Autore Topic: Champions League 2017-2018  (Letto 77492 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Champions League 2017-2018
« Risposta #1280 il: 26 Aprile, 2018, 10:05:43 am »
Se avendo già gente over 30, inizi il triennio Guardiola con Kroos fuori e Xabi Alonso in rosa, poi succedono ste robe qui.

@ohyessa: quale rigore?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1281 il: 26 Aprile, 2018, 10:18:11 am »
Si ma chiedetevi il perchè questi è dal 2014 che puntualmente arrivano in semifinale con mezza squadra rotta ? E' una cosa paradossale ormai. Per me devono attuare un bel ricambio generazionale, non ci stanno cazzi...tutte le attenuanti che volete ma se hanno mezza squadra del 2013 e puntualmente ad aprile arrivano con 4-5 infortuni gravi qualcosa vorrà dire. E per ricambio generazionale non mi riferisco ai mestieranti della Bundesliga, visto che pure la scelta del prossimo allenatore, il croato Kovac mi lascia molti ma molti dubbi. Uno che in Germania allena da 2-3 anni, una squadra da 7-8vo posto massimo e che in precedenza da CT della Croazia al mondiale brasiliano, nonostante la buona squadra, era riuscito a non superare manco i gironi.

Però è innegabile che l'anno scorso non andarono in finale per una anticchia e pure per una serie di sconci arbitrali e ieri hanno perso una partita veramente, almeno nel secondo tempo, stregata e nella quale certamente meritavano minimo minimo il pareggio e forse pure di più


Tu hai ragione che hanno dei limiti di rosa immensi e che non sono provati da una campionato mediocre, però è è innegabile che nell'ultime due edizioni sono stati buttati fuori due volte (ammesso che non facciano l'impresa al berbanbeu) dall'invincibile Real dando in entrambe le occasioni la sensazione di valere tranquillamente il real
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1282 il: 26 Aprile, 2018, 10:24:31 am »
Io ho visto solo il secondo tempo e di sfuggita in birreria, ma non mi hanno fatto affatto sta grande impressione.

Hanno fatto un gol su un errore di raffinha che se lo faceva Gargano era inspiegabile e per il resto non hanno accocchiato un cazzo e si son salvati più volte a mazzo (il mio coetaneo o giù di lì ribery faceva il cazzo che voleva)
Ma infatti è mostruosa perché nonostante abbia creato poco da un punto di vista statistico (pochi tiri, poco possesso, pochi dribbling) ha fatto due gol - che non so perché dovrebbero essere casuali, come ha detto qualcuno. Ha avuto anche le occasioni per fare il terzo, con Cristiano Ronaldo prima trovato in fuorigioco millimetrico poi fermato per il tocco di braccio.

E questi non sono nemmeno la Juventus catenacciara, sono semplicemente una squadra solida, concreta, fisicamente devastante e con la rosa piu forte e meglio costruita del mondo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Champions League 2017-2018
« Risposta #1283 il: 26 Aprile, 2018, 10:31:07 am »
Ma sono quattro anni che vanno a vincere cosi' col Bayern :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1284 il: 26 Aprile, 2018, 10:31:53 am »
Ma infatti è mostruosa perché nonostante abbia creato poco da un punto di vista statistico (pochi tiri, poco possesso, pochi dribbling) ha fatto due gol - che non so perché dovrebbero essere casuali, come ha detto qualcuno. Ha avuto anche le occasioni per fare il terzo, con Cristiano Ronaldo prima trovato in fuorigioco millimetrico poi fermato per il tocco di braccio.

E questi non sono nemmeno la Juventus catenacciara, sono semplicemente una squadra solida, concreta, fisicamente devastante e con la rosa piu forte e meglio costruita del mondo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
eh bhe se non sono casuali un tiro su una palla sporca spizzata da Ronaldo oppure un regalo di quel nano ossigenato...

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1285 il: 26 Aprile, 2018, 10:41:08 am »
Se avendo già gente over 30, inizi il triennio Guardiola con Kroos fuori e Xabi Alonso in rosa, poi succedono ste robe qui.

@ohyessa: quale rigore?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

https://twitter.com/Ruben_Retuerta/status/989219736914464768?s=19

Se hai twitter...
Adesso fuori le palle!

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1286 il: 01 Maggio, 2018, 21:48:41 pm »
ma :asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1287 il: 01 Maggio, 2018, 21:55:23 pm »
Certo che il Real in Europa è straprotetto...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1288 il: 01 Maggio, 2018, 22:37:24 pm »
Certo che il Real in Europa è straprotetto...
La cosa "divertente" è che, anche qui sopra, ci si dimenticherà di tutto e si dirà che 3 finali in tre anni... ragazzi in questo sport gli arbitri contano e son due anni di fila che il Real col Bayern la ruba, come i gobbi con noi quest'anno.

