Autore Topic: Ounas Adam  (Letto 57814 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
11 - Ounas Adam
« Risposta #180 il: 24 Luglio, 2018, 08:33:20 am »
L'attività senile di Francesco è rispettabilissima, avercelo piccolo non conta se non hai bisogno di partner.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #181 il: 24 Luglio, 2018, 08:52:23 am »
:asd: che bel paragone per Calvinuccio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mi ha fatto una fotografia!


Quasi quanto quando tu mi appellavi il Paul Giamatti del forum.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #182 il: 24 Luglio, 2018, 09:41:05 am »
Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi il significato di questa frase? Lo dico senza alcun sarcasmo. E' una frase che ho sentito tantissime volte in vita mia e che sicuramente significa qualcosa di dispregiativo ma non capisco cosa, patemo la dice ogni volta che vede Neymar menarsi per terra.

Aldilà di ciò io non capisco come facciate a dire determinate cose ad un cristiano che ha collezionato 316min che tradotto in partite sono 3 partire e mezzo in due anni. Di cui tutti scampoli di partita a risultato già acquisito o match pubblicamente snobbati dall'allenatore. Parliamo di un 96 che tiene 21 anni e 2500 minuti giocati nel massimo campionato francese quando di anni ne aveva 19.
Negare che abbia controllo palla, tiro e dribbling è intellettualmente disonesto, è un ragazzo che non ha trovato spazio ma per il semplice fatto che aveva gente più forte davanti a lui, e per me non è manco una giustificazione, perché se Ounas non può farsi 90' col Benevento allora il Napoli di Mazzarri non poteva manco iscriversi al campionato. Parliamo di una gestione sbagliata dell'allenatore, perché se non ritieni un giocatore all'altezza tanto da non farlo giocare allora già dall'estate del secondo anno vai dal presidente e punti i piedi per terra.Sennò chiavati la lengua a culo e schieralo.

Detto questo lo si sta valutando, come fatto anche per gli altri, e dulcis in fundo anche per Inglese che per me è ben lontano dall'essere già integrato in gruppo. Ovviamente alla fine del ritiro la società farà le sue scelte perché questo è un investimento importante, ha 21 anni, costato 10 mln, e si può tranquillamente fare un campionato da titolare nel Chievo/Frosinone/Crotone di turno, mal che vada è comunque un giocatore che si mette in mostra e ti fa recuperare l'investimento fatto, perché 'o ttene.
maronn e comm te schif  :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #183 il: 24 Luglio, 2018, 09:53:24 am »
Inglese ten 27 ann.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #184 il: 24 Luglio, 2018, 10:05:55 am »
Inglese ten 27 ann.
Questo pero' e' il thread di Ounas :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #185 il: 24 Luglio, 2018, 10:06:54 am »
Questo pero' e' il thread di Ounas :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Scusat uagliù, nun ce sto pa capa in questo periodo :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #186 il: 24 Luglio, 2018, 10:11:08 am »
Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi il significato di questa frase? Lo dico senza alcun sarcasmo. E' una frase che ho sentito tantissime volte in vita mia e che sicuramente significa qualcosa di dispregiativo ma non capisco cosa, patemo la dice ogni volta che vede Neymar menarsi per terra.

Aldilà di ciò io non capisco come facciate a dire determinate cose ad un cristiano che ha collezionato 316min che tradotto in partite sono 3 partire e mezzo in due anni. Di cui tutti scampoli di partita a risultato già acquisito o match pubblicamente snobbati dall'allenatore. Parliamo di un 96 che tiene 21 anni e 2500 minuti giocati nel massimo campionato francese quando di anni ne aveva 19.
Negare che abbia controllo palla, tiro e dribbling è intellettualmente disonesto, è un ragazzo che non ha trovato spazio ma per il semplice fatto che aveva gente più forte davanti a lui, e per me non è manco una giustificazione, perché se Ounas non può farsi 90' col Benevento allora il Napoli di Mazzarri non poteva manco iscriversi al campionato. Parliamo di una gestione sbagliata dell'allenatore, perché se non ritieni un giocatore all'altezza tanto da non farlo giocare allora già dall'estate del secondo anno vai dal presidente e punti i piedi per terra.Sennò chiavati la lengua a culo e schieralo.

