Autore Topic: Champions League 2017-2018  (Letto 78189 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1020 il: 10 Aprile, 2018, 23:13:03 pm »
Il paragone non l'ho fatto manco io (sarebbe impietoso da molti punti di vista)

Io dico che l'impresa di stasera nobilita una stagione, è chiaro, ma non cambia la sostanza di una Roma a 21 punti dalla vetta e in corsa con due squadre evidentemente inferiori


Per me Di Francesco non ha sfruttato una rosa molto forte nell'arco della stagione...poi hanno fatto una grande ChL e non lo nego affatto

L'Inter a mio avviso non è evidentemente inferiore
La Lazio lo è nella profondità della rosa ma l'orrido Inzaghi sta facendo un grandissimo lavoro (che verrebbe nobilitato da un'eventuale semifinale di EL).

Siamo noi e Juve che stiamo facendo un campionato irreale. Noi purtroppo, va detto, a scapito di tutte le altre competizioni a causa di una rosa cortissima causa pappone e infortuni.

In questo contesto, la stagione della Roma la vede attualmente in lotta per un posto in CL e in semifinale di CL avendo sopravanzato il Chelsea, sbattuto fuori l'A. Madrid, lo Shaktar (che ci aveva buttato fuori) e il Barca di Messi, Suarez etc etc primo in campionato con 11 punti di vantaggio.
Non male per un'esordiente.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1021 il: 10 Aprile, 2018, 23:33:48 pm »
il paragone, ripeto, non l'ho messo in mezzo io

Sono contento che ci stiamo giocando lo scudetto (purtroppo con poche possibilità visto il potere del nostro rivale)  ma non disprezzerei, come fa Calvin, l'operato di Di Francesco.
Sono anche d'accordo con te, salvo aggiungere che anche la Roma ha poche possibilità di vincere la Champions, come noi il campionato.

Ma qualcuna ce l'abbiamo, noi e loro.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1022 il: 10 Aprile, 2018, 23:58:55 pm »
Sono anche d'accordo con te, salvo aggiungere che anche la Roma ha poche possibilità di vincere la Champions, come noi il campionato.

Ma qualcuna ce l'abbiamo, noi e loro.

Vero.
Spero che anche il Napoli in futuro possa festeggiare un'impresa internazionale del genere e nell'immediato spero di vedere una grande prova a Torino.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1023 il: 11 Aprile, 2018, 00:01:58 am »
Cioè ma porco dio ma tutti sportivi siamo diventati??
Ma io sto rosicandoo come una bestia, li odio sti animali,  per loro questo é uno scudetto e ci fracasseranno i coglioni  per anni...
Cioè vi rendete conto che rischiano di trovarsi in finale di cl con un sorteggio che non implichi il real? ??
Un orrore cazzo, porca madonna che odio....
Ora devono uscire dalle prime 4 cazzo merde  burine

c'è sempre il rovescio della medaglia, magari perdono il posto champions e la semifinale...e da una serata di storia finiscono con le pacche nell'acqua.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1024 il: 11 Aprile, 2018, 00:09:38 am »
c'è sempre il rovescio della medaglia, magari perdono il posto champions e la semifinale...e da una serata di storia finiscono con le pacche nell'acqua.
Si, intanto sono lì, dove potevamo tranquillamente esserci noi se non avessimo regalato la qualificazione agli ucraini.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1025 il: 11 Aprile, 2018, 00:27:31 am »
I cesaroni non hanno lo spessore per passarla.
Il City, invece, fa paura. Stasera preferirei essere una cavia per prodotti dell'industria cinese, piuttosto che essere un difensore del Liverpool.
So che siamo solo ad Aprile, però qui stacco il pass per la finale al "TAAAAAC dell'anno".

