Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 241653 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1900 il: 27 Novembre, 2017, 13:24:43 pm »
Ua Gattuso. E non vuoi ricoprire di cinodollari il vate di San Vincenzo?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1901 il: 27 Novembre, 2017, 13:30:43 pm »
Peggio di montella nemmeno glerean puo fare

Leif Erikson

« Risposta #1902 il: 27 Novembre, 2017, 13:38:47 pm »
Meno male che li abbiamo già affrontati.
Ciao Montellone, insegna agli angeli ad inguaiare prime punte <3

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1903 il: 27 Novembre, 2017, 15:55:20 pm »
Che poi Montella è stato sbolognato alla grande anche da un punto di vista contrattuale. C'era una clausola secondo la quale se il Milan non si qualificava in ChL potevano esonerarlo a fine anno pagando solo una penale di meno di 1 milione di euro. In barba al rinnovo fresco di questa estate.

A quanto pare comunque Gattuso è solo un traghettatore, trattato come tale senza troppi giri di parole. L'inviato Sky ha detto chiaramente che il Milan a fine anno potrà pensare a scegliersi il nuovo allenatore in serenità grazie a questa clausola.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #1904 il: 27 Novembre, 2017, 15:56:02 pm »
Sono sicuro che a fine anno cercheranno di strapparci Sarri.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1905 il: 27 Novembre, 2017, 16:42:24 pm »
per me sarri ha un' offerta dall'estero e a lui piacerebbe andare all'estero
ma sticazzi del mercato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1906 il: 27 Novembre, 2017, 17:59:44 pm »
Sono sicuro che a fine anno cercheranno di strapparci Sarri.

Sarri non è quel coglione di Mazzarri, non si fa inguaiare la carriera a milano.

Se se ne va è perché ha una offerta da un top club Champions, se no resta a Napoli...il problema è che è possibile che quella offerta a sto giro gli arrivi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1907 il: 27 Novembre, 2017, 18:52:08 pm »
Sarri non è quel coglione di Mazzarri, non si fa inguaiare la carriera a milano.

Se se ne va è perché ha una offerta da un top club Champions, se no resta a Napoli...il problema è che è possibile che quella offerta a sto giro gli arrivi

Quoto ... cioè veramente sarebbe una cosa senza senso, demenziale sotto molti punti di vista. Per quanto Mazzarri fosse un idiota, a quel tempo, e per quel che era il valore del mister, poteva avere un senso andare all'Inter. Per Sarri invece sarebbe una stronzata sotto ogni punto di vista andare in una squadra con numerose incertezze mentre potrebbe approdare in qualsiasi big al mondo. Inoltre il Milan dovrà rivedere qualcosa dal punto di vista economico visto che molto probabilmente non andranno in champions. A quel punto anche gli 8 mln da dare al Napoli possono diventare un ostacolo.

Per il resto scarterei anche l'ipotesi Atletico (che tanto viene pompata dai media)... li significa andarsi ad infangare con squadroni del calibro di Real e Barcellona, e prendere in mano una squadra che ha si del talento, ma che per 5 anni è stata cresciuta a pane e cholismo, ovvero l'antitesi della sua visione calcistica. Ricordiamoci che quando Sarri prese il Napoli in mano (e abbiamo aspettato 5 giornate per iniziare a girare), uscivamo dalla gestione Benitez, che per quanto fallimentare aveva comunque gettato una base utile per il Sarrismo. Inoltre molto probabilmente l'atletico a fine anno potrebbe perdere qualche pezzo da 90 (vedi Griezman).

Il pericolo (per come stanno andando i vari squadroni europei) potrebbe essere il Chelsea che magari potrebbe offrire al mister un nuovo progetto con un bell' esborso economico. Personalmente ho paura dei gobbi ... quando sanno che non possono vincere sul campo, lo fanno sul mercato andando ad indebolire le loro dirette concorrenti (vedi il caso Higuain), e per quanto possa starmi simpatico il mister dal punto di vista umano, non i metterei la mano sul fuoco. Per il resto, se fossi in Sarri, aspetterei una chiamata da Parigi o da Barcellona.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1908 il: 27 Novembre, 2017, 19:26:33 pm »
ribadisco quanto detto tempo fa: va rinnovato entro febbraio/marzo

Online calvin

• *
« Risposta #1909 il: 27 Novembre, 2017, 19:31:05 pm »
ribadisco quanto detto tempo fa: va rinnovato entro febbraio/marzo
Non rinnova manco morto e la cosa va fatta in due.

