Autore Topic: Champions League 2017-2018  (Letto 77416 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #60 il: 04 Agosto, 2017, 12:16:54 pm »
A noi il sorteggio ci va sempre in culo.....incredibile.
Il Siviglia prende sempre le più fesse.....ma comm se po fa?

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #61 il: 04 Agosto, 2017, 12:17:21 pm »
penso sia la squadra più forte che potevamo prendere ma cmq penso che quelli più incazzati dovrebbero essere loro...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #62 il: 04 Agosto, 2017, 12:18:24 pm »
Uagliù, il padreterno bucchino ci vuole male, non ci sono altre opzioni.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Champions League 2017-2018
« Risposta #63 il: 04 Agosto, 2017, 12:23:30 pm »
Non avevo dubbi...ovviamente accade il peggior caso possibile. ..con anche il ritorno fuori casa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #64 il: 04 Agosto, 2017, 13:47:13 pm »
Mai una gioia

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #65 il: 04 Agosto, 2017, 13:56:35 pm »
Vinciamo 4 a 0 all'andata e 2 a  1 al ritorno

Afammocc al Nizza  la Francia la Juve e o Barcellona.

Non ho ALCUNA PAURA per il preliminare. Sono stati i giocatori a convincermi che adesso tengono la mentalità giusta. L'hanno detto e mi fido, fino a prova contraria e non parteciperò al vostro gioco a fasciarmi la testa prima

Andate a fare in culo pure voi :sad:


« Ultima modifica: 04 Agosto, 2017, 13:58:11 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #66 il: 04 Agosto, 2017, 16:09:18 pm »
Non avevo dubbi...ovviamente accade il peggior caso possibile. ..con anche il ritorno fuori casa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ma quello che mandiamo ai sorteggi l'abbiamo cambiato??
Ricordo che era un espresso desiderio di Sarri  :rotfl:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #67 il: 04 Agosto, 2017, 16:17:04 pm »
No purtroppo è sempre lui, il pestifero segretario Vallefuoco. Io non ci posso pensare, il ritorno fuori casa è una cosa che mi contorce il fegato, non solo abbiamo beccato i peggiori.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #68 il: 04 Agosto, 2017, 17:55:28 pm »
ragazzi ma quale sfortuna , non può essere un caso...
ma sticazzi del mercato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #69 il: 04 Agosto, 2017, 18:12:22 pm »
ragazzi ma quale sfortuna , non può essere un caso...
(sento odore di scie chimiche)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #70 il: 04 Agosto, 2017, 19:27:08 pm »
Comunque poteva andare peggio.... tipo pescare l hoffenhaim

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Champions League 2017-2018
« Risposta #71 il: 04 Agosto, 2017, 21:13:08 pm »
Secondo me il Nizza è peggio...e comunque non mi va giù il fatto dell'andata in casa, nonostante siamo teste di serie.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #72 il: 05 Agosto, 2017, 09:35:17 am »
Ma stamme semp a chiagnere :asd: Imho se non riusciamo ad eliminare il Nizza dobbiamo solo chiuderci con la capa nel cesso, altro che ChL. Palesemente significherebbe che non la meritiamo, il Nizza vale la Fiorentina dell'anno scorso (forse di meno).
Il Nizza non ha esperienza europea, non sono irresistibili, non è una trasferta insidiosa. Per me meglio loro dell'Hoffenhaim o dei turchi.

Poi può capitare che veniamo eliminati ovviamente, in quel caso però dobbiamo prendercela solo con noi stessi. Non esistono sfortune, sorteggi e cazzi mazzi se ti fai menare fuori da una squadre due spanne sotto di noi.


Vabbè ma queste cose le sappiamo tutti, io a questo giro non partecipo alle chiagnute preventive  :nonquoto:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #73 il: 05 Agosto, 2017, 10:32:08 am »
Ma stamme semp a chiagnere :asd: Imho se non riusciamo ad eliminare il Nizza dobbiamo solo chiuderci con la capa nel cesso, altro che ChL. Palesemente significherebbe che non la meritiamo, il Nizza vale la Fiorentina dell'anno scorso (forse di meno).
Il Nizza non ha esperienza europea, non sono irresistibili, non è una trasferta insidiosa. Per me meglio loro dell'Hoffenhaim o dei turchi.

