dal var sul proseguimento dell'azione) come esempi negativi e positivi di utilizzo dello strumento.

Morale della favola ?
L'Inter non si lamenti che ci sono state chiamate a suo favore.
Il Napoli non si lamenti perché il VAR l'ha favorita su un episodio (che nella realtà è dubbio ma nelle parole di Rizzoli diventa un regalo lampante).
La Juventus come vedete è stata sfavorita da qualche episodio ma ha pure avuto giusti provvedimenti a suo sfavore, insomma equilibrio.

Parole sul rigore di spalla di Petagna per compensare quella chiamata ai limiti del var ? Zero.
Parole sul rigore a favore del Cagliari per un fallo di mano ben più palese di quelli di Mertens e Fazio o quello fischiato a loro per raddrizzare la partita di Bergamo ? Zero.

Sono segnali brutti ragazzi, molto brutti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2638 il: 15 Gennaio, 2018, 17:12:45 pm »
Ma in realtà non c'è nulla di diverso rispetto al solito: ci sono semplicemente più immagini da ignorare, da non commentare, o da commentare in evidente malafede.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2639 il: 15 Gennaio, 2018, 23:40:35 pm »
Ah segnalo pure che da Rizzoli sono state prese Genoa Juventus (rigore contro la Juve concesso dal var sebbene Lapadula fosse in fuorigioco) e Atalanta Juventus (gomitata di Lichtsteiner e gol annullato dal var sul proseguimento dell'azione) come esempi negativi e positivi di utilizzo dello strumento.

Morale della favola ?
L'Inter non si lamenti che ci sono state chiamate a suo favore.
Il Napoli non si lamenti perché il VAR l'ha favorita su un episodio (che nella realtà è dubbio ma nelle parole di Rizzoli diventa un regalo lampante).
La Juventus come vedete è stata sfavorita da qualche episodio ma ha pure avuto giusti provvedimenti a suo sfavore, insomma equilibrio.

Parole sul rigore di spalla di Petagna per compensare quella chiamata ai limiti del var ? Zero.
Parole sul rigore a favore del Cagliari per un fallo di mano ben più palese di quelli di Mertens e Fazio o quello fischiato a loro per raddrizzare la partita di Bergamo ? Zero.

Sono segnali brutti ragazzi, molto brutti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma la questione e' che possono dire di aver visto loro, e' questo il bello.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

27 agosto 2017.
Profetico!