Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 174200 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27740
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2600 il: 07 Gennaio, 2018, 12:31:40 pm »
All'inizio il VAR ha colpito pesantemente i gobbi, anche erroneamente tocca dire la verità, ma alla fine in una sola partita si può dire che ha inciso, quella sulla Sampdoria (ed è tutto da vedere, probabile che sul 2 a 0 non si sarebbero mai rilassati i doriani). Per il resto questi stanno chiagnendo su un rigore della Lazio (sacrosanto) e sulla partita di Bergamo (il rigore inventato l'hanno avuto, che cazzo vogliono non lo so).

Hanno fatto un pianto greco che non finisce più, ed ecco il risultato. Il VAR scientifico. Secondo gol valido contro il Torino, non sia mai che segnano, e la partita contro il Cagliari (una pagliacciata). E qual'è il loro modo di giustificarsi ? EH ma allora Mertens (si stanno arrampicando sull'unico episodio VAR negativo che ci riguarda), EH ma il gol di koulibaly ?


Niente da dire, erano, sono e rimarranno la peggior specie sul pianeta terra.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2601 il: 07 Gennaio, 2018, 12:40:31 pm »
Per vincere il campionato dobbiamo battere anche tutto questo .

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28129
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2602 il: 07 Gennaio, 2018, 13:18:53 pm »
Per vincere il campionato dobbiamo battere anche tutto questo .
Per me il campionato passa dallo Stadium di Torino. Se vuoi vincere lo scudetto devi vincere là, altrimenti sarà la solita storia triste.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2603 il: 07 Gennaio, 2018, 13:29:41 pm »
Per me il campionato passa dallo Stadium di Torino. Se vuoi vincere lo scudetto devi vincere là, altrimenti sarà la solita storia triste.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

In linea di principio basterebbe non perdere ma concordo che la vittoria li sarebbe decisiva

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9182
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2604 il: 07 Gennaio, 2018, 13:42:07 pm »
Per me il campionato passa dallo Stadium di Torino. Se vuoi vincere lo scudetto devi vincere là, altrimenti sarà la solita storia triste.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

prima di quello, passa per bergamo

serve un miracolo là e uno a torino, quindi 2 miracoli in serie, ergo non un semplice "doppio miracolo" ma un miracolo^2

uagliu, ci dobbiamo levare il pensiero, solo una superga juventina potrebbe darci lo scudetto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2605 il: 07 Gennaio, 2018, 13:55:07 pm »
Guagliù io non mi stancherò mai di dirlo ma l'episodio di mertens non esiste, era prima petto e poi braccio, ma nessuno ha fatto vedere le immagini da tutte le prospettive(strano eh?). Ormai è passato il fatto che era rigore e basta. Ma qualcuno che fa un video fatto bene ?
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28129
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2606 il: 07 Gennaio, 2018, 14:05:10 pm »
prima di quello, passa per bergamo

serve un miracolo là e uno a torino, quindi 2 miracoli in serie, ergo non un semplice "doppio miracolo" ma un miracolo^2

uagliu, ci dobbiamo levare il pensiero, solo una superga juventina potrebbe darci lo scudetto
22 Aprile.

Poi è chiaro che fino a quello data ci sono molti incontri insidiosi, Roma Inter Atalanta ma anche Chievo Cagliari Genoa Sassuolo. Per il Napoli sono sempre tutte insidiose, ma le devono fare anche loro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2607 il: 07 Gennaio, 2018, 15:29:55 pm »
Per me il campionato passa dallo Stadium di Torino. Se vuoi vincere lo scudetto devi vincere là, altrimenti sarà la solita storia triste.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Fino a un certo punto: poi se perdi in casa col Palermo non serve a niente vincere a Torino.

Questo scudetto si vince con la continuità, perché si vince a cifre altissime.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2608 il: 07 Gennaio, 2018, 15:41:14 pm »
Quoto Francesco, ed infatti per questo vi dico che i tre punti cagliaritani ottenuti ieri con ruberie varie dalle merde sono fondamentali, poiché hanno consentito alla Juventus di scalpitare una partita che si stava mettendo malissimo, come a loro se ne mettono non più di 2, 3 all'anno.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28129
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2609 il: 07 Gennaio, 2018, 16:21:30 pm »
Quoto Francesco, ed infatti per questo vi dico che i tre punti cagliaritani ottenuti ieri con ruberie varie dalle merde sono fondamentali, poiché hanno consentito alla Juventus di scalpitare una partita che si stava mettendo malissimo, come a loro se ne mettono non più di 2, 3 all'anno.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Proprio per questo il Napoli vince lo scudetto solo se li batte a Torino. Tra l'altro la cosa avrebbe un doppio effetto, sia in classifica sia mentale. Non ci dimentichiamo che loro dopo il Napoli hanno l'Inter e qualche partita dopo la Roma, partite trappola.


