Autore Topic: Champions League 2017-2018  (Letto 77368 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #660 il: 14 Febbraio, 2018, 14:33:45 pm »
segna????
quest'anno è uno di quelli più in calo a mio parere e fisicamente non mi pare cosi' devastante come l'anno passato
si è vero segnare segna poco ma da molto sotto altri punti di vista...personalità come prima cosa poi ci mette tanta corsa e un'intelligenza fuori dal comune!!
ieri è uscito mezzo  scassato ma dopo aver fatto 2 recuperi importanti nella zona della sua aria di rigore...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #661 il: 14 Febbraio, 2018, 14:35:42 pm »
non so se la CL gli avrebbe tolto energie in campionato, quello che so è che dobbiamo pensare solo a noi stessi, forza ragazzi! Forza Sarri!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #662 il: 14 Febbraio, 2018, 16:21:56 pm »
Esatto.
Le partite in cui loro possono cadere quelle sono, con o senza Champions.
Anzi, ripeto, hanno fatto 87 e 91 punti giocandosi due finali di Champions, non andando oltre solo perché fondamentalmente non serviva...a loro del settimo scudetto importa relativamente, uscire agli ottavi invece sarebbe una mazzata impressionante, soprattutto con una squadra non di prima fascia.

Lo scudetto si sta giocando in queste settimane, e noi dal loro ottavo abbiamo ottenuto il massimo: risultato in bilico ma non compromesso che ti spinge a desiderare solo di giocare al più presto il ritorno e per com'è maturato ha il sapore amaro della beffa (stavi 2-0 dopo dieci minuti, potevi andare sul 3-1 e chiudere la qualificazione, hai tirato fuori un pareggio che ti inguaia), qualche infortunio muscolare che si aggiunge a quelli già presenti, un po' di crisetta in due uomini chiave come Buffon e Higuain.
Ora c'è il derby e la Lazio fuori per loro, l'Atalanta due volte in casa...noi prendiamo due tra le cinque squadre più oscene del campionato e poi Inter in trasferta più Roma, potendo abbastanza fottercene dell'impegno infrasettimanale (a differenza delle merde).

Fasciarsi la testa per una loro eventuale uscita come la pietra tombale del campionato, lo ripeto, non serve a niente. Perché non è che la Juve se va avanti in CL perde punti con Spal o Cagliari.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
d'accordo su tutto, però lascia stare che chiagnere serve sempre

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #663 il: 14 Febbraio, 2018, 18:18:05 pm »
L'amico fritz su instagram:
"Buongiorno a tutti...che facile e parlare dopo la partita da un divano o una sedia.. fino al 2-0 era tutto perfetto , dopo il 2-2 cambia il giudizio veloce.. a noi no ci interessa questa voce.. andiamo a londra a prendere questa qualificazione.. un abraccio a tutti quello che veramente vogliono il bene de la juventus."

Dai concentrati sulla partita con il Tottenham e vedete di farvelo appoiare in culo da Torino, Atalanta e Lazio... :compagni:

tra l'altro già "a tutti quelli che veramente vogliono il bene della Juventus"...questi davvero se escono agli ottavi rischiano lo psicodramma quest'anno (ed è il motivo per cui lo devono prendere nel culo, anche perché giocandosi la finale l'anno scorso hanno comunque fatto 91 punti andando in power save mode nelle ultime gare di campionato, pertanto non c'è assoluta certezza che andando avanti in CL calino in serie A :asd: )
per altro su instacazz si chiama ghiguain20_9 ... 20+9=29 ... io non capisco perchè questi nel 2018 non devono ammettere tranquillamente che gli piace il cazzo...

Leif Erikson

Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #664 il: 14 Febbraio, 2018, 18:37:19 pm »
per altro su instacazz si chiama ghiguain20_9 ... 20+9=29 ... io non capisco perchè questi nel 2018 non devono ammettere tranquillamente che gli piace il cazzo...
Altro indizio è che ghiguain non sta per gonzalo higuain ma per gay higuain

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Raffaele83

Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #665 il: 14 Febbraio, 2018, 18:50:46 pm »
 :rotfl:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #666 il: 14 Febbraio, 2018, 19:31:43 pm »
Altro indizio è che ghiguain non sta per gonzalo higuain ma per gay higuain

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ca poi l'avessimo mai visto pure a Napoli con una vrenzola scostumata dalle zizze tante, pure Cavani, atleta di Cristo in croce, si chiavò a una zucculella dell'entroterra casertano...

