Ma alla fine che andava trovando dai compagni?Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Speriamo Manolas nello spogliatoio l'abbia attaccato al muro ad uso Bruscolotti con Diaz nel 1983...
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Guardate che ieri ha fatto due lisciate clamorose che potevano costarci gol del Genoa...Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Infatti per me ha giocato na merda come al solito. Lo salva solo il piede sui calci piazzati.Ad un certo punto Ballardini ha detto a Ghiglione (!!) di attaccarlo a testa bassa.Non oso immaginare alla ripresa contro Cuadrado e Chiesa, lo punteranno sistematicamente.
È cazzo che gioca JJ.
Quanto vorrei scomparisse in un buco nero. Uno più ciuccio di lui tatticamente mai visto. Anche ieri, in area mentre marca l'uomo, si lancia a terra goffamente reclamando un fallo inesistente... E menumal giocavamo con una squadra di serie C e deve fare sti trick, pensa un po'. Ma la colpa è sempre di quel pappone di merda che non compra uno spaccimma di terzino sinistro vero da 4 anni
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
quanto odio questa scimmia nana, titolare per il quinto anno di fila. DeLa pezzente bastardo.Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io però Juan Jesus non voglio vederlo mai in campoMen che meno contro Juventus e Salernitana,i miei big matches
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!