Autore Topic: Champions League 2017-2018  (Letto 77358 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #101 il: 09 Agosto, 2017, 11:14:44 am »
Non vi rendete conto di una cosa secondo me .... se questi cedono sul serio Eysseric e Dalbert, stanno uccisi malamente.

Dalbert mi ricorda per certi versi Alex Sandro, ha una fisicità mostruosa (un bel problema per noi), ed è un ottima presa per l'inter dato che in quel ruolo giocano con Nagatopo. Eysseric è un giocatore versatilissimo, la davanti è quello che crea gioco, molto tecnico è altrettanto letale sui calci piazzati. Cioè questi rischiano di perdere tutta la catena di sinistra e ci stiamo chiagnendo il fatto che hanno preso Snjeider (33 anni, giocatore che è andato a comandare in TURCHIA cazzo) e Saint-Maximin, esterno negroide di pura ignoranza, che avrà fatto mezza stagione con il Bastia e che Fevre per poterlo utilizzare gli deve insegnare prim a  camminare  (se era veramente forte con il cazzo che il Monacò lo cedeva).


E ja su .... speriamo che Fiorentina ed Inter ci facciano questo favore anzi tempo. E' un pò come se il Napoli cedesse Ghoulam ed Insigne e li sostituisse con una coppola di cazzo. Chi è da temere nel Nizza sono Plèa e sinceramente temo leggermente quel merdone di Balotelli, visto che quella fogna il colpo ogni tanto lo caccia.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #102 il: 09 Agosto, 2017, 11:21:07 am »
Ah c'era un centrocampista (mi sono scordato com caz s chiam) che non era male ma che si era scassato il ginocchio. Non so se ha giocato contro l'ajax o se giocherà contro di noi, ma immagino che non sarà nel top della forma se dovesse essere schierato.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #103 il: 09 Agosto, 2017, 11:54:01 am »
Ah c'era un centrocampista (mi sono scordato com caz s chiam) che non era male ma che si era scassato il ginocchio. Non so se ha giocato contro l'ajax o se giocherà contro di noi, ma immagino che non sarà nel top della forma se dovesse essere schierato.
sembra che tutti e due siano già nelle rispettive destinazioni (inter e fiorentina), quello che dici tu è cyprien e si è scassato il ginocchio...direi he sono buone notizie e confermano che la qualificazione ce la abbiamo in mano noi.
Intendo dire che se non passiamo è perché non abbiamo fatto il nostro, al netto le sorteggio pessimo siamo cmq più forti dell'avversario che ha forse solo più fisico di noi

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Champions League 2017-2018
« Risposta #104 il: 09 Agosto, 2017, 14:12:23 pm »
Eysseric è già a Firenze cosi come dalbert a milano. Cyprien si è rotto il ginocchio il 10 marzo scorso (gli è uscito proprio! ) quindi non recuperera' per i prossimi 15 giorni. Da temere sono Seri e Balotelli.. se recupera dell'infortunio. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Champions League 2017-2018
« Risposta #105 il: 09 Agosto, 2017, 14:46:55 pm »
Hanno appena dichiarato che Balo non ci sarà e snejder da valutare


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #106 il: 09 Agosto, 2017, 14:50:28 pm »
senza nominarli troppo, PORCO DIO, ma concordo sui 2 nomi di prima di colore come veri pericoli per noi, soprattutto il mediano vera anima della squadra
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #107 il: 09 Agosto, 2017, 16:20:01 pm »
sembra che tutti e due siano già nelle rispettive destinazioni (inter e fiorentina), quello che dici tu è cyprien e si è scassato il ginocchio...direi he sono buone notizie e confermano che la qualificazione ce la abbiamo in mano noi.
Intendo dire che se non passiamo è perché non abbiamo fatto il nostro, al netto le sorteggio pessimo siamo cmq più forti dell'avversario che ha forse solo più fisico di noi
Eysseric è già a Firenze cosi come dalbert a milano. Cyprien si è rotto il ginocchio il 10 marzo scorso (gli è uscito proprio! ) quindi non recuperera' per i prossimi 15 giorni. Da temere sono Seri e Balotelli.. se recupera dell'infortunio. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk



