Non e' che se una si chiava pure i pali della luce, vuol dire che te la puoi fare senza il suo consenso eh
ma cosa centra con quante persone e' andata a letto e cosa ci ha fatto?
Nun facite 'e pisciun però eh.
Tieni presente che se sei uno che ricopre un posto di rilievo e ti sei fatto una sciammera di stramacchio con una e questa ti denuncia, primo avvii ad arrefonnere il posto, poi ne rispondi davanti ad un giudice, poi ti pigli la gogna mediatica e poi ti chiavi una corda in canno.
Qua si parla di femminicidio (approposito ditemi chi spaccimma ha inventato questa parola), di maschilismo, di misoginia, ma la verità è che la vaginocrazia ci sta divorando e ci divorerà sempre di più. Stiamo consegnando nelle mani delle persone più crudeli di questa terra dei poteri enormi, fatevi il conto di quanti cristiani sono finiti con la capa nella cascetta nell'ultimo mese, questa è una reazione sociale di massa, di rilievo, che porterà a delle conseguenze tutt'altro che positive. E' uno strumento punitivo che non ha niente a che fare con la violenza sessuale, perpretato dalle stesse che sognano un Christian Gray che se le chiava attaccate, con fruste, manette e paccheri 'nfaccia. E po' si scandalizzano con per un flirt (spessissimo corrisposto) a cui consegue una mano sulle pacche.
P.S: Ciò non ha niente a che vedere con la faccenda Robinho di cui so poco e nulla, ma che temo sia comunque ingigantita dato il trend del momento.