Autore Topic: Champions League 2017-2018  (Letto 77400 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #20 il: 02 Agosto, 2017, 22:52:26 pm »
Per me nessuna di queste è al nostro livello. Forse il Nizza può essere insidioso, ma solo in ordine alla stagione passata notevole.

Le squadre da tenere erano Dinamo Kiev,Sporting Lisbona e Ajax

il Nizza è davvero pericoloso, classica squadra di negri che la mette sul fisico e rompe il cazzo
temo davvero solo loro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #21 il: 02 Agosto, 2017, 22:52:46 pm »
e lo sporting?


Incredibile l'inculata agli ucraini. Il mazzo dello Sportivo poi, che come dice questo articolo di Calcio&Finanza doveva sperare nella eliminazione di quattro squadre che la sopravanzavano nel ranking:


http://www.calcioefinanza.it/2017/07/20/preliminari-champions-probabili-avversari-napoli/


Embè niente ci è andata bene perché praticamente non si sono qualificate né Dinamo Kiev né Ajax (sinceramente erano le due di cui avevo timore) e lo Sporting Lisbona non lo possiamo incontrare perché sta nella stessa urna nostra.



« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #22 il: 02 Agosto, 2017, 22:53:48 pm »
visto ora... si è ritrovata testa di serie

sorteggi al solito venerdì?

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #23 il: 02 Agosto, 2017, 22:55:14 pm »
Acchiappiamo i turchi.
Mi spiace per i birrai che si sono caputiati, mi avrebbe fatto piacere incontrarli di nuovo.
Affinale sparagnamoci le chiagnute preventive, almeno in questo caso, più che preliminari di Champions mi sembrano probabili amichevoli estive contro compagini dilettantistiche.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #24 il: 02 Agosto, 2017, 22:55:40 pm »
visto ora... si è ritrovata testa di serie

sorteggi al solito venerdì?

esatto ore 13 Nyon, film di merda già visto...
porco di dio che odio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #25 il: 02 Agosto, 2017, 22:58:54 pm »
esatto ore 13 Nyon, film di merda già visto...
porco di dio che odio

Quasi quasi sarebbe meglio guardare direttamente  le partecipanti alla EL così che quando faranno i sorteggi sapremo già già  contro chi astemmare


Giusto? :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #26 il: 02 Agosto, 2017, 22:59:38 pm »
Acchiappiamo i turchi.
Mi spiace per i birrai che si sono caputiati, mi avrebbe fatto piacere incontrarli di nuovo.
Affinale sparagnamoci le chiagnute preventive, almeno in questo caso, più che preliminari di Champions mi sembrano probabili amichevoli estive contro compagini dilettantistiche.

non cominciamo a fare cazzolunghismi pero'...

il preliminare è storicamente un trappolone micidiale..
certo non vai su campi roventi tipo Istanbul o Atene o Bilbao appunto, ma sono 2 squadre temibili..
e noi NON possiamo essere ancora il Napoli del girone di ritorno al 15 agosto..

vedo ancora molto male Hamsik Insigne e Mertens, non proprio una caccola
anche il Bilbao era merda a confronto nostro ed il 15 agosto il Nizza e l'Hoffenheim sono sicuramente più avanti di noi...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #27 il: 02 Agosto, 2017, 23:00:39 pm »
Quasi quasi sarebbe meglio guardare direttamente  le partecipanti alla EL così che quando faranno i sorteggi sapremo già già  contro chi astemmare


Giusto? :asd:

beh scusate ma su 10 sorteggi io ricordo solo un paio di volte dove ci è andata BENE
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Champions League 2017-2018
« Risposta #28 il: 02 Agosto, 2017, 23:02:35 pm »
Ajax e dinamo kiev non le avremmo mai potute prendere. Con la loro eliminazione sono scalate tra le teste di serie sporting e cska. Il vero pericolo sono il nizza di Balotelli che eviterei volentieri, poi per me seguono hoffenheim ed istanbul b (squadra che ha tra le proprie file vecchie glorie come adebayor clichy, emre belozogru ed addirittura inler ! ) Sarebbe invece ottimo pescare rumeni e svizzeri...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #29 il: 02 Agosto, 2017, 23:03:46 pm »
esatto ore 13 Nyon, film di merda già visto...
porco di dio che odio
Sorteggio ore 12

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #30 il: 03 Agosto, 2017, 00:17:33 am »
non cominciamo a fare cazzolunghismi pero'...

il preliminare è storicamente un trappolone micidiale..
certo non vai su campi roventi tipo Istanbul o Atene o Bilbao appunto, ma sono 2 squadre temibili..
e noi NON possiamo essere ancora il Napoli del girone di ritorno al 15 agosto..

vedo ancora molto male Hamsik Insigne e Mertens, non proprio una caccola
anche il Bilbao era merda a confronto nostro ed il 15 agosto il Nizza e l'Hoffenheim sono sicuramente più avanti di noi...
Basta con queste pulcinellate. Basta!
Parliamo di una partita di quattro anni fa giocata con un Rafael in porta alla prima ufficiale dopo un'operazione al crociato, Gargano, giocatore totalmente fuori dal progetto ed autentico corpo estraneo in quel modulo a fare perno del centrocampo, Britos terzino sinistro e Michu, un carneade che si è fatto 4 partite in un anno intero facendo solo danni, dietro Higuain.
Vorremmo paragonare quella situazione a quella del Napoli attuale? Mannaccia sant'entella! 