Poi può capitare che veniamo eliminati ovviamente, in quel caso però dobbiamo prendercela solo con noi stessi. Non esistono sfortune, sorteggi e cazzi mazzi se ti fai menare fuori da una squadre due spanne sotto di noi.


Vabbè ma queste cose le sappiamo tutti, io a questo giro non partecipo alle chiagnute preventive  :nonquoto:
Sento aria di Golpe. A settembre già vedo Giovanni Guallera appeso a capasotta miezz Trieste e Trento ca maglietta celebrativa col tricolore e la scritta "Ricomincio da 3".
Partenopei riprendiamoci i nostri fegati!

Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Champions League 2017-2018
« Risposta #74 il: 05 Agosto, 2017, 13:10:08 pm »
Ma stamme semp a chiagnere :asd: Imho se non riusciamo ad eliminare il Nizza dobbiamo solo chiuderci con la capa nel cesso, altro che ChL. Palesemente significherebbe che non la meritiamo, il Nizza vale la Fiorentina dell'anno scorso (forse di meno).
Il Nizza non ha esperienza europea, non sono irresistibili, non è una trasferta insidiosa. Per me meglio loro dell'Hoffenhaim o dei turchi.

Poi può capitare che veniamo eliminati ovviamente, in quel caso però dobbiamo prendercela solo con noi stessi. Non esistono sfortune, sorteggi e cazzi mazzi se ti fai menare fuori da una squadre due spanne sotto di noi.


Vabbè ma queste cose le sappiamo tutti, io a questo giro non partecipo alle chiagnute preventive  :nonquoto:
Ma comm tu par nu uaglion tant intelligent e po te ne iesc cu sti cose?

Ma fosse la prima volta che una squadra inferiore prevale sulla superiore?

Pure su fifa e pes ci mettono le variabili di questo tipo.

La partita e' complicata, l'avversario rappresenta solo il 50% dei fattori che ci possono andare piu dentro del culo

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #75 il: 05 Agosto, 2017, 14:12:36 pm »
Ma comm tu par nu uaglion tant intelligent e po te ne iesc cu sti cose?

Ma fosse la prima volta che una squadra inferiore prevale sulla superiore?

Pure su fifa e pes ci mettono le variabili di questo tipo.

La partita e' complicata, l'avversario rappresenta solo il 50% dei fattori che ci possono andare piu dentro del culo

Hehe l'hai detto tu stesso. Il 50% è rappresentato dalla differenza tecnica e di esperienza. Ci basta poco per far pendere la bilancia dalla nostra parte, pensa loro che montagna che devono scalare. Se glie la facciamo scalare, simm nuje e strunz o no?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Champions League 2017-2018
« Risposta #76 il: 05 Agosto, 2017, 14:16:52 pm »
Hehe l'hai detto tu stesso. Il 50% è rappresentato dalla differenza tecnica e di esperienza. Ci basta poco per far pendere la bilancia dalla nostra parte, pensa loro che montagna che devono scalare. Se glie la facciamo scalare, simm nuje e strunz o no?
Stai parlando di quei fattori che storicamente una squadra come il napoli non riuscira' mai a sfruttare al 100%.
Si forse e' vero se perdiamo saremmo degli stronzi arravogliati alla fronna e per questo mi dovrei sentire piu tranquillo ?

Detto questo passiamo, non sara' una passeggiata ma passiamo noi.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #77 il: 05 Agosto, 2017, 14:51:23 pm »
Stai parlando di quei fattori che storicamente una squadra come il napoli non riuscira' mai a sfruttare al 100%.
Si forse e' vero se perdiamo saremmo degli stronzi arravogliati alla fronna e per questo mi dovrei sentire piu tranquillo ?

Detto questo passiamo, non sara' una passeggiata ma passiamo noi.

Che meravigliosa metafora, mi hai fatto venire voglia di andare in mezzo alle frasche per contribuire al rimboschimento post incendio dei Pisani.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #78 il: 05 Agosto, 2017, 20:58:27 pm »
la ligue 1 si sta giocando. il nizza dopo 45' perde 1-0 a santetienne

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #79 il: 05 Agosto, 2017, 21:54:35 pm »
la ligue 1 si sta giocando. il nizza dopo 45' perde 1-0 a santetienne
Oh... :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.