Io mi sono rotto il cazzo di seguire questo sport di merda
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1289 il: 01 Maggio, 2018, 22:40:43 pm »
Pure con una discreta botta di culo

Il Real vince un'altra CL perchè la banda folle di Klopp e ovviamente la Roma non sono in grado a mio avviso di impensierire questa corazzata.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1290 il: 01 Maggio, 2018, 22:49:33 pm »
Pure con una discreta botta di culo

Il Real vince un'altra CL perchè la banda folle di Klopp e ovviamente la Roma non sono in grado a mio avviso di impensierire questa corazzata.
Per me la Kloppese, se gli arbitri consentono, gli può fare il culo a strisce...il punto è che gli arbitri non consentono.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1291 il: 01 Maggio, 2018, 23:38:19 pm »
La cosa "divertente" è che, anche qui sopra, ci si dimenticherà di tutto e si dirà che 3 finali in tre anni... ragazzi in questo sport gli arbitri contano e son due anni di fila che il Real col Bayern la ruba, come i gobbi con noi quest'anno.

Io mi sono rotto il cazzo di seguire questo sport di merda

esatto
Adesso fuori le palle!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1292 il: 02 Maggio, 2018, 00:39:32 am »
Per me la Kloppese, se gli arbitri consentono, gli può fare il culo a strisce...il punto è che gli arbitri non consentono.

eh ma i madrileni sono tutti vecchi volponi, in finale sono quasi imbattibili

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1293 il: 02 Maggio, 2018, 10:26:52 am »
Che schifo, una pagliacciata vergognosa. La Champions pure è diventata una farsa schifosa. Che poi anche come partita, che obbrobbio...non sembrava mai una seminfinale di ritorno di Champions.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1294 il: 02 Maggio, 2018, 10:34:34 am »
chi sia stata un pagliacciata perché hanno avuto il solito riguardo a fischiare rigore contro il real è vero però non si può dire sia stata una brutta partita

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1295 il: 02 Maggio, 2018, 10:45:34 am »
Brutta partita no, ma a me personalmente le partite con quelle difesa così sguallariate e le squadre in 100 metri di campo, non è che mi piacciono granchè. E più che la bravura degli attaccanti, ieri le diverse occasioni da rete sono state proprio perchè entrambe avevano una fase difensiva da ubriachi. Purtroppo stasera c'è un'altra squadra nota per essere ignorante tatticamente, e speriamo che lo sia molto di meno rispetto al solito, perchè un'altra impresa Riommers merda non me la sorbisco proprio.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1296 il: 02 Maggio, 2018, 10:49:33 am »
chi sia stata un pagliacciata perché hanno avuto il solito riguardo a fischiare rigore contro il real è vero però non si può dire sia stata una brutta partita

Due rigori uno abbastanza chiaro, su lewandosky e l'altro che è veramente incredibile come non sia stato assegnato (cioè per la dinamica Marcelo quella palla non può che averla presa con il braccio largo).

Ragazzi è uno scandalo la partita di ieri proprio come il rigore non dato alla lazio e la mancata espulsione di Pjanic perchè sono due occasioni che non si possono non vedere, proprio per la loro dinamica segnalano un messaggio di carattere camoristico.




p.s. l'anno scorso tra inspiegabile mancata espulsione di Casemiro (al limite del folle), espusione del tutto ingiusta a Vidal e due gol decisivi di Ronaldo entrambi abbondantissimamente irregolari già avevano dato....però poi "il real è sempre in finale", grazieastocazzo!!!!
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2018, 10:52:55 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1297 il: 02 Maggio, 2018, 10:56:59 am »
Brutta partita no, ma a me personalmente le partite con quelle difesa così sguallariate e le squadre in 100 metri di campo, non è che mi piacciono granchè. E più che la bravura degli attaccanti, ieri le diverse occasioni da rete sono state proprio perchè entrambe avevano una fase difensiva da ubriachi. Purtroppo stasera c'è un'altra squadra nota per essere ignorante tatticamente, e speriamo che lo sia molto di meno rispetto al solito, perchè un'altra impresa Riommers merda non me la sorbisco proprio.
di certo tatticamente le difese hanno lasciato a desiderare però un paio di giocatori hanno dato spettacolo tiago alcantara, ramos, ribery, marcelo....gente che vedi proprio che ha livello sopra la media!!!
partite sempre belle da vedere...poi ti dirò senza il "patè d'animo" del Napoli le partite me le gusto di più e riesco ad essere più obiettivo 

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1298 il: 03 Maggio, 2018, 08:34:28 am »
PRENDETELO NEL CULO!!!!



(non intendo voialtri co-utenti di questo forum, ma i romani di sfaccimma)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1299 il: 03 Maggio, 2018, 08:51:10 am »
godo che siano usciti, ma il senso di impresa che lasciano è una cosa che non sparisce con l'eliminazione di ieri

queste merde, purtroppo, hanno fatto una Champions incredibile, come non l'ha fatto manco la Juve di merda che è arrivata in finale per 2 anni

Mannaggia cristo che Dzeko non è andato al Chelsea a gennaio, porco dio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...