Autore Topic: 6 - Mario Rui  (Letto 5377 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:6 - Mario Rui
« Risposta #120 il: 05 Gennaio, 2018, 15:35:42 pm »
Aspetta nessuno, quasi, dice che è scarso e, francamente, come riserva per il Napoli va bene.
Però è un giocatore di livello medio nel senso che ha sicuramente dei bei colpi sia come cross che come passaggi, ma ha una continuità che è si e no un quinto di Ghoulam nella partita (accompagna l'azione solo quando è chiamato a farlo), difensivamente non è una roccia e fisicamente, per il ruolo, è una caccola di naso.

Insisto come riserva va benissimo, il problema è che è in "accoppiata" con Hysaij e sostituisce da tanto tempo uno tanto forte e, in questa configurazione, il Napoli ha l'accoppiata di terzini più scarsa delle prime cinque (ed è evidentemente il punto debole del napoli e la principale causa della diminuizione dei gol)

io sto aspettando ancora la sua crescita fisica, ora il procuratore ci fa sapere che dopo sosta sarà al 100%, speriamo, perché non è possibile che un terzino di serie a cammini in campo, non può essere fisicamente cosi, mi rifiuto di crederlo  :scratch:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #121 il: 05 Gennaio, 2018, 19:14:45 pm »
il procuratore ha detto che è venuto meno solo negli ultimi 20minuti, io dal campo lo guardavo attentamente (visto che era un acquisto che mi piaceva) e ha giocato giusto 20'. E' una discreta riserva se giochiamo come al solito (ovvero attaccando e aggredendo), è un'incommensurabile lota se deve difendere e ripartire.
"Noi non vogliamo far paura a nessuno, il nostro obiettivo è la bellezza che è l’unica strada che pi può portare a fare risultati" - Maurizio Sarri

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
« Risposta #122 il: 06 Gennaio, 2018, 17:40:22 pm »
Raffaele Sergio V.2

Offline Massimo Mauro

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #123 il: 06 Gennaio, 2018, 18:57:42 pm »
Adda venì Baffone!

Offline Starfred

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • intellettuale
6 - Mario Rui
« Risposta #124 il: 06 Gennaio, 2018, 19:16:00 pm »
Secondo me ha fatto una buona partita.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

a meno che non sei una sedicenne alle prese con l'arrapamento adolescenziale, questa è veramente gente di merda.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #125 il: 06 Gennaio, 2018, 20:44:28 pm »
Secondo me ha fatto una buona partita.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #126 il: 22 Gennaio, 2018, 19:07:04 pm »
mario rui è quel fratello che vorresti sempre avere, quello che se ti danno un calcio intervien elui a fare la rissa. a me piace e ha aggiunto una bella dose di cazzimma alla squadra. a destra orsolini e lo svedese non hanno fatto un ca, meno appariscente in fase offensiva anche se ha un buon piede e qualche lancio/cross buono lo ha fatto.

Offline joint

• *
« Risposta #127 il: 23 Gennaio, 2018, 00:37:08 am »
questo calciatore è buono in un'ottica di subalterno per far rifiatare ghoulam. Ora sta facendo più di quellk che avrebbe dovuto fare, con ghoulam giocava si e no 10 /12 partite in stagione

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
« Risposta #128 il: 23 Gennaio, 2018, 18:20:23 pm »
questo calciatore è buono in un'ottica di subalterno per far rifiatare ghoulam. Ora sta facendo più di quellk che avrebbe dovuto fare, con ghoulam giocava si e no 10 /12 partite in stagione

Quando avanti hai un giocatore come Ghoulam con 10-12 presenze ti va anche di lusso.

Offline joint

• *
« Risposta #129 il: 24 Gennaio, 2018, 01:44:40 am »
Quando avanti hai un giocatore come Ghoulam con 10-12 presenze ti va anche di lusso.

eh si, tranne quest'quest'anno  però:asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #130 il: 29 Gennaio, 2018, 09:06:22 am »
Ma ieri sul loro gol che sfaccimma fa?

Cioè veramente non ho capito che cazzo stava facendo in mezzo all'area di rigore.
NON VOTARE, PISCIA!

Online SpamMattia

• *
« Risposta #131 il: 29 Gennaio, 2018, 09:08:33 am »
Ma ieri sul loro gol che sfaccimma fa?