D'altra parte ha tre anni di contratto e, comunque, rinnovo o meno, se bussa una delle 6-7 squadre a cui ci riferiamo non lo trattieni e se non bussa una di quelle comunque lo trattiene

Uno tra chealsea e United, il real, il Barcellona, il PSG, il Bayern e, al limite, i gobbi e qualche inglese ricca (arsenale e Tottenham)...queste sono le insidie

Leif Erikson

« Risposta #1910 il: 27 Novembre, 2017, 19:34:35 pm »
Andava semplicemente tolta la clausola, che comunque credo in Italia nessuno sia disposto a pagare (cinesi e non).

Online ferro

• *
« Risposta #1911 il: 27 Novembre, 2017, 19:44:26 pm »
Io non ho mai detto che Sarri ci va, ho detto che secondo me il Milan proverà a scipparcelo. E secondo me i cinesi gli 8 milioni li cacherebbero.
Onestamente non credo nemmeno che Sarri possa andare alla Juventus a meno che non corra il rischio di trovarsi col cerino in mano. E per cerino in mano intendo restare a Napoli dopo un plausibilissimo grande esodo (Reina, Callejon, Albiol, Koulibaly, Mertens).

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1912 il: 27 Novembre, 2017, 20:25:07 pm »
Non rinnova manco morto e la cosa va fatta in due.

D'altra parte ha tre anni di contratto e, comunque, rinnovo o meno, se bussa una delle 6-7 squadre a cui ci riferiamo non lo trattieni e se non bussa una di quelle comunque lo trattiene

Uno tra chealsea e United, il real, il Barcellona, il PSG, il Bayern e, al limite, i gobbi e qualche inglese ricca (arsenale e Tottenham)...queste sono le insidie
per me bisogna allontanare le insidie dandogli quello che si merita (5/6 melluni) ma soprattutto aumentando la clausola, almeno se si presenta uno sceicco ci appariamo con una cifra ancor più consistente da investire nella rifondazione tecnica che ne seguirebbe

Online calvin

• *
« Risposta #1913 il: 27 Novembre, 2017, 20:34:48 pm »
per me bisogna allontanare le insidie dandogli quello che si merita (5/6 melluni) ma soprattutto aumentando la clausola, almeno se si presenta uno sceicco ci appariamo con una cifra ancor più consistente da investire nella rifondazione tecnica che ne seguirebbe
Insisto: se ha già subodorato lo sceicco perché dovrebbe rinnovare alzando la clausola?

Gli allenatori non sono calciatori, sottoposti al rischio infortunio...per me Sarri prima di fine stagione non rinnova manco morto: ha una clausola comoda, vede come va la stagione e poi decide con tranquillità il da farsi

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1914 il: 27 Novembre, 2017, 20:42:47 pm »
Insisto: se ha già subodorato lo sceicco perché dovrebbe rinnovare alzando la clausola?

Gli allenatori non sono calciatori, sottoposti al rischio infortunio...per me Sarri prima di fine stagione non rinnova manco morto: ha una clausola comoda, vede come va la stagione e poi decide con tranquillità il da farsi
allora speriamo che sotto traccia non si sia mosso niente e rinnoviamolo prima di subito  :look:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1915 il: 27 Novembre, 2017, 21:14:29 pm »

secondo me è stato fatto un errore in estate, a tutti i giocatori importanti è stato rinnovato il contratto, doveva essere fatta la stessa cosa anche a lui, il presidente ha fatto una cazzata e credo che le possibilità di perderlo a fine anno siano concrete.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1916 il: 27 Novembre, 2017, 21:16:36 pm »
Ove mai vincesse qualcosa, il Napoli in primis deve assolutamente vendersi Mertens e Callejon per prendere Chiesa e na prima punta titolare forte che vada oltre i 185 cm.
E se vi pare strano, vi dico solo "Inter post triplete"

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1917 il: 27 Novembre, 2017, 21:20:14 pm »
Ove mai vincesse qualcosa, il Napoli in primis deve assolutamente vendersi Mertens e Callejon per prendere Chiesa e na prima punta titolare forte che vada oltre i 185 cm.
E se vi pare strano, vi dico solo "Inter post triplete"

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
è così, non sono più giovanotti. 
Ah, eh alex mi raccomando, si deve investire importante, non cominciare ad apprepararti scuse per il pappone

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1918 il: 27 Novembre, 2017, 21:44:59 pm »
è così, non sono più giovanotti. 
Ah, eh alex mi raccomando, si deve investire importante, non cominciare ad apprepararti scuse per il pappone
Chiesa e una prima punta forte so 80/90 mln per due giocatori, 50/60 dei quali coperti dalle vendite.
Il Napoli deve sperare di passare agli ottavi per anticipare (uno e' obbligatorio a prescindere, l'altro ancora, ancora...) Vrsajko (aborro Grimaldo) e Verdi.
Quali scuse abbi pazienza, sto parlando in ottica da qui a 5/6 anni, come fatto a centrocampo.

Offline umb

• *
« Risposta #1919 il: 27 Novembre, 2017, 22:03:05 pm »
occhio al benevento