Sarri non è quel coglione di Mazzarri, non si fa inguaiare la carriera a milano.
Se se ne va è perché ha una offerta da un top club Champions, se no resta a Napoli...il problema è che è possibile che quella offerta a sto giro gli arrivi
Quoto ... cioè veramente sarebbe una cosa senza senso, demenziale sotto molti punti di vista. Per quanto Mazzarri fosse un idiota, a quel tempo, e per quel che era il valore del mister, poteva avere un senso andare all'Inter. Per Sarri invece sarebbe una stronzata sotto ogni punto di vista andare in una squadra con numerose incertezze mentre potrebbe approdare in qualsiasi big al mondo. Inoltre il Milan dovrà rivedere qualcosa dal punto di vista economico visto che molto probabilmente non andranno in champions. A quel punto anche gli 8 mln da dare al Napoli possono diventare un ostacolo.
Per il resto scarterei anche l'ipotesi Atletico (che tanto viene pompata dai media)... li significa andarsi ad infangare con squadroni del calibro di Real e Barcellona, e prendere in mano una squadra che ha si del talento, ma che per 5 anni è stata cresciuta a pane e cholismo, ovvero l'antitesi della sua visione calcistica. Ricordiamoci che quando Sarri prese il Napoli in mano (e abbiamo aspettato 5 giornate per iniziare a girare), uscivamo dalla gestione Benitez, che per quanto fallimentare aveva comunque gettato una base utile per il Sarrismo. Inoltre molto probabilmente l'atletico a fine anno potrebbe perdere qualche pezzo da 90 (vedi Griezman).
Il pericolo (per come stanno andando i vari squadroni europei) potrebbe essere il Chelsea che magari potrebbe offrire al mister un nuovo progetto con un bell' esborso economico. Personalmente ho paura dei gobbi ... quando sanno che non possono vincere sul campo, lo fanno sul mercato andando ad indebolire le loro dirette concorrenti (vedi il caso Higuain), e per quanto possa starmi simpatico il mister dal punto di vista umano, non i metterei la mano sul fuoco. Per il resto, se fossi in Sarri, aspetterei una chiamata da Parigi o da Barcellona.