Autore Topic: 6 - Rui Mario  (Letto 58341 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #120 il: 05 Gennaio, 2018, 15:35:42 pm »
Aspetta nessuno, quasi, dice che è scarso e, francamente, come riserva per il Napoli va bene.
Però è un giocatore di livello medio nel senso che ha sicuramente dei bei colpi sia come cross che come passaggi, ma ha una continuità che è si e no un quinto di Ghoulam nella partita (accompagna l'azione solo quando è chiamato a farlo), difensivamente non è una roccia e fisicamente, per il ruolo, è una caccola di naso.

Insisto come riserva va benissimo, il problema è che è in "accoppiata" con Hysaij e sostituisce da tanto tempo uno tanto forte e, in questa configurazione, il Napoli ha l'accoppiata di terzini più scarsa delle prime cinque (ed è evidentemente il punto debole del napoli e la principale causa della diminuizione dei gol)

io sto aspettando ancora la sua crescita fisica, ora il procuratore ci fa sapere che dopo sosta sarà al 100%, speriamo, perché non è possibile che un terzino di serie a cammini in campo, non può essere fisicamente cosi, mi rifiuto di crederlo  :scratch:

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #121 il: 05 Gennaio, 2018, 19:14:45 pm »
il procuratore ha detto che è venuto meno solo negli ultimi 20minuti, io dal campo lo guardavo attentamente (visto che era un acquisto che mi piaceva) e ha giocato giusto 20'. E' una discreta riserva se giochiamo come al solito (ovvero attaccando e aggredendo), è un'incommensurabile lota se deve difendere e ripartire.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40411
  • A16 vendi e vattente
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #122 il: 06 Gennaio, 2018, 17:40:22 pm »
Raffaele Sergio V.2

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #123 il: 06 Gennaio, 2018, 18:57:42 pm »
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

6 - Mario Rui
« Risposta #124 il: 06 Gennaio, 2018, 19:16:00 pm »
Secondo me ha fatto una buona partita.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #125 il: 06 Gennaio, 2018, 20:44:28 pm »
Secondo me ha fatto una buona partita.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #126 il: 22 Gennaio, 2018, 19:07:04 pm »
mario rui è quel fratello che vorresti sempre avere, quello che se ti danno un calcio intervien elui a fare la rissa. a me piace e ha aggiunto una bella dose di cazzimma alla squadra. a destra orsolini e lo svedese non hanno fatto un ca, meno appariscente in fase offensiva anche se ha un buon piede e qualche lancio/cross buono lo ha fatto.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #127 il: 23 Gennaio, 2018, 00:37:08 am »
questo calciatore è buono in un'ottica di subalterno per far rifiatare ghoulam. Ora sta facendo più di quellk che avrebbe dovuto fare, con ghoulam giocava si e no 10 /12 partite in stagione

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #128 il: 23 Gennaio, 2018, 18:20:23 pm »
questo calciatore è buono in un'ottica di subalterno per far rifiatare ghoulam. Ora sta facendo più di quellk che avrebbe dovuto fare, con ghoulam giocava si e no 10 /12 partite in stagione

Quando avanti hai un giocatore come Ghoulam con 10-12 presenze ti va anche di lusso.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #129 il: 24 Gennaio, 2018, 01:44:40 am »
Quando avanti hai un giocatore come Ghoulam con 10-12 presenze ti va anche di lusso.

eh si, tranne quest'quest'anno  però:asd:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #130 il: 29 Gennaio, 2018, 09:06:22 am »
Ma ieri sul loro gol che sfaccimma fa?

Cioè veramente non ho capito che cazzo stava facendo in mezzo all'area di rigore.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

Re:6 - Mario Rui
« Risposta #131 il: 29 Gennaio, 2018, 09:08:33 am »
Ma ieri sul loro gol che sfaccimma fa?

