Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 242707 volte)  Share 

Online eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1580 il: 07 Novembre, 2017, 00:02:52 am »
Dire che naingollan, strootman e florenzi per stare stretti non giocherebbero titolari nel Napoli significa mistificare la realtà.

E a tutti i sapuriti ricordo che la Roma lo scorso anno ci è finita davanti, sta facendo una Champions ottima ed ha solo 1 punto potenziale in meno a noi. (nonostante lo scontro diretto)

Misuratevi la palla, che qui si perde il contatto con la realtà.

E a livello di rosa il paragone è imbarazzante.
E dirlo nonostante loro partano da una situazione finanziaria peggiore della nostra mi fa venire il magone.
C'è qualcosa che non va nella gestione della Società Calcio Napoli e non ammetterlo significa avere il prosciutto sugli occhi.

I risultati sul campo nascondono sempre una gestione approssimativa e spero non ci vadi in culo prima o poi...
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2017, 00:06:07 am da eltalisman »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1581 il: 07 Novembre, 2017, 00:18:07 am »
Dire che naingollan, strootman e florenzi per stare stretti non giocherebbero titolari nel Napoli significa mistificare la realtà.

E a tutti i sapuriti ricordo che la Roma lo scorso anno ci è finita davanti, sta facendo una Champions ottima ed ha solo 1 punto potenziale in meno a noi. (nonostante lo scontro diretto)

E dirlo nonostante loro partano da una situazione finanziaria peggiore della nostra mi fa venire il magone.
C'è qualcosa che non va nella gestione della Società Calcio Napoli e non ammetterlo significa avere il prosciutto sugli occhi.

I risultati sul campo nascondono sempre una gestione approssimativa e spero non ci vadi in culo prima o poi...

ma pure Perotti giocherebbe titolare spesso e volentieri da noi

noi dobbiamo ringraziare il padreterno che ci ha fatto trovare Sarri che vale il 20-30% di punti in più

diamo il Napoli a Montella e Sarri al Milan e credo che si invertono quasi le posizioni in classifica

quello che sta facendo Sarri con questa squadra è un miracolo sportivo

Adl e Giuntoli avrebbero solo dovuto facilitare ij suo compito con una degna campagna acquisti

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1582 il: 07 Novembre, 2017, 00:32:59 am »
quello che sta facendo Sarri con questa squadra è un miracolo sportivo
Ma quanto vi e' difficile accettare ca sta squadra e' forte  :asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1583 il: 07 Novembre, 2017, 00:39:11 am »
Ma quanto vi e' difficile accettare ca sta squadra e' forte  :asd:

questa stessa squadra tolto Allan e con higuain stentava a fare 3 vittorie consecutive con Benitez

ripeto pigliamo un allenatore a caso tra le prime 5-6, a cominciare da Allegri, e questa squadra non è prima in classifica a 32 punti

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1584 il: 07 Novembre, 2017, 00:51:09 am »
questa stessa squadra tolto Allan e con higuain stentava a fare 3 vittorie consecutive con Benitez

ripeto pigliamo un allenatore a caso tra le prime 5-6, a cominciare da Allegri, e questa squadra non è prima in classifica a 32 punti
Vedi bene che dal 2010/11 fino al 2016/17 hai steccato due in sette anni e comunque non sei sceso dalla zona europa.
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2017, 01:17:37 am da Alex88 »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1585 il: 07 Novembre, 2017, 01:19:38 am »
uà alex, ringrazia che hai modificato, ti sei evitato un cazziatone che non finiva più  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1586 il: 07 Novembre, 2017, 01:26:05 am »
uà alex, ringrazia che hai modificato, ti sei evitato un cazziatone che non finiva più  :look:
Brr rabbrividiamo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1587 il: 07 Novembre, 2017, 10:14:32 am »

Parole santissime.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1588 il: 07 Novembre, 2017, 10:19:54 am »

QUOTO e aggiungo che se per 8-11° i nostri titolari sarebbero/sono meglio dei loro (e io lo credo), che il nostro allenatore è decisamente meglio dei loro ultimi (ed io lo credo) e sono anni che ci arrivano o poco avanti o poco dietro e anche quest'anno siamo, alla fin fine, più o meno pari punti questo dimostra inequivocabilmente che la loro rosa è per completezza molto migliore della nostra.

p.s. leggevo che nelle quattro partite post ChL loro hanno mediamente ruotato poco meno di 5 elementi e hanno fatto 12 punti (avendo fatto meglio di noi in ChL), mentre noi ne abbiamo potuti ruotare mediamente meno di due e abbiamo fatto 8 punti...io non credo affatto che questo sia figlio di quella puttanata di Sarri non sa fare il turn over, ma del fatto che il mister guarda la panchina e si dice "un altra volta gli stessi devo mandare in campo"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1589 il: 07 Novembre, 2017, 10:39:23 am »
Si ma non diciamo le cose a meta', che l'anno passato la Roma rispetto a noi non ha dovuto reinventarsi l'attacco ad ottobre (nonostante Manolo "almeno ce l'hai Gabbiadini), e teneva l'europa league.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #1590 il: 07 Novembre, 2017, 12:24:06 pm »
Roma che l'anno scorso ci è finita avanti a suon di calci di rigore inventati.

