Autore Topic: Champions League 2017-2018  (Letto 77369 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Champions League 2017-2018
« Risposta #40 il: 03 Agosto, 2017, 10:06:53 am »
Questo perché a voi qualche decina di milioni di euro vi fanno un baffo...
Beati voi!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Champions League 2017-2018
« Risposta #41 il: 03 Agosto, 2017, 10:25:56 am »
Qualificarsi ai gironi di Champions è fondamentale per tanti motivi e sarebbe inaccettabile non riuscirci stavolta. Altro che catastrofe, lo sarebbe molto di più...i discorsi "meglio così perché possiamo vincere l'Europa League o così puntiamo tutto sul campionato senza distrazioni" sono cose che mi fanno schiattare il fegato. Come se poi in Europa League fino ad ora chissà che cazz amm cumbinat. Bisogna solo ed esclusivamente passare ai gironi, gli altri discorsi sono veramente inaccettabili sotto tutti i punti di vista.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #42 il: 03 Agosto, 2017, 10:32:54 am »
se usciamo ci facciamo l'europa league che possiamo vincere e spendiamo meno energie in campionato......    :look:

no, perché la partita di giovedi' sera ti rompe il cazzo negli scontri diretti e non solo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #43 il: 03 Agosto, 2017, 10:34:03 am »
Su questo, contro corrente, quoto col sangue!!!

Io è un poco che penso che tra partecipare ad una competizione che ci vuole esclusivamente come comprimari ma che è pensata per gente più nobile di noi e partecipare ad una competizione in cui si parte per vincere la seconda è meglio.
Però ciò non toglie che a livello di soldi e prestigio non ci sia paragone tra le due e, dunque, stare fuori dalla ChL pesa tantissimo (ed il post Bilbao lo dimostra).


p.s. non mi dite che con la qualificazione faremmo mercato perchè non ci credo manco morto.

secondo me invece se passiamo il turno il pappone caccia il pezzo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #44 il: 03 Agosto, 2017, 10:35:27 am »
Qualificarsi ai gironi di Champions è fondamentale per tanti motivi e sarebbe inaccettabile non riuscirci stavolta. Altro che catastrofe, lo sarebbe molto di più...i discorsi "meglio così perché possiamo vincere l'Europa League o così puntiamo tutto sul campionato senza distrazioni" sono cose che mi fanno schiattare il fegato. Come se poi in Europa League fino ad ora chissà che cazz amm cumbinat. Bisogna solo ed esclusivamente passare ai gironi, gli altri discorsi sono veramente inaccettabili sotto tutti i punti di vista.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Giovanni non fraintendere non credo che nessuno dica non voglio qualificarmi (o quantomeno non lo dico io), per tutte quelle ragioni che tu lasci implicite perchè non c'è manco necessità di esplicitarle.

Quello che dicevo è che a me la ChL mi fa cacare e l'EL mi piace tanto (così lo si diceva per cazzeggio sia chiaro) e che partecipare alla ChL vuol dire fare i pagetti in un gala che non ci appartiene e invece fare l'EL vuol dire partire per vincere qualche cosa...poi ovvio che tutti vorremmo passare il turno e, ancor dippiù, tutti sappiamo che se non si passa il turno potrebbero esserci ripercussioni sull'intera stagione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #45 il: 03 Agosto, 2017, 10:46:35 am »
Giovanni non fraintendere non credo che nessuno dica non voglio qualificarmi (o quantomeno non lo dico io), per tutte quelle ragioni che tu lasci implicite perchè non c'è manco necessità di esplicitarle.

Quello che dicevo è che a me la ChL mi fa cacare e l'EL mi piace tanto (così lo si diceva per cazzeggio sia chiaro) e che partecipare alla ChL vuol dire fare i pagetti in un gala che non ci appartiene e invece fare l'EL vuol dire partire per vincere qualche cosa...poi ovvio che tutti vorremmo passare il turno e, ancor dippiù, tutti sappiamo che se non si passa il turno potrebbero esserci ripercussioni sull'intera stagione.
A me piacciono i gironi di Champions, è tutta un'altra cosa proprio, però nei turni ad eliminazione diretta anche io preferisco l'Europa League, sicuramente molto più a "misura d'uomo" per la nostra dimensione, anche perchè sarò ripetitivo ma a me rivivere tutta la pagliacciata pre e post sfida col Real Madrid, mi fa solo venire il vomito a getto continuo. Quindi la migliore cosa sarebbe proprio arrivare terzi nei gironi di Champions, soprattutto se come sembra capiteremo sicuramente un girone di ferro, visto che quest'anno dovremmo partire in terza fascia (ringraziate sempre il fatto che agli ottavi abbiamo beccato il Real Madrid per farvi fare la festa pulcinellistica), praticamente nella stessa griglia della Roma...pensa un pò. Però non condivido tutta questa sguarramazzosità sul poter vincere l'Europa League da parte nostra (e non mi riferisco ad un tuo post preciso, chiariamoci..), visto che tolta la parentesi del 2015, dove comunque manco in finale siamo arrivati (e considerando che in semifinale ci arrivò la stessa Fiorentina...), non mi pare che nelle precedenti esperienze, chissà cosa abbiamo combinato. A me onestamente aver beccato il Real Madrid già negli ottavi, nonostante la vittoria del girone, è una cosa che ancora oggi ad otto mesi di distanza non mi va affatto giù, era veramente molto meglio andarsi a fare l'Europa League e cercare di andare più avanti possibile.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Champions League 2017-2018
« Risposta #46 il: 03 Agosto, 2017, 10:57:27 am »
E allora casomai trasimm in CL e facimm il terzo posto ai gironi :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #47 il: 03 Agosto, 2017, 11:01:27 am »
A me piacciono i gironi di Champions, è tutta un'altra cosa proprio, però nei turni ad eliminazione diretta anche io preferisco l'Europa League, sicuramente molto più a "misura d'uomo" per la nostra dimensione, anche perchè sarò ripetitivo ma a me rivivere tutta la pagliacciata pre e post sfida col Real Madrid, mi fa solo venire il vomito a getto continuo. Quindi la migliore cosa sarebbe proprio arrivare terzi nei gironi di Champions, soprattutto se come sembra capiteremo sicuramente un girone di ferro, visto che quest'anno dovremmo partire in terza fascia (ringraziate sempre il fatto che agli ottavi abbiamo beccato il Real Madrid per farvi fare la festa pulcinellistica), praticamente nella stessa griglia della Roma...pensa un pò. Però non condivido tutta questa sguarramazzosità sul poter vincere l'Europa League da parte nostra (e non mi riferisco ad un tuo post preciso, chiariamoci..), visto che tolta la parentesi del 2015, dove comunque manco in finale siamo arrivati (e considerando che in semifinale ci arrivò la stessa Fiorentina...), non mi pare che nelle precedenti esperienze, chissà cosa abbiamo combinato. A me onestamente aver beccato il Real Madrid già negli ottavi, nonostante la vittoria del girone, è una cosa che ancora oggi ad otto mesi di distanza non mi va affatto giù, era veramente molto meglio andarsi a fare l'Europa League e cercare di andare più avanti possibile.