Cioè veramente non ho capito che cazzo stava facendo in mezzo all'area di rigore.
infatti questo volevo dire. sicuramente sbaglia KK ma l'uomo è comunque il suo

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #132 il: 29 Gennaio, 2018, 09:12:08 am »
Lasciate stare che Ghoulam pure le fa le sue cazzate in difesa, ne ha appicciati di calendari il buon Guallera a riguardo!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #133 il: 29 Gennaio, 2018, 09:12:45 am »
infatti questo volevo dire. sicuramente sbaglia KK ma l'uomo è comunque il suo

Per me KK sbaglia fino a un certo punto. la posizione è quella giusta, il cross è improvviso e lui viene scavalcato di un antecchia, può capitare se il cross come in quel caso è perfetto.
Rui è inspiegabile, cioè passeggia per l'area di rigore come una bufala che deve produrre mozzrelle in quel di mondragone, sfesteriato della vita e di tutta quell'eraba che si deve magnare.
Poi magari il cross è perfetto, palacio è bravo se regge fisicamente, ed il gol lo fa lo stesso....però a rivedere il replay lui è molto più che imbarazzante.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40411
  • A16 vendi e vattente
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #134 il: 29 Gennaio, 2018, 09:30:05 am »
Per me il gol è un complesso di colpe, non esiste in nessuna maniera prendere un gol del genere dopo 30 secondi, non scherziamo proprio. Sbagliano tutti, a cominciare i centrocampisti.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #135 il: 29 Gennaio, 2018, 09:32:44 am »
Per me il gol è un complesso di colpe, non esiste in nessuna maniera prendere un gol del genere dopo 30 secondi, non scherziamo proprio. Sbagliano tutti, a cominciare i centrocampisti.

Si si, giovanni, nessuno lo nega.

Però io non parlavo delle colpe sul gol, ma proprio della mimica di Rui chhe è imbarazzante. cioè che cazzo fa?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40411
  • A16 vendi e vattente
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #136 il: 29 Gennaio, 2018, 09:35:24 am »
Mi pare che non sia la prima volta che pigliamo gol con una dinamica del genere, con Mario Rui letteralmente a farfalle. Mi pare fu con l'Atalanta in coppa Italia, ma pure in campionato ricordo un'azione praticamente simile, forse con la Fiorentina ma non riuscirono a segnare per fortuna.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #137 il: 29 Gennaio, 2018, 09:38:50 am »
Mi pare che non sia la prima volta che pigliamo gol con una dinamica del genere, con Mario Rui letteralmente a farfalle. Mi pare fu con l'Atalanta in coppa Italia, ma pure in campionato ricordo un'azione praticamente simile, forse con la Fiorentina ma non riuscirono a segnare per fortuna.

 :sisi: :sisi:

Quando è quarto sul cross si disinteressa dell'azione, non guarda ne palla ne avversario ne compagno, ma lesto si mette a cercar quadrifogli pensando tra se e se con animo bucolico: "se ci si deve affidare a me per non prendere gol ci serve molta fortuna"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40411
  • A16 vendi e vattente
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #138 il: 29 Gennaio, 2018, 09:43:01 am »
Ma pure quell'ammonizione che si è andata a prendere all'88mo, causando anche una punizione molto pericolosa. Non solo per ovvi motivi anatomici è scarso di testa, ma poi manca proprio di concentrazione spesso e volentieri.

SpamMattia

Re:6 - Mario Rui
« Risposta #139 il: 29 Gennaio, 2018, 10:02:23 am »
Ma pure quell'ammonizione che si è andata a prendere all'88mo, causando anche una punizione molto pericolosa. Non solo per ovvi motivi anatomici è scarso di testa, ma poi manca proprio di concentrazione spesso e volentieri.
infatti posso capire se avesse sofferto di testa contro cornelius, ma era palacio. e poi si vede proprio che rimane sorpreso. quella punizione all'88esimo mi ha fatto iastemmare tutti i santi. io comunque continuo a pensare che il nostro portiere esce troppo poco sui cross