Autore Topic: 6 - Rui Mario  (Letto 58031 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #180 il: 27 Febbraio, 2018, 01:50:07 am »
mangio limoni volentieri, ci credevo all'inizio in lui tantissimo, poi lo vidi allo stadio e mi fece veramente schifo, sarà stata la forma fisica.
Bravo Mario, bella punizione e per una volta bravo Giuntoli
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #181 il: 27 Febbraio, 2018, 03:01:16 am »
Rigori sempre a Jorgino e punizioni sempre a lui ehm... Rui
:look:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #182 il: 27 Febbraio, 2018, 08:45:56 am »
ti chiedo scusa
punizione mancina cosi' che non si vedeva da anni a Napoli
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #183 il: 27 Febbraio, 2018, 08:58:26 am »
E' riuscito alla prima punizione quello che a Ghoulam non è mai riuscito in dieci... :look:
Comunque state calmi, fino ad ora ha dimostrato di essere un buon giocatore, ieri un pò in affanno nei primi minuti, poi vabbè prese le contromisure al Cagliari come al solito ha padroneggiato. Ma sabato sarà dura tenere fermo quel dito in culo di Under...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #184 il: 27 Febbraio, 2018, 09:05:23 am »
E' riuscito alla prima punizione quello che a Ghoulam non è mai riuscito in dieci... :look:
Comunque state calmi, fino ad ora ha dimostrato di essere un buon giocatore, ieri un pò in affanno nei primi minuti, poi vabbè prese le contromisure al Cagliari come al solito ha padroneggiato. Ma sabato sarà dura tenere fermo quel dito in culo di Under...

sempre che giochi, è uscito malconcio domenica sera
comunque vorrà far ricredere parecchi sponda merders
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #185 il: 27 Febbraio, 2018, 09:08:43 am »
E' riuscito alla prima punizione quello che a Ghoulam non è mai riuscito in dieci... :look:
Comunque state calmi, fino ad ora ha dimostrato di essere un buon giocatore, ieri un pò in affanno nei primi minuti, poi vabbè prese le contromisure al Cagliari come al solito ha padroneggiato. Ma sabato sarà dura tenere fermo quel dito in culo di Under...

 :sisi: :sisi:

A me difensivamente ancora non convince in molte situazioni (soprattutto quando ci sono cambiogioco profondi dal suo lato).
In fase offensiva fa tutto molto bene, solo con meno continuità di Fazoui.
In fase di palleggio e possesso palla invece è proprio molto forte ed utile alla squadra.

Comunque è anni luce meglio di quello che mi aspettavo e il suo apporto è stato importante (fermo restando che, giusto per esempio non è così, se mi dicessero che vendiamo Fazoui perchè abbiamo Mariolone andrei dall'ISIS a me accattà una cintura esplosiva)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #186 il: 27 Febbraio, 2018, 09:12:21 am »
:sisi: :sisi:

A me difensivamente ancora non convince in molte situazioni (soprattutto quando ci sono cambiogioco profondi dal suo lato).
In fase offensiva fa tutto molto bene, solo con meno continuità di Fazoui.
In fase di palleggio e possesso palla invece è proprio molto forte ed utile alla squadra.

Comunque è anni luce meglio di quello che mi aspettavo e il suo apporto è stato importante (fermo restando che, giusto per esempio non è così, se mi dicessero che vendiamo Fazoui perchè abbiamo Mariolone andrei dall'ISIS a me accattà una cintura esplosiva)
:sisi: Aggiungerei che però ha dimostrato di essere molto più affidabile e concreto di Strinic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #187 il: 27 Febbraio, 2018, 09:26:58 am »
:sisi: Aggiungerei che però ha dimostrato di essere molto più affidabile e concreto di Strinic.

Ma senza alcun dubbio!