Poi come ho detto è ovvio che dobbiamo arrivarci ancora concretamente in lotta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28129
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2610 il: 07 Gennaio, 2018, 16:21:40 pm »
Intanto restando in tema la Juventus ha attraversato e superato la propria fase di fisiologico calo fisico (coincidente guarda caso con quelle di Napoli, Roma e Inter tutte squadre che hanno fatto una preparazione estiva per durare fino in fondo) superando le gare trappolone tra mazzi e sudditanza psicologica:

- contro l'Inter fermati con pareggio

-contro la Roma mazzosissimi con Schick che la butta sulle gambe del portiere

-a Cagliari la classica gara storta su campo ostico sfangata con l'aiuto dell'arbitro all'80'.



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27740
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2611 il: 07 Gennaio, 2018, 16:22:15 pm »
Quoto Francesco, ed infatti per questo vi dico che i tre punti cagliaritani ottenuti ieri con ruberie varie dalle merde sono fondamentali, poiché hanno consentito alla Juventus di scalpitare una partita che si stava mettendo malissimo, come a loro se ne mettono non più di 2, 3 all'anno.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ci hai mai fatto caso che è proprio in quelle due-tre partite l'anno che avvengono le meglio porcate a livello arbitrale ? Roba da ufficio indagini ?

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4377
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2612 il: 07 Gennaio, 2018, 16:40:50 pm »
Jamm che si è attivata proprio la solita macchina Juventus, e si stanno iniziando a muovere tutti per legittimare il settimo scudetto di fila.
La Gazzetta fa proprio da capobranco: in homepage, subito dopo l'ammissione del rigore, strizzano l'occhio al presunto fallo di Koulibaly (bah) e nell'articolo si lanciano in una spiegazione di 16 righe sul perché il Var non sarebbe dovuto intervenire (oltre allo scontato richiamo al braccio di Mertens in Crotone Napoli).

Edit, cioè:
Citazione
Semmai desta moltissimi dubbi a metà secondo tempo il tocco di Mertens dopo un angolo del Crotone: pallone tra braccio (movimento sospetto) e petto, con l’immagine che «spinge» verso il rigore. E la Var? Non l’ha reputato chiaro errore, ma sarebbe stato meglio andarlo a rivedere.
Citazione
Un mani in area di Bernardeschi, a pochi minuti dalla fine, giudicato involontario da Calvarese scatena le proteste del Cagliari e alimenta le domande polemiche sull’uso (o non) della Var. L’azione: Padoin crossa e Bernardeschi intercetta la palla saltando con le braccia larghe. La distanza tra i due giocatori è ampia, il movimento molto sospetto: insomma, tocco punibile. L’arbitro, invece, lo valuta involontario e lo spiega in modo deciso ai rossoblù. Segue conciliabolo col Var che per prima cosa deve stabilire se la deviazione è in area (lo è, proprio sulla linea), poi Banti chiede al collega in campo se ha visto bene il tocco e come lo ha interpretato. E qui occorre rispiegare ancora una volta il protocollo Ifab, barriera invalicabile per chi sta al monitor: sulle valutazioni soggettive (come la questione volontario-involontario) la Var ha mani legate e non può costringere a rivedere l’episodio. Per farlo deve rilevare un «chiaro errore», come può esserlo una parata o uno «schiaffo» alla palla clamoroso, ma non un tocco per quanto ci sia la sensazione del rigore (come accaduto con Mertens in Crotone-Napoli).

Notata la differenza? Quello del Napoli era meglio rivederlo, ora per quello che dovrebbe essere lo stesso episodio il Var ha le mani legate :asd:
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2018, 16:55:13 pm da Dhu »

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2613 il: 07 Gennaio, 2018, 17:49:51 pm »
Jamm che si è attivata proprio la solita macchina Juventus, e si stanno iniziando a muovere tutti per legittimare il settimo scudetto di fila.
La Gazzetta fa proprio da capobranco: in homepage, subito dopo l'ammissione del rigore, strizzano l'occhio al presunto fallo di Koulibaly (bah) e nell'articolo si lanciano in una spiegazione di 16 righe sul perché il Var non sarebbe dovuto intervenire (oltre allo scontato richiamo al braccio di Mertens in Crotone Napoli).

