Autore Topic: Champions League 2017-2018  (Letto 78213 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Champions League 2017-2018
« Risposta #1260 il: 25 Aprile, 2018, 13:09:17 pm »
E si vede che i "tifosi" romanisti ci provano gusto, ad ammazzare la gente.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1261 il: 25 Aprile, 2018, 14:05:53 pm »
E si vede che i "tifosi" romanisti ci provano gusto, ad ammazzare la gente.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk
I tifosi della Roma sono la peggiore specie. In generale i romani, intesi come abitanti di Roma, sono diventati delle merde assurde. La loro visione della vita è intrisa della retorica della violenza e della sopraffazione. Il coatto non è altro che questo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1262 il: 25 Aprile, 2018, 14:54:54 pm »
I tifosi della Roma sono la peggiore specie. In generale i romani, intesi come abitanti di Roma, sono diventati delle merde assurde. La loro visione della vita è intrisa della retorica della violenza e della sopraffazione. Il coatto non è altro che questo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Aspè Ferru ... non facciamo di tutta l'erba un ''fascio'' (quanta arguzia  :sisi:) anche perchè di tifosi della Roma che schifano la loro stessa tifoseria per queste cazzate ne ho conosciuti, come infondo ti sfido a non schifare i capobabbuini che si annidano tra i maggiori gruppi ultras della curva A.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1263 il: 25 Aprile, 2018, 19:20:37 pm »
il tifoso del Liverpool comunque sembra avere poche speranze.  Un povero cristo 53enne si vuole vedere la partita in santa pace e rischia di morire per colpa di questa gentaglia.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1264 il: 25 Aprile, 2018, 19:30:25 pm »
il tifoso del Liverpool comunque sembra avere poche speranze.  Un povero cristo 53enne si vuole vedere la partita in santa pace e rischia di morire per colpa di questa gentaglia.
Ma quando li fermano a sta gente?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1265 il: 25 Aprile, 2018, 19:55:40 pm »
Questa sarà un'altra bravata come quella di ciro Esposito?

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1266 il: 25 Aprile, 2018, 20:28:58 pm »
sul web la faccia prova già a dare la colpa a quelli del Liverpool...ci ricorda qualcosa?

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1267 il: 25 Aprile, 2018, 20:51:18 pm »
Questa sarà un'altra bravata come quella di ciro Esposito?
Se quei due son nazifascisti sicuramente si.


Che merda...se ne devono stare a Londra per 25-30 anni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1268 il: 25 Aprile, 2018, 21:47:56 pm »
il tifoso del Liverpool comunque sembra avere poche speranze.  Un povero cristo 53enne si vuole vedere la partita in santa pace e rischia di morire per colpa di questa gentaglia.
Avra'  spaventato un altro povero esercente romano.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1269 il: 25 Aprile, 2018, 21:51:26 pm »
Continuo a pensare che heynckes sia l'allenatore piu sottovalutato della storia.

Eppure per me non deve invidiare nulla ai vari ancelitti guardiola mourinho zidane simeone....anzi...
Adesso fuori le palle!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2017-2018
« Risposta #1270 il: 25 Aprile, 2018, 22:39:05 pm »
Il Real Madrid è una squadra mostruosa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1271 il: 25 Aprile, 2018, 23:30:40 pm »
Il Real Madrid è una squadra mostruosa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io ho visto solo il secondo tempo e di sfuggita in birreria, ma non mi hanno fatto affatto sta grande impressione.

Hanno fatto un gol su un errore di raffinha che se lo faceva Gargano era inspiegabile e per il resto non hanno accocchiato un cazzo e si son salvati più volte a mazzo (il mio coetaneo o giù di lì ribery faceva il cazzo che voleva)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1272 il: 26 Aprile, 2018, 00:50:59 am »
Io ho visto solo il secondo tempo e di sfuggita in birreria, ma non mi hanno fatto affatto sta grande impressione.

