Autore Topic: 6 - Rui Mario  (Letto 57945 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #200 il: 01 Marzo, 2018, 13:18:54 pm »
:sisi: :sisi:

A me difensivamente ancora non convince in molte situazioni (soprattutto quando ci sono cambiogioco profondi dal suo lato).
In fase offensiva fa tutto molto bene, solo con meno continuità di Fazoui.
In fase di palleggio e possesso palla invece è proprio molto forte ed utile alla squadra.

Comunque è anni luce meglio di quello che mi aspettavo e il suo apporto è stato importante (fermo restando che, giusto per esempio non è così, se mi dicessero che vendiamo Fazoui perchè abbiamo Mariolone andrei dall'ISIS a me accattà una cintura esplosiva)

I primi mesi di Ghoulam sono stati proprio da top player a livello mondiale, un terzino che determinava partite come fosse un attaccante, Mario Rui dopo un paio di mesi a passeggiare in campo finalmente sta dando un contributo importante, io mi aspettavo di più in fase offensiva, mentre sono rimasto sorpreso della sua fase difensiva, si vede che ha giocato già con Sarri perché si muove alla perfezione.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #201 il: 02 Marzo, 2018, 10:06:14 am »
È già tutto decisoooo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


gomblottooooo

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
6 - Mario Rui
« Risposta #202 il: 04 Marzo, 2018, 00:55:30 am »
Come volevasi dimostrare. Il solito karma che ci va in culo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

6 - Mario Rui
« Risposta #203 il: 04 Marzo, 2018, 12:34:59 pm »
C'è una sua pisciata in ogni gol della Roma, dalla deviazione su Under al regalo a Perotti, passando per Florenzi che crossa indisturbato da destra alla caduta sul tiro di Dzeko. Imbarazzante. Da tre in pagella, e mo Giuffredi facesse o' cess.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #204 il: 04 Marzo, 2018, 13:57:32 pm »
C'è una sua pisciata in ogni gol della Roma, dalla deviazione su Under al regalo a Perotti, passando per Florenzi che crossa indisturbato da destra alla caduta sul tiro di Dzeko. Imbarazzante. Da tre in pagella, e mo Giuffredi facesse o' cess.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sì. Forse sul gol lolloso di Under  non ha molte colpe ma cmq c'è sempre il suo zampino soprattutto nel tiro da lontano di Dzeko.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #205 il: 04 Marzo, 2018, 15:33:20 pm »
C'è una sua pisciata in ogni gol della Roma, dalla deviazione su Under al regalo a Perotti, passando per Florenzi che crossa indisturbato da destra alla caduta sul tiro di Dzeko. Imbarazzante. Da tre in pagella, e mo Giuffredi facesse o' cess.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

concordo e mi fa piacere che c'è qualcun altro che la pensa come me

e aggiungo che sul primo goal subito, la deviazione fortuita no conta, ovviamente, ma conta lò'errore nell'essere vergognosamente in ritardo rispetto a under, che era l'unico uomo da coprire in quella situazione

poer il resto, fa crossare indisturbato sul seconddo, scivola a uso impedito sul 3 lasciando quel fallito di dzeko di risorgere definitivamente dalla merda in cui era finito e fa il cazzo all'erta sul 4 goal, confezionando un assist PERFETTO per perotti

mario rui ieri LETALE
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2018, 15:34:54 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #206 il: 04 Marzo, 2018, 17:01:32 pm »
Mario rui è una pippa, semplicemente.
Ieri sera ho augurato la morte nel sonno al suo agente nel topic postpartita, purtroppo è toccato alla persona sbagliata.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #207 il: 04 Marzo, 2018, 18:04:11 pm »
rinvio di tacco degno del peggior Cappettano paoluccio
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #208 il: 04 Marzo, 2018, 18:09:39 pm »
Comunque la cazzata grande sull1-1 la fa Giorgi che l'aveva fatta pure qualche minuto prima sullo 0-0

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #209 il: 04 Marzo, 2018, 21:42:48 pm »
Comunque la cazzata grande sull1-1 la fa Giorgi che l'aveva fatta pure qualche minuto prima sullo 0-0

si, si, verissimo

ma ieri, abbiamo sbagliato una marea di passaggi semplici, hanno giocato male male male troppi di loro, da allan a zielinsky a jorgino...

chiaro che quando fai così tanti errori paghi, specialmente contro una squadra il cui portiere toglie una media di 2 gol a partita da dentro la porta

ha detto sarri che coi numeri usciti fuori (le palle goal, tipo 12 vs 5 o qualcosa del genere ) normalmente vinci 3 a 1 ma non è quello il punto (dice sempre sarri) bensì capire come cazzo sia possibile che abbiamo concesso 4 goal facendo toccare palla dentro la nostra area solo 8 volte (o qualcosa del genere)


io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #210 il: 04 Marzo, 2018, 21:44:43 pm »
ah, aggiungo che a me, la qquestione "il gaol di dybala ha distrutto psicologicamente i gioatrori, vbla bla bla" pare una srtonzata, almeno voglio credere che lo sia e basterà vedere la partita dcontro l'inter il prossimo turno

altra squadra di falliti, che stanno pigliando cazzi in bocca da tutti, vediamo se facciamo resuscitare pure loro

nagatomo è stato venduto, vero? che almeno ne tengono uno in meno di cadavere da far tornare alla vita
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #211 il: 05 Marzo, 2018, 10:24:03 am »
Comunque la cazzata grande sull1-1 la fa Giorgi che l'aveva fatta pure qualche minuto prima sullo 0-0
Quotone.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
6 - Mario Rui
« Risposta #212 il: 19 Marzo, 2018, 17:25:27 pm »
Convocato pure lui in nazionale

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #213 il: 19 Marzo, 2018, 20:43:57 pm »
Convocato pure lui in nazionale

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Contento per lui..meno per noi..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #214 il: 09 Aprile, 2018, 17:27:50 pm »
ieri altra partita mediocre. L'immagine topica è quel cross all'inizio della ripresa che prende una traiettoria tipo super santos in una bufera di vento.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #215 il: 23 Aprile, 2018, 08:01:45 am »
Ieri sera dalla sua parte non è passato NIENTE

Leif Erikson

Re:6 - Mario Rui
« Risposta #216 il: 23 Aprile, 2018, 15:57:38 pm »
@Fagiolino

alla fine abbiamo avuto ragione

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #217 il: 23 Aprile, 2018, 16:44:56 pm »
Quell'amante delle liane sulla sua fascia è meglio che torni a raccogliere ananas e avocado dopo lo  "stupro" di ieri

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #218 il: 23 Aprile, 2018, 21:50:23 pm »
@Fagiolino

alla fine abbiamo avuto ragione

indubbiamente

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #219 il: 23 Aprile, 2018, 21:53:43 pm »
Comunque con il finale di stagione che ha fatto, Ghoulam dovrà tornare al massimo per togliergli il posto.

Quando è entrato Cuadrado, confesso di avere temuto le solite sgroppate ballerine con cadute al limite dell'area (o dentro).

Invece Rui l'ha preso sempre alto, praticamente facendolo giocare sempre spalle alla porta.

E al povero dribblomane dei poveri non rimaneva altro che tuffarsi a terra al minimo contatto e prendere punizione a metà campo.