Ah è vero Cyprien ... cioè questi verranno al SanPaolo senza Cyprien e Balotelli, con Snjeider che ancora dovrà inserirsi nei moduli della squadra (non semplicissimo inserirsi nel modulo di Fevre), e molto probabilmente senza Dalbert ed Eysseric. Imho, con tutto che hanno una migliore condizione rispetto a noi, dobbiamo avere le palle di chiudere il discorso già al SanPaolo.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #108 il: 10 Agosto, 2017, 12:43:07 pm »
intervengo pienamente in topic (solo adesso ho letto il topic Champions' nelle ultime pagine in cui la Juve perdeva la finale)

la cosa più grande di quella partita è stata vedere il secondo tempo, quando Marcelo,Modric, pure lo stesso Isco o Carvajal, hanno cominciato ad alzare il ritmo...3 categorie sopra in pratica...

Ah poi ovviamente da grande intenditore rimarco che ho sempre detto che Dzeko > Higuain...il tempo è galantuomo...  :-))))

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #109 il: 10 Agosto, 2017, 16:42:43 pm »
intervengo pienamente in topic (solo adesso ho letto il topic Champions' nelle ultime pagine in cui la Juve perdeva la finale)

la cosa più grande di quella partita è stata vedere il secondo tempo, quando Marcelo,Modric, pure lo stesso Isco o Carvajal, hanno cominciato ad alzare il ritmo...3 categorie sopra in pratica...

Ah poi ovviamente da grande intenditore rimarco che ho sempre detto che Dzeko > Higuain...il tempo è galantuomo...  :-))))


Il bello è che i gobbi sembrano non averlo captato ... sembra che vogliano insistere con la teoria del non gioco ma con un bonucci in meno. Non sono ancora intervenuti a centrocampo, forse il reparto che più necessitava di un intervento. Vanno indietro ad Emre Can (che il Liverpool non cederà mai) e Matuidi (idem con patate). Ovviamente puntano questi due perchè a fine contrattro, fanno i pirucchi in malo modo e mi domando a ro caz l'han appizzati tutti i soldi che avevano.

Alla fine mi aspetto che pagheranno

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #110 il: 10 Agosto, 2017, 16:51:09 pm »

Il bello è che i gobbi sembrano non averlo captato ... sembra che vogliano insistere con la teoria del non gioco ma con un bonucci in meno. Non sono ancora intervenuti a centrocampo, forse il reparto che più necessitava di un intervento. Vanno indietro ad Emre Can (che il Liverpool non cederà mai) e Matuidi (idem con patate). Ovviamente puntano questi due perchè a fine contrattro, fanno i pirucchi in malo modo e mi domando a ro caz l'han appizzati tutti i soldi che avevano.

Alla fine mi aspetto che pagheranno

 :ok: analisi stra condivisibile, ma per questioni di scaramanzia è meglio che non facciamo troppo i grandi :-))) ormai nel calcio l'unica soddisfazione è rimasta quella di vedere la Juve perdere la Champions'...quest'anno si è goduto perchè tanti erano convinti di vincere (sulla base "logica" dei pochi gol subiti durante la manifestazione).....un paio d'anni fa contro il Barcellona io mi sono cacato sotto per una decina di minuti dopo il loro pareggio......in assoluto la goduria contro il Dortmund del '97 è inarrivabile (quella contro l'Amburgo non me la ricordo :-)

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #111 il: 10 Agosto, 2017, 18:30:36 pm »
:ok: analisi stra condivisibile, ma per questioni di scaramanzia è meglio che non facciamo troppo i grandi :-))) ormai nel calcio l'unica soddisfazione è rimasta quella di vedere la Juve perdere la Champions'...quest'anno si è goduto perchè tanti erano convinti di vincere (sulla base "logica" dei pochi gol subiti durante la manifestazione).....un paio d'anni fa contro il Barcellona io mi sono cacato sotto per una decina di minuti dopo il loro pareggio......in assoluto la goduria contro il Dortmund del '97 è inarrivabile (quella contro l'Amburgo non me la ricordo :-)

Non ho finito la frase  :asd:

Volevo dire che alla fine mi aspetto che proveranno a pagare la clausola di Strootman, ma se non vogliono cacare troppi soldi mi sembra difficile che pagheranno 50 mln  :look: (mi contraddico solo io). Per me rimangono uno squadrone, hanno un attacco fortissimo che può essere giusto inferiore a quello di 3-4 squadre in europa. 