Hanno fatto un gol su un errore di raffinha che se lo faceva Gargano era inspiegabile e per il resto non hanno accocchiato un cazzo e si son salvati più volte a mazzo (il mio coetaneo o giù di lì ribery faceva il cazzo che voleva)

concordo

considerate che il bayern aveva almeno 4 assenze monstre:
Neuer, boateng, alaba (praticamente 3/4 di difesa) coman vidal robben uscito subito.....
Adesso fuori le palle!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1273 il: 26 Aprile, 2018, 08:19:50 am »
bayern ieri deve mangiarsi un cazzo enorme per le occasioni sprecate e per il gol regalato, il real davanti ha fatto quasi nulla i due gol sono casuali....in tutti i modi sono ad un passo dall'arrivare alle 3 finale consecutiva

PS marcelo tra i terzini migliori della storia

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Champions League 2017-2018
« Risposta #1274 il: 26 Aprile, 2018, 08:41:14 am »
La mancata ammonizione di Cristiano è un altro scandalo del pallone.
Stop di braccio volontario, gol, esultanza e pure protesta.. ma iesse a izza a mmerda
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1275 il: 26 Aprile, 2018, 08:47:55 am »
La mancata ammonizione di Cristiano è un altro scandalo del pallone.
Stop di braccio volontario, gol, esultanza e pure protesta.. ma iesse a izza a mmerda
ma pure un intervento su carvajal in nettissimo ritardo...

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1276 il: 26 Aprile, 2018, 09:31:16 am »
Comunque il Bayern paga tantissimo il fatto che gioca in un campionato pedestre, questo alla lunga è una grossa zavorra in Europa. Questi si sono presentati con Rafinha titolare, uno sucutato dal Genoa nel 2011...a parte che hanno ancora tantissima gente del 2013 oltre agli eterni Ribery, Robben (questi due oltre ad essere abbondantemente over 30, nel corso degli anni hanno zompate diverse gran parti di stagioni per infortuni gravi) e Muller che componevano il tridente perfino nel 2010 con Van Gaal. Il Bayern non ha alternative valide, la Juve come rosa è molto più completa e secondo me anche più forte.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1277 il: 26 Aprile, 2018, 09:45:02 am »
Comunque il Bayern paga tantissimo il fatto che gioca in un campionato pedestre, questo alla lunga è una grossa zavorra in Europa. Questi si sono presentati con Rafinha titolare, uno sucutato dal Genoa nel 2011...a parte che hanno ancora tantissima gente del 2013 oltre agli eterni Ribery, Robben (questi due oltre ad essere abbondantemente over 30, nel corso degli anni hanno zompate diverse gran parti di stagioni per infortuni gravi) e Muller che componevano il tridente perfino nel 2010 con Van Gaal. Il Bayern non ha alternative valide, la Juve come rosa è molto più completa e secondo me anche più forte.

Non è proprio così....con neuer boateng e alaba non prendono né il primo né il secondo gol....

Per me a rosa completa sono la squadra più forte in Champions nonostante gli ultratrentenni. E stanno pagando la ciorta malamente.

Tra l'altro gli manca un rigore nettissimo.

Ps quella di Ronaldo per me non è da ammonizione. È un fallo su tentativo di controllo....non è uno stop di mano volontario.

Io sui falli di mano ho una mia visione della questione...spesso in area arrivano palloni a 100 allora che toccano la mano del difensore...bhe non sempre quello è fallo. Che il braccio sia attaccato o staccato dal corpo è una gran cazzata perché non è che ti puoi sempre coordinare nei movimenti col braccio attaccato al corpo. A volte per questioni di equilibrio le braccia si allargano in automatico e non per andare a toccare il pallone
Adesso fuori le palle!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1278 il: 26 Aprile, 2018, 09:45:29 am »
però togli alla juve terzino (alaba) centrocampista ( vidal) centrale (boateng) attaccante ( robben) sostituto dell'attaccante (coman).... qualche attenuante la hanno.
io spero ancora che possano ribaltare il risultato perché lo meriterebbero pure per quanto accaduto lo scorso anno

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1279 il: 26 Aprile, 2018, 09:49:32 am »
Si ma chiedetevi il perchè questi è dal 2014 che puntualmente arrivano in semifinale con mezza squadra rotta ? E' una cosa paradossale ormai. Per me devono attuare un bel ricambio generazionale, non ci stanno cazzi...tutte le attenuanti che volete ma se hanno mezza squadra del 2013 e puntualmente ad aprile arrivano con 4-5 infortuni gravi qualcosa vorrà dire. E per ricambio generazionale non mi riferisco ai mestieranti della Bundesliga, visto che pure la scelta del prossimo allenatore, il croato Kovac mi lascia molti ma molti dubbi. Uno che in Germania allena da 2-3 anni, una squadra da 7-8vo posto massimo e che in precedenza da CT della Croazia al mondiale brasiliano, nonostante la buona squadra, era riuscito a non superare manco i gironi.