Tra l'altro senza avere alcuna offerta in mano al momento da portare al Napoli, in questo momenti desidero fortemente che la cafonaggine di De Laurentiis venga fuori per cagare pesantemente in testa a questo individuo.Comunque l'unica cosa è veramente prendere un paio di questi elementi e metterli in tribuna per far capire a sti cazzo di procuratori che uscite del genere non sono accettabili.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Lo amo alla follia, ma se ne deve andare. Quanto accaduto oggi fa comparire delle nuvole nerissime all'orizzonte. Il timore è che da qui a poco inizierà a piovere merda. Ho bruttissime sensazioni per questa annata
In realtà non ci vuole moltissimo a ricucire ste cose. Io sinceramente non lo rinnoverei ma lo terrei perché non mi pare che ci sia sto ben di Dio in giro, sono sicuro che andremmo allo sparagno, e non credo che Olivera al momento si sia dimostrato più forte di lui
"Scontento nella squadra degli scontenti"Giuffredi é un tumore, viscido e pericoloso.Sto stronzo butta una bomba nello spogliatotio dove il capitano "a vita" é un suo assistito. Scuorn, munnezz!
Tiene mezza squadra, troppo potere.
in realtà ha Di lorenzo che ha appena rinnovato, Rui per il quale sta facendo bordello e Politano per il quale ha fatto bordello per poi abbassare la cresta e fare il cesso; tendenzialmente farà la stessa cosa per Rui.Ha pure Gaetano ma quello deve ringraziare con la faccia per terrea per l'essere nella rosa campione d'italia
Sono comunque troppi, 3 titolari più diversi altri giocatori e giovani. Il Napoli si affida troppo a sto personaggio
decisamemente. Strano poi che nonostante le bordate non sia divorato vivo da ADL. Chissá quali segrete porcate condividono
Il pappagallo è schifosamente calmo, le sfuriate di una volta sono un lontano ricordo, anche il trattamento su Giuntoli è stato deludente.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Te sì scurdat e tiemp e Mendes
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Rinnovo demenziale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!