Edit, cioè:
Notata la differenza? Quello del Napoli era meglio rivederlo, ora per quello che dovrebbe essere lo stesso episodio il Var ha le mani legate :asd:
È una vita che lo dico.la gazzetta,letta in tutta italia,giornale storico e prestigioso di sto gran cazzo....
Per dire che su kk a crotone non era rigore si sono inventati di sana pianta che al momento del contatto il pallone non era in gioco (menzogna spudorata)
Ieri mentre il napoli confermava la sua leadership  l'edizione online portava come prima notizia il milan che vinceva col crotone..
Guardatevi pure le prime pagine di oggi,è vergognoso e succede sempre così da noi.sarei curioso di verificare il trattamento che ha ricevuto il leicester quando ha vinto la premier.
E che non venga su il solito furbone a dire che queste cose non hanno importanza.
P.s. fate male a pensare che lo scudetto si giocherà ad aprile a torino.
Abbiamo ben altri scogli da affrontare (atalanta lazio ecc) senza santi in paradiso.per me l'affossamento della var sta proprio a indicare il piattino che ci stanno preparando per l'ennesimo scudetto mafioso.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12891
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2614 il: 07 Gennaio, 2018, 17:49:56 pm »
ma veramente siete convinti di vincerle tutte e pure a torino? no perchè loro le vinceranno tuute, lo sapete no?

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2615 il: 07 Gennaio, 2018, 18:29:14 pm »
ma veramente siete convinti di vincerle tutte e pure a torino? no perchè loro le vinceranno tuute, lo sapete no?
Sinceramente non credo, penso che ce la dovremo giocare fino alla fine senza lamentarci.
Abbiamo perso il primo posto e ce lo siamo ripreso, chi ci avrebbe scommesso?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29805
  • Opinion Leader
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2616 il: 07 Gennaio, 2018, 19:40:30 pm »
Sinceramente non credo, penso che ce la dovremo giocare fino alla fine senza lamentarci.
Abbiamo perso il primo posto e ce lo siamo ripreso, chi ci avrebbe scommesso?
una cosa era ripigliarselo col palese bluff inter una cosa sarebbe ripigliarselo contro questi marrani

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2617 il: 07 Gennaio, 2018, 19:58:04 pm »
una cosa era ripigliarselo col palese bluff inter una cosa sarebbe ripigliarselo contro questi marrani
:sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2618 il: 07 Gennaio, 2018, 20:30:28 pm »
Il discorso è:

La corsa scudetto è 90% Juve 10% noi? Si certamente

Una delle ragioni è che noi siamo 14 e loro 20? Si certamente

Un'altra è che FIGC, squadrette e arbitri tifano per loro? Si certamente

Ancora una è che noi compreremo forse Inglese e Roberto Insigne? Si certamente



Ma a noi che ce ne fotte? Comunque non avevamo tante possibilità dai tempi di Diego, iniziamo a battere l'Atalanta, poi con calma vinciamone il più possibile, il 22 aprile vediamo di divertirci e a maggio sapremo che cazzo è successo.

Godiamocela, finché dura!!!!


Il sesso è una figata, l'orgasmo il suo, sopravvalutatissimo, finale...nulla di più
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28129
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #2619 il: 07 Gennaio, 2018, 20:41:31 pm »
Il discorso è:

La corsa scudetto è 90% Juve 10% noi? Si certamente

Una delle ragioni è che noi siamo 14 e loro 20? Si certamente

Un'altra è che FIGC, squadrette e arbitri tifano per loro? Si certamente

Ancora una è che noi compreremo forse Inglese e Roberto Insigne? Si certamente



Ma a noi che ce ne fotte? Comunque non avevamo tante possibilità dai tempi di Diego, iniziamo a battere l'Atalanta, poi con calma vinciamone il più possibile, il 22 aprile vediamo di divertirci e a maggio sapremo che cazzo è successo.

Godiamocela, finché dura!!!!


Il sesso è una figata, l'orgasmo il suo, sopravvalutatissimo, finale...nulla di più
É un modo elegante di dirci che Fisting Topo non ti ha fatto mai godere?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]