Inter avanti e al primo posto
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Direi che inglese si può integrare perfettamente con i suoi nuovi compagni di retropassaggi sbagliati hamsik e diawara
CAMPIONE DEL MONDO!CAMPIONE DEL MONDO!CAMPIONE DEL MONDO!!!
Partita dell'Inter da squadra vera, maschia, concentrata, con fame.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Dici che e' bastato farsi attaccare?
Dico che è bastato tenere i coglioni sotto ed un po' di furbizia, questi si sono alzati i tre punti giocando con una formazione totalmente arronzata, ma come si fa.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ra' n'uocchio TopplayerPure Santon, uhm.
Io ti faccio vedere la partita che fanno questi contro la Juventus la settimana prossima. Se vincono nun o sacc, ma guarda come l'approcciano e con che sangue agli occhi giocheranno.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Maronn', ma quanto è infame il calcio che nella giornata del favoloso gol del portiere del Benevento mi consegna anche la consapevolezza che la settimana prossima dovrò fare il tifo per quello schifo di merda della giube.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!