E mica contano solo quelli
il ragionamento aritmetico vale fino a un certo punto,anche se so che per un prof di matematica può suonare come una bestemmia.
dal punto di vista della "fredda matematica" (e non solo) abbiamo fatto fin qui un campionato strepitoso,con una sola sconfitta che astraendoci dai fatti può starci e non pregiudica certo un'eventuale vittoria finale.Dal punto di vista dell'andamento del campionato siamo in fase di pesante calo,e questo può purtroppo pregiudicare tutto quello che abbiamo fatto fin qui (ricordiamoci il mese di ottobre dell'anno scorso quanto ha influito sul risultato finale)
Oltre questo quello che fa testo sono i punti di vista mentale e fisico,bisogna vedere se riusciamo a resistere questo mese (posto che dopo natale si sia intervenuti correttamente sul mercato e che i giocatori più scarichi si riprendano) e se continuiamo a non cedere punti preziosi alle piccole.
finora noi abbiamo ad esempio solo pareggiato col chievo,la juventus ha lasciato per strada 2 punti con l'atalanta e ha perso con sampdoria e lazio.
Secondo me sbagliamo a valutare solo gli scontri diretti,anche in chiave futura,il campionato come al solito lo vince chi massacra tutte le medio-piccole.