Per Naingolann il paragone va fatto con Hamsik, era il loro regista aggiunto l'anno scorso.  Che poi vogliamo fare i fantallenatori e vogliamo dire che li puoi pure schierare assieme cacateci il cazzo.
Ripeto che per me la Roma 11 su 11 è inferiore al Napoli.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1591 il: 07 Novembre, 2017, 14:27:41 pm »
Roma che l'anno scorso ci è finita avanti a suon di calci di rigore inventati.

Andatevi a prendere la statistica che feci l'anno scorso sull'incidenza dei rigori ai fini del risultato. Quelli ottenuti dalla Roma si sono trasformati per il 70% ed oltre in punti decisivi. Il dato per noi era sotto il 40% (considerando di aver avuto meno della metà dei rigori avuti da loro).

Ribadisco che dovete andarvi a fare tutti una cacata bella grande, perché state perdendo proprio la capa. Lottare per i vertici vi ha trasformato in mostri incontrollabili.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #1592 il: 07 Novembre, 2017, 15:31:52 pm »
Andatevi a prendere la statistica che feci l'anno scorso sull'incidenza dei rigori ai fini del risultato. Quelli ottenuti dalla Roma si sono trasformati per il 70% ed oltre in punti decisivi. Il dato per noi era sotto il 40% (considerando di aver avuto meno della metà dei rigori avuti da loro).

Ribadisco che dovete andarvi a fare tutti una cacata bella grande, perché state perdendo proprio la capa. Lottare per i vertici vi ha trasformato in mostri incontrollabili.
Io da là sto venendo. Però se vuoi ci ritorno.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #1593 il: 07 Novembre, 2017, 18:05:24 pm »
Onestamente, io non provo alcun imbarazzo nel confrontare le due rose.
Certamente alcuni dei loro giocherebbero titolari nel Napoli, ma il discorso vale pure a parti invertite; quindi non prova granchè.
E comunque, con questa rosa così più forte della nostra, li abbiamo battuti a casa loro, ci stanno dietro e per farlo si sono dovuti inventare un rigore contro una squadra di mezze seghe.
O mi sbaglio?

Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1594 il: 07 Novembre, 2017, 20:34:02 pm »
Pur sapendo che molti di voi storceranno il naso, vi segnalo questo articoletto molto interessante.
https://napolioutsider.wordpress.com/2017/11/07/le-prestazioni-attraverso-gli-expected-goals/

Vi suggerisco anche di andare a dare uno sguardo al link in esso menzionato, che rimanda ad Ultimouomo (nuovi storcimenti di naso), e che a sua volta cita delle fonti piuttosto complete.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

rickyrich91

« Risposta #1595 il: 07 Novembre, 2017, 20:39:58 pm »
Ma voi lo state sentendo a quello schifoso lurido figlio di troia di Strinic? Uno che deve ringraziare la maronna che l'abbiamo preso da quel paese di sfaccimma ucraino e fatto giocare e poi ci spala merda in continuazione...spero che gli saltano crociati a vita

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1596 il: 07 Novembre, 2017, 21:04:12 pm »
Ma voi lo state sentendo a quello schifoso lurido figlio di troia di Strinic? Uno che deve ringraziare la maronna che l'abbiamo preso da quel paese di sfaccimma ucraino e fatto giocare e poi ci spala merda in continuazione...spero che gli saltano crociati a vita
Che ha detto?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
« Risposta #1597 il: 07 Novembre, 2017, 21:06:40 pm »
Che ha detto?
Napoli fa schifo, c'è troppa confusione, siamo dei pazzi, Genova è il tranquilla. Cose simili, tutte le cose che dice chi ha pigliat o palo

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1598 il: 07 Novembre, 2017, 22:29:20 pm »
Napoli fa schifo, c'è troppa confusione, siamo dei pazzi, Genova è il tranquilla. Cose simili, tutte le cose che dice chi ha pigliat o palo

Oddio sulla vivibilità di Napoli io stesso tengo delle riserve. Ma genova. Cioè. Genova. E nun te ne vuò ije 'e casa a Pascarola?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1599 il: 07 Novembre, 2017, 22:53:35 pm »
Pur sapendo che molti di voi storceranno il naso, vi segnalo questo articoletto molto interessante.
https://napolioutsider.wordpress.com/2017/11/07/le-prestazioni-attraverso-gli-expected-goals/

Vi suggerisco anche di andare a dare uno sguardo al link in esso menzionato, che rimanda ad Ultimouomo (nuovi storcimenti di naso), e che a sua volta cita delle fonti piuttosto complete.
I valori dei tre scontri diretti sono impietosi, roba che hanno fatto tre tiri in croce in 90 minuti.
Per il resto sono cose che si sanno, correggerei solo "subisce nei piazzati" in "subisce nelle palle alte in area" (il gol di Falcinelli non era da piazzato), ma questo e' un problema congenito pure di Albiol e KK oltre che la squadra (paradossalmente i nostri due giocatori migliori di testa sono Maksimovic e Tonelli che non a caso difendono meglio se la squadra si abbassa).