L'ho inventato proprio io Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Comunque sembra assurdo come negli ultimi anni, sistematicamente vanno incontro ad una crisi di risultati al giro di boa.
Ma infatti ma perché? Sta diventando un complesso per loro Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
perchè hanno solo i titolari
perchè hanno una rosa ancora più corta della nostra.
Ecco il mostro di certaldo in tutta la sua furia https://www.youtube.com/watch?v=4CK0hJR6LYw
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
E comunque cit. Bergomi:l'inter è più squadra del napoli
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Immobile ne fa 4, sta a 20 reti e siamo a metà campionato.Parte di me vorrebbe che si prendesse il record di Higuain.
Ah davvero?Non lo sapevo,pensavo fosse di ale
Io pensavo l'avesse inventato il cummenda, invece...