Esattamente come la penso io con un però (che pensi pure tu): se andiamo ai gironi di ChL non posso MAI fare il tifo per arrivare terzo.
Comunque la partita col Dnipro mi ha dato le emozioni (negative) di quella col Real, manco un poco di meno, e l'eventuale finale mi avrebbe fatto sognare non 10 ma 100 volte di più che la sfilata col Madrid
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #48 il: 03 Agosto, 2017, 11:16:03 am »
Tral'altro nel caso in cui si passasse il preliminare, gia' sapete che becchiamo Andonio l'agghiaggiandeah.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #49 il: 03 Agosto, 2017, 11:17:39 am »
Tral'altro nel caso in cui si passasse il preliminare, gia' sapete che becchiamo Andonio l'agghiaggiandeah.
E Barcellona o PSG in seconda fascia...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #50 il: 03 Agosto, 2017, 11:21:13 am »
Tral'altro nel caso in cui si passasse il preliminare, gia' sapete che becchiamo Andonio l'agghiaggiandeah.
:maronn:
Non ci avevo pensato....
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #51 il: 03 Agosto, 2017, 11:22:26 am »
E Barcellona o PSG in seconda fascia...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Psg, col commovente ritorno del Mata d'or  :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #52 il: 03 Agosto, 2017, 11:25:29 am »
:maronn:
Non ci avevo pensato....
Ma pure il Real Madrid, poi se non sbaglio dovrebbe esserci un girone col Feyenoord in prima fascia.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #53 il: 03 Agosto, 2017, 11:26:53 am »
Ma pure il Real Madrid, poi se non sbaglio dovrebbe esserci un girone col Feyenoord in prima fascia.
No, stavolta c'è lo Shaktar e lo Spartak Mosca dell'amichetto di Andonio l'agghiggiande. Vabbè qui sarà la Roma a capitare una delle due...
P.S. Il Real è in prima fascia, sia perchè è detentrice della Champions e sia perchè comunque ha vinto la Liga. In seconda fascia ci sono le altre merde di Madrid, gli schifosi caproni anticalcio vergognosi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2017, 11:30:24 am da Guallera V.2 »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #54 il: 03 Agosto, 2017, 11:32:21 am »
ho paura che se continua a fare 35-40° C sarà difficile prepararsi a livello di condizione atletica. qualcuno che ne capisce può confermare/smentire?

ci conviene riprenotare albergo e campetti a Dimaro?

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #55 il: 03 Agosto, 2017, 13:13:45 pm »
Qualificarsi ai gironi di Champions è fondamentale per tanti motivi e sarebbe inaccettabile non riuscirci stavolta. Altro che catastrofe, lo sarebbe molto di più...i discorsi "meglio così perché possiamo vincere l'Europa League o così puntiamo tutto sul campionato senza distrazioni" sono cose che mi fanno schiattare il fegato. Come se poi in Europa League fino ad ora chissà che cazz amm cumbinat. Bisogna solo ed esclusivamente passare ai gironi, gli altri discorsi sono veramente inaccettabili sotto tutti i punti di vista.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #56 il: 03 Agosto, 2017, 13:20:23 pm »
E allora casomai trasimm in CL e facimm il terzo posto ai gironi :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

no meglio vinciamo il girone e poi gli chiediamo se possiamo spostarci in EL  :rotfl:

comunque per qualità della rosa in EL siamo tra le migliori squadre mentre in CL già passare il girone è un impresa


Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #57 il: 04 Agosto, 2017, 11:50:14 am »
ci siamo...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #58 il: 04 Agosto, 2017, 12:03:19 pm »
Ah, la finale di Cardiff.

Che bei ricordi!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #59 il: 04 Agosto, 2017, 12:14:37 pm »
LO SAPEVO.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine