Autore Topic: Champions League 2017-2018  (Letto 77449 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #620 il: 13 Febbraio, 2018, 22:45:22 pm »
Vale come TAC questo ? o dobbiamo accanirci solo su Ferro ?
Maledetti!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #621 il: 13 Febbraio, 2018, 22:48:18 pm »
Nessun calcolo, pensiamo a noi. Stasera abbiamo capito contro chi giochiamo.
Arriviamo allo scontro diretto facendo più punti possibili.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #622 il: 13 Febbraio, 2018, 22:49:25 pm »
Discorso già fatto Torè ... meglio per noi se escono, tanto per vincere contro la violacea di turno gli basta la loro solita sculacchiata. Se vanno fuori rischiano l'effetto depressione.

io ne facevo un discorso FISICO (perchè Pjanic e Khedira non hanno chi glieli sostituisce all'altezza, come anche Benatia e Chiellini), ma soprattutto MENTALE
il pensiero di giocare i big matches di CL, che ti porta via concentrazione ed energie mentali in campionato...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #623 il: 13 Febbraio, 2018, 23:06:17 pm »
io ne facevo un discorso FISICO (perchè Pjanic e Khedira non hanno chi glieli sostituisce all'altezza, come anche Benatia e Chiellini), ma soprattutto MENTALE
il pensiero di giocare i big matches di CL, che ti porta via concentrazione ed energie mentali in campionato...

Magna tranquillo che per quello esiste santo Agricola.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #624 il: 13 Febbraio, 2018, 23:24:57 pm »
io, se escono col totthenam dalla cl, godo a pazzo

tanto il campionato non lo mollano comunque, tra arbitri e squadre scansanti

quindi FUORI DALLA CL E AFAMMOCC, ma che cazz tenimm a veree'
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #625 il: 13 Febbraio, 2018, 23:27:30 pm »
io, se escono col totthenam dalla cl, godo a pazzo

tanto il campionato non lo mollano comunque, tra arbitri e squadre scansanti

quindi FUORI DALLA CL E AFAMMOCC, ma che cazz tenimm a veree'
Ua mammamia over :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Champions League 2017-2018
« Risposta #626 il: 13 Febbraio, 2018, 23:35:23 pm »
Comunque io non ho visto, guardavo un meraviglioso film, ma Higuain ha sbagliato un rigore e Buffon fatto una papera?
...
...
...
...
.........ohhhhhhhh nooooooo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #627 il: 13 Febbraio, 2018, 23:38:52 pm »
manca un rigore al Tottenham e il gol della Lota era in fuorigioco

assurdo che Non ci sia la var in CL

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #628 il: 13 Febbraio, 2018, 23:47:10 pm »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #629 il: 13 Febbraio, 2018, 23:47:14 pm »
Dai ragazzi, intanto ora con tre settimane a pensare solo a ribaltare questo risultato con il Torino doppia Atalanta e Lazio in mezzo, Dybala a mezzo servizio, Cuadrado out, Khedira e Mandzukic usciti infortunati direi che non ci possiamo lamentare.
Poi il sette marzo dio ci pensa.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ma serio, godiamoci il  momento e il fatto che a londra sarà un'altra partita tiratissima

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #630 il: 14 Febbraio, 2018, 00:07:52 am »
Risultato migliore non poteva esserci.
Quoto starfreddson.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #631 il: 14 Febbraio, 2018, 00:10:05 am »
se escono dalla CL agli ottavi, la loro stagione è fallimentare per gli agnelli che non faranno prigionieri

quindi, via allegri, via viecchi dimmerda (lo fecero con del peiro, lo faranno pure con buffon, per loro non esistono bandiere ma solo bandierine, quelle dei guardalinee ), TUTTI sotto processo, atmosfera merdajuola nell'anno senza GLI ULTIMI MONDIALI DELLA LORO CARRIERA per i bolliti chiellini, barzagli, marchisio e buffon

si dogrebbe abbestia tale e quale
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2017-2018
« Risposta #632 il: 14 Febbraio, 2018, 00:24:11 am »
Ho visto gli highlights. Kane è un bomber di razza,veramente forte. Erikssen ha fatto una partitona.
Comunque il Tottenham è una bella squadra, poco da dire. E giocano bene.