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Champions League 2017-2018
« Risposta #667 il: 14 Febbraio, 2018, 20:27:37 pm »
ogni tanto esce il gossip che si deve sposare con una fantomatica fidanzata che mai nessuno ha visto...
secondo me è proprio palese, e vi giuro che non lo dico per irriderlo, vottarla sul frocio di merda o quant'altro... ma solo per dire quanto è falso pure in questo tra le tante cose che lo configurano come uomo losco

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #668 il: 14 Febbraio, 2018, 20:31:36 pm »
ogni tanto esce il gossip che si deve sposare con una fantomatica fidanzata che mai nessuno ha visto...
secondo me è proprio palese, e vi giuro che non lo dico per irriderlo, vottarla sul frocio di merda o quant'altro... ma solo per dire quanto è falso pure in questo tra le tante cose che lo configurano come uomo losco
Vabbuo' per me in questo è in ottima compagnia e, visto l'utente medio calciofilo, giustificato e vittima.

Per me il calcio è un ambiente particolarmente pieno di omosessuali, quasi tutti che non lo ammettono per una, giustificata, paura per la loro carriera
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #669 il: 14 Febbraio, 2018, 20:34:46 pm »
Vabbuo' per me in questo è in ottima compagnia e, visto l'utente medio calciofilo, giustificato e vittima.

Per me il calcio è un ambiente particolarmente pieno di omosessuali, quasi tutti che non lo ammettono per una, giustificata, paura per la loro carriera
chissà pure quanta gente tra i professionisti da ragazzini se l'è acchiappato in culo per essere vottato annanzi agli altri e ci deve convivere tutta la vita... mi riferisco ad Alfredo Savy, ad esempio...



per altro doppiamente strunz Higuain, perche sono sicuro che se avesse fatto coming out a napoli sarebbe stato accettato lo stesso, unico posto al mondo...
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2018, 20:36:14 pm da papasouth »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Champions League 2017-2018
« Risposta #670 il: 14 Febbraio, 2018, 21:11:00 pm »
Se ci fosse Sarri al posto di uno a caso tra Zidane e Emery starebbe vincendo già 4 a 0
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #671 il: 14 Febbraio, 2018, 21:40:00 pm »
Sono convinto che quelli se la stanno guardando, che stanno assorbendo tutti i colpi. È il momento in cui dobbiamo essere più perfetti di tutte le volte in cui siamo stati perfetti.
Questo potrebbe essere il mese più importante della nostra storia, perché tornare a vincere dopo trent'anni, nel calcio attuale, nel modo in cui stiamo giocando, è qualcosa al disopra di tutte le aspettative.
Manco quelli che stiamo vedendo stasera, i primi al mondo, giocano come noi.
Comm sto arrapato. Basta.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2017-2018
« Risposta #672 il: 14 Febbraio, 2018, 22:13:41 pm »
Uanema io a Cavani non o facess ascí maje. Mah.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Champions League 2017-2018
« Risposta #673 il: 14 Febbraio, 2018, 22:26:32 pm »
Comunque Neymar è giocatore di rara stupidità calcistica... peccato perché potrebbe essere un genio, ma ha la visione di gioco di grava e la generosità di paperon de paperoni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #674 il: 14 Febbraio, 2018, 22:29:04 pm »
Comunque Neymar è giocatore di rara stupidità calcistica... peccato perché potrebbe essere un genio, ma ha la visione di gioco di grava e la generosità di paperon de paperoni

non è un giocatore.

È un prodotto pubblicitario
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #675 il: 14 Febbraio, 2018, 22:31:39 pm »
non è un giocatore.

È un prodotto pubblicitario

a differenza di ronaldo messi e ibrahimovic, che sono prima dei calciatori, e poi dei prodotti...neymar è prima un prodotto e poi un calciatore. Forte per carità. Ma onestamente ingiustificato quello che gli sta girando intorno eh.

Io lo vedo proprio a tipo muccusiello.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #676 il: 14 Febbraio, 2018, 22:32:10 pm »
Uanema io a Cavani non o facess ascí maje. Mah.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

pure io.

Mai
Adesso fuori le palle!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #677 il: 14 Febbraio, 2018, 22:36:51 pm »
pure io.

Mai
Ma infatti ha tolto Cavani ed hanno perso ogni credibilità in attacco con quei due pesci pieni d'acqua di Neymar e Mpappe. Ed il Real si è preso il campo, Zidane ha imbottito il campo di giocatori offensivi e li hanno piegati due volte.


Speriamo che la smettono di venerare Emery come un genio del calcio, allenatore di coppe. Forse di coppole.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Champions League 2017-2018
« Risposta #678 il: 14 Febbraio, 2018, 22:37:52 pm »
Comunque Hamsik-Jorginho-Allan >>>>>>>>>Rabiot-LoCelso-Verratti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #679 il: 14 Febbraio, 2018, 22:40:38 pm »
Comunque Hamsik-Jorginho-Allan >>>>>>>>>Rabiot-LoCelso-Verratti
Neymar = Insigne quando va a piscià aropp a sciammeria cu Cenny.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]