Cioè veramente non ho capito che cazzo stava facendo in mezzo all'area di rigore.
infatti questo volevo dire. sicuramente sbaglia KK ma l'uomo è comunque il suo

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #132 il: 29 Gennaio, 2018, 09:12:08 am »
Lasciate stare che Ghoulam pure le fa le sue cazzate in difesa, ne ha appicciati di calendari il buon Guallera a riguardo!

Online calvin

• *
« Risposta #133 il: 29 Gennaio, 2018, 09:12:45 am »
infatti questo volevo dire. sicuramente sbaglia KK ma l'uomo è comunque il suo

Per me KK sbaglia fino a un certo punto. la posizione è quella giusta, il cross è improvviso e lui viene scavalcato di un antecchia, può capitare se il cross come in quel caso è perfetto.
Rui è inspiegabile, cioè passeggia per l'area di rigore come una bufala che deve produrre mozzrelle in quel di mondragone, sfesteriato della vita e di tutta quell'eraba che si deve magnare.
Poi magari il cross è perfetto, palacio è bravo se regge fisicamente, ed il gol lo fa lo stesso....però a rivedere il replay lui è molto più che imbarazzante.
NON VOTARE, PISCIA!

Offline Guallera V.2

• *
  • Vegano stammi lontano
« Risposta #134 il: 29 Gennaio, 2018, 09:30:05 am »
Per me il gol è un complesso di colpe, non esiste in nessuna maniera prendere un gol del genere dopo 30 secondi, non scherziamo proprio. Sbagliano tutti, a cominciare i centrocampisti.

Online calvin

• *
« Risposta #135 il: 29 Gennaio, 2018, 09:32:44 am »
Per me il gol è un complesso di colpe, non esiste in nessuna maniera prendere un gol del genere dopo 30 secondi, non scherziamo proprio. Sbagliano tutti, a cominciare i centrocampisti.

Si si, giovanni, nessuno lo nega.

Però io non parlavo delle colpe sul gol, ma proprio della mimica di Rui chhe è imbarazzante. cioè che cazzo fa?
NON VOTARE, PISCIA!

Offline Guallera V.2

• *
  • Vegano stammi lontano
« Risposta #136 il: 29 Gennaio, 2018, 09:35:24 am »
Mi pare che non sia la prima volta che pigliamo gol con una dinamica del genere, con Mario Rui letteralmente a farfalle. Mi pare fu con l'Atalanta in coppa Italia, ma pure in campionato ricordo un'azione praticamente simile, forse con la Fiorentina ma non riuscirono a segnare per fortuna.

Online calvin

• *
« Risposta #137 il: 29 Gennaio, 2018, 09:38:50 am »
Mi pare che non sia la prima volta che pigliamo gol con una dinamica del genere, con Mario Rui letteralmente a farfalle. Mi pare fu con l'Atalanta in coppa Italia, ma pure in campionato ricordo un'azione praticamente simile, forse con la Fiorentina ma non riuscirono a segnare per fortuna.

:sisi: :sisi:

Quando è quarto sul cross si disinteressa dell'azione, non guarda ne palla ne avversario ne compagno, ma lesto si mette a cercar quadrifogli pensando tra se e se con animo bucolico: "se ci si deve affidare a me per non prendere gol ci serve molta fortuna"
NON VOTARE, PISCIA!

Offline Guallera V.2

• *
  • Vegano stammi lontano
« Risposta #138 il: 29 Gennaio, 2018, 09:43:01 am »
Ma pure quell'ammonizione che si è andata a prendere all'88mo, causando anche una punizione molto pericolosa. Non solo per ovvi motivi anatomici è scarso di testa, ma poi manca proprio di concentrazione spesso e volentieri.

Online SpamMattia

• *
« Risposta #139 il: 29 Gennaio, 2018, 10:02:23 am »
Ma pure quell'ammonizione che si è andata a prendere all'88mo, causando anche una punizione molto pericolosa. Non solo per ovvi motivi anatomici è scarso di testa, ma poi manca proprio di concentrazione spesso e volentieri.
infatti posso capire se avesse sofferto di testa contro cornelius, ma era palacio. e poi si vede proprio che rimane sorpreso. quella punizione all'88esimo mi ha fatto iastemmare tutti i santi. io comunque continuo a pensare che il nostro portiere esce troppo poco sui cross