Intanto ve dico che io tutta sta rosicamma nun ce ll'ho. Voglio dì, ce stamo a giocà er titolo, voglia mai 'ca sta serata va dritta ar bucio der culo de quei pezzi de mmerda, magari domani se pigliano pure n'artra tranvata. E sai che complessi che se fanno vení?
Io comunque so sempre contento quanno n'italiana vince in Europa, meglio se contro quei pezzi demmerda de catalani der cazzo, baffangulo.
Daje a maggica, nnamose a fa sta scampagnata a Liverpulle.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1026 il: 11 Aprile, 2018, 01:34:06 am »
Okay ragazzi.

Alla fine è arrivato. L'anno del triplete della juve. Segnatevelo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

SpamMattia

Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1027 il: 11 Aprile, 2018, 06:57:03 am »
Io spero che la lezione di ueri al barca faccia stare più attenti i madrileni e che ne rifilino altri 3 ai gobbi. Comunque solo coi gobbi o col real i riommers non se la giocano, per il resto possono andare in finale tranquillamente

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1028 il: 11 Aprile, 2018, 07:18:01 am »
vabbè dai pensiamo che in questo modo le merde domani usciranno ancora più umiliate
.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1029 il: 11 Aprile, 2018, 07:55:50 am »
No, cioè, io sto uscendo pazzo...
Roma in festa come allo scudetto, bagni nelle fontane, gente impazzita per strada, ma che cazzo di merda la vita.

Cioè questi qua hanno sbattuto fuori il Chelsea e l'Atletico Madrid peggiori degli ultimi 20 anni, hanno beccato un Barcellona, che si era già visto all'andata, è una squadra in carrozzella, con gente bollita del tutto, il nano diversamente abile che deve crepare.

Io non ci posso credere, se questi beccano il Liverpool, o anche il Bayern, se ne vanno in finale di CL, con una squadra ORRENDA, che in campionato ha sempre giocato LA MERDA, e che non si sa perché in CL ha trovato una solidità di testa e di gamba mostruosa.

Ma che cazzo, io non li posso vedere festeggiare cosi', cioè questi non si rendono conto che, dopo lo scudetto del 2001 e la finale col Liverpool del 1984, questa è la loro più grande impresa sportiva da quando sono nati, non ci son riusciti con Rome molto più forti di questa, da quella di Capello a quella di Spalletti che prese il 7-1.

A mente fredda questa semifinale, e speriamo sia solo questa semifinale, purtroppo, vale storicamente molto più di un secondo posto a pochi punti dalla prima, anche se dovessero uscire dalle prime 4, perché potranno sempre sbatterti in faccia che loro hanno avuto una notte non solo di gloria, ma di STORIA vera e propria per una squadra come la Riomma di questi anni..

io sto a lutto proprio
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2018, 07:57:26 am da torello »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1030 il: 11 Aprile, 2018, 08:21:20 am »
Vero.
Spero che anche il Napoli in futuro possa festeggiare un'impresa internazionale del genere e nell'immediato spero di vedere una grande prova a Torino.
Credo che allora potrei veramente rimanerci secco. Chiatto, in realtà.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1031 il: 11 Aprile, 2018, 08:24:20 am »
c'è sempre il rovescio della medaglia, magari perdono il posto champions e la semifinale...e da una serata di storia finiscono con le pacche nell'acqua.
Bravo.
Io ieri ho visto una grande partita, ma la Roma (o qualunque altra squadra) non potrebbe mai giocarle tutte così.
In campionato hai perso 21 punti sulle prime, e ne perderà ancora, alla fine chi lo sa come sarà messa.
Anche loro, come noi, hanno rinunciato a vari obiettivi, per forza di cose.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1032 il: 11 Aprile, 2018, 08:24:48 am »
Si, intanto sono lì, dove potevamo tranquillamente esserci noi se non avessimo regalato la qualificazione agli ucraini.
Con 21 punti in meno.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Champions League 2017-2018
« Risposta #1033 il: 11 Aprile, 2018, 08:29:45 am »
Vorrei anche dire su Di Francesco che secondo me ci ha messo un po' troppo a trovare la maniera giusta di far giocare la squadra, e la partita di ieri non fa testo.

Quello non è il modo normale di giocare della Roma, né potrà mai esserlo, partite come quelle le fai nelle grandi occasioni, quando tutti giocano col sangue agli occhi per un obiettivo importante. Un intero campionato così è impensabile.
La Roma continua a non avere un gioco organizzato.

