Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 20288 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • ich liebe dich
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1600 il: 08 Novembre, 2017, 11:50:35 am »
Dite a Strinic di farsi un giretto per il centro di Genova una volta tramontato il sole, Magari ci rimane secco. Per il resto, questi nemmeno ci abitano a Genova, staranno stipati in qualche posto chic stile SantaMargherita.

Online FistingTopo

• *
  • ich liebe dich
« Risposta #1601 il: 08 Novembre, 2017, 11:52:41 am »
Per il resto, sentire che siamo più scarsi della Riomma è veramente una jastemma. In questo momento forse stanno meglio loro, dopo due crociati e una serie di giocatori che sta rendendo veramente una munnezza (primo tra tutti Hamsik, che invece dovrebbe essere un valore aggiunto). Per il resto se ci sono arrivati sopra è grazie ad un immenso culo, e rigori regalati a mò di piatti nei discount.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1602 il: 08 Novembre, 2017, 11:58:33 am »
Dite a Strinic di farsi un giretto per il centro di Genova una volta tramontato il sole, Magari ci rimane secco. Per il resto, questi nemmeno ci abitano a Genova, staranno stipati in qualche posto chic stile SantaMargherita.

Comunque cacarsi strinic è inutile, conta proprio come un buco di culo su un gomito.

ps Intanto un altro terzino sinistro, da me umanamente molto più amato, rilascia meravigliose interviste:
Armero: “A Napoli una cosa mai vista, non mi hanno fatto pagare al supermercato”

“Una volta ero al supermercato con mia moglie, stavamo facendo la spesa, ma quando il capo mi ha riconosciuto mi ha detto di andare via direttamente senza pagare. Mi disse: ‘Tranquillo, non voglio i soldi. Ho il Napoli nel cuore’. Non avevo mai visto una cosa del genere, ma mi piacque tanto questo episodio”.

:alla: :rotfl: :alla: :rofl:

Online FistingTopo

• *
  • ich liebe dich
« Risposta #1603 il: 08 Novembre, 2017, 12:08:43 pm »
Comunque cacarsi strinic è inutile, conta proprio come un buco di culo su un gomito.

ps Intanto un altro terzino sinistro, da me umanamente molto più amato, rilascia meravigliose interviste:
Armero: “A Napoli una cosa mai vista, non mi hanno fatto pagare al supermercato”

“Una volta ero al supermercato con mia moglie, stavamo facendo la spesa, ma quando il capo mi ha riconosciuto mi ha detto di andare via direttamente senza pagare. Mi disse: ‘Tranquillo, non voglio i soldi. Ho il Napoli nel cuore’. Non avevo mai visto una cosa del genere, ma mi piacque tanto questo episodio”.

:alla: :rotfl: :alla: :rofl:

Immagino si debba parafrasare ... nel senso sostituisce supermercato con spacciatore, e spesa con bamba. Allora tutto quadra  :pariamm:

Online calvin

• *
« Risposta #1604 il: 08 Novembre, 2017, 12:10:08 pm »
Immagino si debba parafrasare ... nel senso sostituisce supermercato con spacciatore, e spesa con bamba. Allora tutto quadra  :pariamm:

Anche moglie con mezza dozzina di poppici, direi.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1605 il: 08 Novembre, 2017, 12:29:20 pm »
Oddio sulla vivibilità di Napoli io stesso tengo delle riserve. Ma genova. Cioè. Genova. E nun te ne vuò ije 'e casa a Pascarola?

ma che cazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1606 il: 08 Novembre, 2017, 14:02:03 pm »
Casapesenna>>>>>>>Genova.

Online calvin

• *
« Risposta #1607 il: 10 Novembre, 2017, 10:55:31 am »
Intanto Naingollanne fa finta di farsi male per preservarsi in vista del Derby...oramai a Roma è diventata una prassi.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1608 il: 10 Novembre, 2017, 11:06:57 am »
Intanto Naingollanne fa finta di farsi male per preservarsi in vista del Derby...oramai a Roma è diventata una prassi.
Ma infatti siamo noi i fessi. Mertens Hamsik Hysaj potevano tranquillamente chiedere di restare a Napoli , soprattutto lo slovacco. Ma senza fare le cose di nascosto, chiamare il ct e dirgli che ha bisogno di riposo e in questo periodo di infortuni è meglio non tirare troppo la corda. Visto che sono amichevoli che venga dato spazio a nuovi volti.

Mi pare che Naingolann già sta ai ferri corti con Wilmots comunque.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1609 il: Oggi alle 20:17:05 »
un bel forza aquilotti alla vigilia della ripresa del campionato.... ci sta!