Aldilà della scaramanzia, penso che qualcosa dovranno per forza lasciare per strada. Hanno rinforzato tantissimo l'attacco, ma non il centrocampo per innescarlo, anzi .... hanno ceduto il loro registra difensivo (ancor prima che difensore) che era in grado di togliergli parecchie castagne dal fuoco quando le squadre avversarie andavano in pressing sui centrocampisti. Un attacco cosi forte dev'essere sostenuto da un gioco, un qualcosa che non si è mai visto con Allegri. Insomma, quest'anno o iniziano a giocare a pallone, o potrebbero avere seri problemi. Poi la davanti quella latrina immonda del Pipino resta un attaccante fortissimo in grado di muovere le redini dell'attacco.
 

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #112 il: 11 Agosto, 2017, 21:19:17 pm »
Il Nizza ha perso un altra partita. 2-1im casa con inculata all'85'.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #113 il: 11 Agosto, 2017, 21:45:15 pm »
Il Nizza ha perso un altra partita. 2-1im casa con inculata all'85'.
A sti sciemi gli dobbiamo sguarrare le pacche in 45min. Nun voglio sapé niente. Devono tornare scioccati a casa. E questo deve valere per tutte ste squadracce dal livello infimo che andremo ad affrontare.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #114 il: 11 Agosto, 2017, 21:59:24 pm »
Il Nizza ha perso un altra partita. 2-1im casa con inculata all'85'.
pare che la stagione passata sia rimasto imbattuto in casa

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #115 il: 11 Agosto, 2017, 22:41:19 pm »
Non ho finito la frase  :asd:

Volevo dire che alla fine mi aspetto che proveranno a pagare la clausola di Strootman, ma se non vogliono cacare troppi soldi mi sembra difficile che pagheranno 50 mln  :look: (mi contraddico solo io). Per me rimangono uno squadrone, hanno un attacco fortissimo che può essere giusto inferiore a quello di 3-4 squadre in europa. 

Aldilà della scaramanzia, penso che qualcosa dovranno per forza lasciare per strada. Hanno rinforzato tantissimo l'attacco, ma non il centrocampo per innescarlo, anzi .... hanno ceduto il loro registra difensivo (ancor prima che difensore) che era in grado di togliergli parecchie castagne dal fuoco quando le squadre avversarie andavano in pressing sui centrocampisti. Un attacco cosi forte dev'essere sostenuto da un gioco, un qualcosa che non si è mai visto con Allegri. Insomma, quest'anno o iniziano a giocare a pallone, o potrebbero avere seri problemi. Poi la davanti quella latrina immonda del Pipino resta un attaccante fortissimo in grado di muovere le redini dell'attacco.
A Strootman la clausola e' scaduta il primo agosto, quindi la Roma può' chiedere pure di piu'.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #116 il: 12 Agosto, 2017, 08:42:25 am »
A Strootman la clausola e' scaduta il primo agosto, quindi la Roma può' chiedere pure di piu'.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Ah ok non lo sapevo. A sentire i media sembrava che già stesse a Torino.

pare che la stagione passata sia rimasto imbattuto in casa

Il bello è che le ha prese dal Troyes.... neopromossa (per tanti, forse in maniera prematura già spacciato). Insomma, il Pescara d'oltralpe.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #117 il: 12 Agosto, 2017, 08:50:26 am »


Ah ok non lo sapevo. A sentire i media sembrava che già stesse a Torino.
Vabbe' e quando mai, tral'altro non credo vendano un giocatore del genere (ai gobbi poi) e' tardi per sostituirlo.

Citazione
Il bello è che le ha prese dal Troyes....
Il finale di partita gli e' andato a puttane :look:


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #118 il: 12 Agosto, 2017, 09:24:53 am »
Vabbe' e quando mai, tral'altro non credo vendano un giocatore del genere (ai gobbi poi) e' tardi per sostituirlo.
Il finale di partita gli e' andato a puttane :look:


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Petti, ovunque tu sia, guardalo  :asd:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #119 il: 15 Agosto, 2017, 21:34:45 pm »
Liverpool in vantaggio ad Hoffenheim per 1-0 alla fine dei primi 45 minuti di gioco. I tedeschi sullo 0-0 hanno sbagliato un rigore con Kramaric, tirato in maniera indecente.