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #31 il: 03 Agosto, 2017, 06:35:27 am »
Per me nessuna di queste è al nostro livello. Forse il Nizza può essere insidioso, ma solo in ordine alla stagione passata notevole.

Le squadre da tenere erano Dinamo Kiev,Sporting Lisbona e Ajax
Bene, bene...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #32 il: 03 Agosto, 2017, 08:21:08 am »
Basta con queste pulcinellate. Basta!
Parliamo di una partita di quattro anni fa giocata con un Rafael in porta alla prima ufficiale dopo un'operazione al crociato, Gargano, giocatore totalmente fuori dal progetto ed autentico corpo estraneo in quel modulo a fare perno del centrocampo, Britos terzino sinistro e Michu, un carneade che si è fatto 4 partite in un anno intero facendo solo danni, dietro Higuain.
Vorremmo paragonare quella situazione a quella del Napoli attuale? Mannaccia sant'entella!

non voglio essere il solito disfattista e cagasotto, pero' non mi limitavo al discorso Bilbao, ma al fatto che in una partita di 15 agosto, i valori tecnici delle squadre tendono a sfumare a favore di altri fattori
noi non siamo una squadra fisica e se presi su ritmo, pressing asfissiante e chiusura degli spazi, andiamo in difficoltà, come tutti al mondo, anche il Real Madrid contro di noi...

se si giocasse a novembre, non avrei dubbi sul passaggio del turno
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #33 il: 03 Agosto, 2017, 08:43:19 am »
non voglio essere il solito disfattista e cagasotto, pero' non mi limitavo al discorso Bilbao, ma al fatto che in una partita di 15 agosto, i valori tecnici delle squadre tendono a sfumare a favore di altri fattori
noi non siamo una squadra fisica e se presi su ritmo, pressing asfissiante e chiusura degli spazi, andiamo in difficoltà, come tutti al mondo, anche il Real Madrid contro di noi...

se si giocasse a novembre, non avrei dubbi sul passaggio del turno

anch'io vedo tanti giocatori importanti a terra, speriamo cresca molto la condizione fisica e che non facciamo cagate

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #34 il: 03 Agosto, 2017, 09:03:28 am »
non voglio essere il solito disfattista e cagasotto, pero' non mi limitavo al discorso Bilbao, ma al fatto che in una partita di 15 agosto, i valori tecnici delle squadre tendono a sfumare a favore di altri fattori
noi non siamo una squadra fisica e se presi su ritmo, pressing asfissiante e chiusura degli spazi, andiamo in difficoltà, come tutti al mondo, anche il Real Madrid contro di noi...

se si giocasse a novembre, non avrei dubbi sul passaggio del turno

QUOTO COL SANGUE

Vedo troppo ottimismo misto a snobismo in vista di questa partita, mentre le sorprese dell'ultimo turno dovrebbero farci pensare.
Non è affatto scontato passare il turno ed è, ovviamente, di un'importanza smodata.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #35 il: 03 Agosto, 2017, 09:07:46 am »
se usciamo ci facciamo l'europa league che possiamo vincere e spendiamo meno energie in campionato......    :look:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #36 il: 03 Agosto, 2017, 09:17:54 am »
anch'io vedo tanti giocatori importanti a terra, speriamo cresca molto la condizione fisica e che non facciamo cagate

o hanno caricato come le bestie, oppure in queste ultime 2 settimane si alleggerirà e arriveranno al meglio..
alla fine abbiamo un ottimo staff, in questo VOGLIO essere fiducioso
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #37 il: 03 Agosto, 2017, 09:49:01 am »
abbiamo scansato la squadra che era più aventi nella preparazione e che mi faceva più paura di tutte , il CSKA Mosca.

Se riuscissimo a evitare  pure Hoffenheim e Nizza sarebbe una gran cosa
ma sticazzi del mercato.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Champions League 2017-2018
« Risposta #38 il: 03 Agosto, 2017, 09:50:05 am »
Stavolta però è andata bene, perché il Cska Mosca ha già un mese di campionato nelle gambe, è una squadra esperta e catenacciara, mentre lo Sporting Lisbona secondo me è molto peggio del Nizza, più esperta a livello internazionale, con individualità superiori e con un ottimo allenatore vecchio marpione, come Jorge Jesus il quinto Bee Gees.
Certo sarebbe comunque meglio evitare i francesi, così come i turchi, autentico spauracchio, pieno di vecchie cariatidi insidiose come Adebayor, Clichy, Emre, l'ex Inler ed il moldavo Epureanu, oltre al fatto che la trasferta ad Istanbul è sempre meglio evitarla. Speriamo bene, dai cazzo una volta tanto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2017-2018
« Risposta #39 il: 03 Agosto, 2017, 10:04:52 am »
se usciamo ci facciamo l'europa league che possiamo vincere e spendiamo meno energie in campionato......    :look:

Su questo, contro corrente, quoto col sangue!!!

Io è un poco che penso che tra partecipare ad una competizione che ci vuole esclusivamente come comprimari ma che è pensata per gente più nobile di noi e partecipare ad una competizione in cui si parte per vincere la seconda è meglio.
Però ciò non toglie che a livello di soldi e prestigio non ci sia paragone tra le due e, dunque, stare fuori dalla ChL pesa tantissimo (ed il post Bilbao lo dimostra).


p.s. non mi dite che con la qualificazione faremmo mercato perchè non ci credo manco morto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!