Io insisto che mi devo mettere la lingua in culo e tanto.
Solo che, per contro, non riesco ad esaltarmi per quello che ho visto finora...è stato molto buono, ma non esaltante, tutto qui....però ho detto molto buono con mediocre, mentre son sicuro che c'è una categoria di utenti che la frase di sopra la leggerà tra un paio di post come se avessi detto "Rui è una merda"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

Re:6 - Mario Rui
« Risposta #188 il: 27 Febbraio, 2018, 10:26:32 am »
E' riuscito alla prima punizione quello che a Ghoulam non è mai riuscito in dieci... :look:
Comunque state calmi, fino ad ora ha dimostrato di essere un buon giocatore, ieri un pò in affanno nei primi minuti, poi vabbè prese le contromisure al Cagliari come al solito ha padroneggiato. Ma sabato sarà dura tenere fermo quel dito in culo di Under...
sono d'accordo. nei primi minuti ha sofferto han ma complice anche un koulibaly versione sabotatore

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #189 il: 27 Febbraio, 2018, 11:10:58 am »
Ma senza alcun dubbio!

Io insisto che mi devo mettere la lingua in culo e tanto.
Solo che, per contro, non riesco ad esaltarmi per quello che ho visto finora...è stato molto buono, ma non esaltante, tutto qui....però ho detto molto buono con mediocre, mentre son sicuro che c'è una categoria di utenti che la frase di sopra la leggerà tra un paio di post come se avessi detto "Rui è una merda"
Non ti preoccupare lo sappiamo che la merda sei tu :patt:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #190 il: 27 Febbraio, 2018, 11:11:43 am »
Non ti preoccupare lo sappiamo che la merda sei tu :patt:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


 :ovazione: :ovazione: :ovazione: :ovazione:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #191 il: 27 Febbraio, 2018, 12:15:07 pm »
Voglio un attimo approfondire la mia "provocazione".

Non credo che Rui sia un campione ma credo che troppo spesso il forum si esprima prima di dare ad un giocatore il tempo di dimostrare quello che vale e molto spesso, il maestro, non dà la possibilità a tanti giocatori di dimostrarlo. Se Ghoulam non si fosse fatto male questo sarebbe stato bollato come l'ennesima merda presa dal pappone di sfaccimma per sparagnare. Affermazioni tipo "prendiamo gli scarti della Roma" si sarebbero sentite per anni e invece questo sta dimostrando che non solo che è un'ottima riserva ma che potrebbe giocare titolare in tantissime squadre che giocano ai vertici di vari campionati.
Il suo procuratore ha affermato che inizialmente è stato in difficoltà proprio perchè giocava sempre sotto pressione, senza sentire la fiducia dell'ambiente. Benchè io non sia esperto di calcio (come affermo da sempre) perchè guardo quasi esclusivamente il Napoli, ho sempre detto che solo pochissimi giocatori (caratterialmente forti) possono sfruttare al massimo i 20 minuti che ogni tanto il nostro allenatore concede, mentre tanti altri (come per esempio Mak) hanno bisogno di giocare con più continuità e non sentirsi continuamente sotto esame.
Secondo me sotto questo aspetto il maestro ha ancora tanto da migliorare, mentre in altri aspetti è assolutamente perfetto.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #192 il: 27 Febbraio, 2018, 20:56:34 pm »
Scusate ma in tutto questo come funziona il discorso prestito con diritto di riscatto? voglio dire contrattualmente, visto che il procuratore si è espresso come se avessero deciso di andare via a fine stagione.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Leif Erikson

6 - Mario Rui
« Risposta #193 il: 27 Febbraio, 2018, 21:07:12 pm »
Che paghiamo la Roma e va definitivo. È nostro. Che ci sta da dire :look: Giuffredi bussa a denari, nessuna novità.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


SpamMattia

Re:6 - Mario Rui
« Risposta #194 il: 27 Febbraio, 2018, 21:32:56 pm »
Quando gli fanno fare capa e cesso a giuffredi?

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #195 il: 27 Febbraio, 2018, 21:54:57 pm »
Giuffredi il solito caso umano, purtroppo si ostinano ad intervistarlo.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
6 - Mario Rui
« Risposta #196 il: 27 Febbraio, 2018, 22:03:52 pm »
Che ha detto?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Jesus died for somebody's sins but not mine

Leif Erikson

6 - Mario Rui
« Risposta #198 il: 27 Febbraio, 2018, 22:42:36 pm »
È già tutto decisoooo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827