A me la partita è piaciuta molto, ma non hanno ancora vinto niente; se la posono giocare, ma, ripeto, la Roma normale non è quella di ieri sera.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1034 il: 11 Aprile, 2018, 08:30:27 am »
brava roma si, forza roma no...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1035 il: 11 Aprile, 2018, 08:30:44 am »
brava roma si, forza roma no...
Ma questo senz'altro!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1036 il: 11 Aprile, 2018, 08:36:26 am »
Vorrei anche dire su Di Francesco che secondo me ci ha messo un po' troppo a trovare la maniera giusta di far giocare la squadra, e la partita di ieri non fa testo.

Quello non è il modo normale di giocare della Roma, né potrà mai esserlo, partite come quelle le fai nelle grandi occasioni, quando tutti giocano col sangue agli occhi per un obiettivo importante. Un intero campionato così è impensabile.
La Roma continua a non avere un gioco organizzato.

A me la partita è piaciuta molto, ma non hanno ancora vinto niente; se la posono giocare, ma, ripeto, la Roma normale non è quella di ieri sera.

Tutto giusto ragazzi, ok, pero' anche noi abbiamo fatto partite della madonna per 30 minuti e poi ne abbiamo presi 3 dal Real Madrid l'anno scorso o 4 dal Chelsea nel 2012.

Cioè questa è una IMPRESA STORICA, non ci giriamo intorno, se io fossi un tifoso della Roma, e grazie a dio non lo sono, io me ne strafregherei se poi a fine anno arrivo 5°...cioè sti cazzi, ti vai a giocare una possibile finale di CL, cioè forse non ci rendiamo conto di cosa significa...

PER LA ROMA, non la Rubentus dei 300 milioni di fatturato, della mafia e delle squadre suddite in Italia, per la Roma dei debiti, della cessione di Salah, la Roma che prende schiaffi dal Toro e dalla Violacea in casa, la Roma che non segna mai manco per sbaglio in Campionato, la Roma di Monchi che ha toppato tutta la campagna acquisti a parte Kolarov.

Cioè davvero io sto male
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2017-2018
« Risposta #1037 il: 11 Aprile, 2018, 09:07:54 am »
A me invece non frega un cazzo della Roma in se. Sono contento che una squadra di provincia (da un punto di vista squisitamente mediatico) abbia buttato fuori un colosso degli sponsor, in questo calcio di merda sempre più elitario. Soprattutto in Champions.

Non voglio diventare vittima del personaggio del tifoso, se questa cosa l'avesse fatta una squadra medio-bassa estera, chesso un Marsiglia oppure un Valencia, non dico che ci stavamo segando ma quantomeno barzotto ci veniva.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1038 il: 11 Aprile, 2018, 09:10:33 am »
A me invece non frega un cazzo della Roma in se. Sono contento che una squadra di provincia (da un punto di vista squisitamente mediatico) abbia buttato fuori un colosso degli sponsor, in questo calcio di merda sempre più elitario. Soprattutto in Champions.

Non voglio diventare vittima del personaggio del tifoso, se questa cosa l'avesse fatta una squadra medio-bassa estera, chesso un Marsiglia oppure un Valencia, non dico che ci stavamo segando ma quantomeno barzotto ci veniva.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ma proprio perché è la Roma, che ci fa perdere lo scudetto quest'anno dopo il 2-4 e che ci odia a morte, che uno deve stare come i pazzi
dioca....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #1039 il: 11 Aprile, 2018, 09:18:31 am »
Si, intanto sono lì, dove potevamo tranquillamente esserci noi se non avessimo regalato la qualificazione agli ucraini.

lo dici a me? io sono incazzato nero mi sono messo pure l'autocitazione in firma...il bello è che se pure finisse così la stagione, secondo te ci martellerebbero più i coglioni e resterebbe negli annali la semifinale della Roma ottenuta contro il barcellona o il bel gioco del Napoli arrivato secondo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.