Intanto la Juventus sculatissima: il primo gol era fuorigioco nettissimo e il secondo rigore intuito dal portiere che però non riesce a deviare. Buffon da due parate assurde (poi però la papera. Bernardeschi ha avuto la faccia come il culo di dire che il pareggio è poco, meritavano di più.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

Champions League 2017-2018
« Risposta #633 il: 14 Febbraio, 2018, 01:23:22 am »
Ma infatti Higuain se pens ca sta a Napule con i "dai campione ci rifacciamo" dopo il rigore spedito nculo o pataterno contro la Lazio.
Non ha capito che ove mai dovessero vincere quest'anno solo la Coppa Italia, facendo un secondo posto in campionato e un'uscita dalla CL, sarebbe il secondo dopo Allegri a finire sul banco degli imputati. Veramente roba che lo mandano a calci in culo a giocare nel Porto di turno, l'hanno fatto con Del Piero figurati se non lo fanno con Gonzalo Higuain.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #634 il: 14 Febbraio, 2018, 06:40:24 am »
Ma infatti Higuain se pens ca sta a Napule con i "dai campione ci rifacciamo" dopo il rigore spedito nculo o pataterno contro la Lazio.
Non ha capito che ove mai dovessero vincere quest'anno solo la Coppa Italia, facendo un secondo posto in campionato e un'uscita dalla CL, sarebbe il secondo dopo Allegri a finire sul banco degli imputati. Veramente roba che lo mandano a calci in culo a giocare nel Porto di turno, l'hanno fatto con Del Piero figurati se non lo fanno con Gonzalo Higuain.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
madonna che sogno bagnato che sarebbe sta situazione...

Raffaele83

Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #635 il: 14 Febbraio, 2018, 06:53:55 am »
Per una volta che mi faceva piacere che vincesse la rubentus ....speriamo che crollano di infortuni e maledizioni

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #636 il: 14 Febbraio, 2018, 08:12:56 am »
madonna che sogno bagnato che sarebbe sta situazione...
Higuain al Rubin Kazan.... :sbav:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #637 il: 14 Febbraio, 2018, 08:41:02 am »
l'ambiente bianconero è diverso da quello romano, dubito fortemente che possano avere degli scossoni per questo 2-2 però un po' alla volta potrebbe entrare qualche granello di sabbia negli ingranaggi mentali di ste merde che capiscono che non bastano sempre 2 tiri per fare 2 gol!!
pure sta cosa della difesa imbattibile...forti eh per amor di dio però se avessero preso gol contro la fiorentina non ci sarebbe stato nulla di strano, non può andarti bene sempre

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #638 il: 14 Febbraio, 2018, 08:57:29 am »
l'ambiente bianconero è diverso da quello romano, dubito fortemente che possano avere degli scossoni per questo 2-2 però un po' alla volta potrebbe entrare qualche granello di sabbia negli ingranaggi mentali di ste merde che capiscono che non bastano sempre 2 tiri per fare 2 gol!!
pure sta cosa della difesa imbattibile...forti eh per amor di dio però se avessero preso gol contro la fiorentina non ci sarebbe stato nulla di strano, non può andarti bene sempre
Più che altro un risultato così in bilico su una partita così fondamentale, peraltro che fortunatamente giocano tra molto tempo, potrebbe distrarli un poco mentalmente dal loro obbiettivo secondario
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #639 il: 14 Febbraio, 2018, 09:12:31 am »
Più che altro un risultato così in bilico su una partita così fondamentale, peraltro che fortunatamente giocano tra molto tempo, potrebbe distrarli un poco mentalmente dal loro obbiettivo secondario
Assolutamente d'accordo, è questa la notizia della settimana. Tra l'altro avranno partite toste quindi sarà interessante vedere come gestiranno gli impegni.
Spero abbiano finito i bonus sculatori

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]