Detto questo lo si sta valutando, come fatto anche per gli altri, e dulcis in fundo anche per Inglese che per me è ben lontano dall'essere già integrato in gruppo. Ovviamente alla fine del ritiro la società farà le sue scelte perché questo è un investimento importante, ha 21 anni, costato 10 mln, e si può tranquillamente fare un campionato da titolare nel Chievo/Frosinone/Crotone di turno, mal che vada è comunque un giocatore che si mette in mostra e ti fa recuperare l'investimento fatto, perché 'o ttene.

 :brà:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #188 il: 28 Luglio, 2018, 08:21:45 am »

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #189 il: 28 Luglio, 2018, 10:20:20 am »
Allora adesso non voglio essere puntiglioso ma prima di questa "specie" di elastico, Ounas si allunga la palla almeno di 3 metri che in una partita normale equivale a dire: perde il pallone.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #190 il: 28 Luglio, 2018, 12:00:04 pm »
Io spero che faccia lo stesso percorso di Under, ma sinceramente non vedo proprio le basi. Leggero, poco esplosivo, fumoso e ha numeri impietosi ogni anno. Andrebbe mandato in prestito, non ha proprio senso tenerlo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #191 il: 28 Luglio, 2018, 12:12:11 pm »
Io spero che faccia lo stesso percorso di Under, ma sinceramente non vedo proprio le basi. Leggero, poco esplosivo, fumoso e ha numeri impietosi ogni anno. Andrebbe mandato in prestito, non ha proprio senso tenerlo.
Se si è deciso di tenerlo significa che giocherà un discreto numero di minuti durante l'anno, anche perché alcune volte nelle società nelle quali li mandi in prestito secco giocano anche poco siccome non hanno nessun interesse nel farlo crescere. Ancelotti non credo sia masochista, se se lo tiene sicuramente non lo fa per imposizione ma perché crede che possa contribuire alla causa.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40412
  • A16 vendi e vattente
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #192 il: 30 Luglio, 2018, 14:41:36 pm »
Nonostante il contratto fino al 2022, si parla di un'ipotesi rinnovo...ma il senso quale sarebbe ?

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #193 il: 30 Luglio, 2018, 14:46:33 pm »
Nonostante il contratto fino al 2022, si parla di un'ipotesi rinnovo...ma il senso quale sarebbe ?

Una spalmatura per renderlo prestabile?

E' l'unica cosa che mi viene in mente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #194 il: 30 Luglio, 2018, 15:04:14 pm »
Ma io vorrei capire che rimane a fare questo. Abbiamo Verdi e Callejon, e in emergenza pure Mertens. Ma arò s'avvij?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #195 il: 30 Luglio, 2018, 15:06:03 pm »
Ma io vorrei capire che rimane a fare questo. Abbiamo Verdi e Callejon, e in emergenza pure Mertens. Ma arò s'avvij?
ù
ci abbiamo spesi i soldi...lo puoi solo dare in prestito perché nisciuno te lo paga

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #196 il: 30 Luglio, 2018, 15:07:21 pm »
ù
ci abbiamo spesi i soldi...lo puoi solo dare in prestito perché nisciuno te lo paga
Si, me la prendevo con chi vuole che rimanga. Il prestito sarebbe la cosa più saggia. Monchi nun o vol chiù? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #197 il: 30 Luglio, 2018, 15:09:17 pm »
Ma io vorrei capire che rimane a fare questo. Abbiamo Verdi e Callejon, e in emergenza pure Mertens. Ma arò s'avvij?
Vabbè, a fare il quarto. Se Younes fosse stato sano, sarebbe partito.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #198 il: 30 Luglio, 2018, 15:11:22 pm »
Una spalmatura per renderlo prestabile?

E' l'unica cosa che mi viene in mente

Può essere che vogliano fare un prestito biennale come fu per Zapata o qualcosa del genere. Per me non è la mezzasega che è stata dipinta da tutti qua dentro, ma se non gioca e prova a crescere, c'è la concreta possibilità che lo possa diventare.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #199 il: 30 Luglio, 2018, 15:16:14 pm »
Vabbè, a fare il quarto. Se Younes fosse stato sano, sarebbe partito.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma sarebbe veramente inutile, bisogna mandarlo in prestito per vedere se può uscirsi qualcosa. Almeno da bassa serie A.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.