Autore Topic: Ounas Adam  (Letto 57904 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #120 il: 23 Luglio, 2018, 10:41:00 am »
Azzo auguri Gigi Moebius !!!

Allora è un idea malsana del Dela come al solito, perchè con il ritorno di Mertens ci saranno 4 mezzepunte. L'unica maniera in cui puoi rivalutare Ounas è mandarlo in prestito in qualche neo promossa sperando che riesca a farti una buona stagione e riesci a tirare qualcosa fuori dal giocatore. A meno che non stia tentando la super puzzonata, ovvero la cessione di uno tra Callejon o Mertens e rimpiazzarli con Ounas direttamente, io da quell'uomo mi aspetto di tutto.

Comunque altra perla di ieri, quando diceva <<Ma io ho comprato Ounas perchè GIUNTOLI MI DICEVA CHE AVREBBE SPACCATO LE PARTITE, e quello Sarri non l'ha mai fatto giocare>> .....

Ma vuliss vrè che questo non può fare manco la quarta mezzapunta? :doh:
Quindi secondo voi Ancelotti si sta fissando con questo solo per vulio del pappone? Uno che ha vinto tutto e in qualsiasi campionato sulla terra si fa costringere dal pappone ad usare un giocare che lui schifa (che per altro abbiamo pagato 10 mln e non 25 mln come Maksimovic)?
Se lo martella è perchè secondo lui può uscire un giocatore decente, altrimenti se fosse per il pappone starebbe insistendo su Maksimovic che è stato uno degli acquisti più dispendiosi della sua gestione.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40428
  • A16 vendi e vattente
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #121 il: 23 Luglio, 2018, 10:46:56 am »

Quindi secondo voi Ancelotti si sta fissando con questo solo per vulio del pappone?
Dove sarebbe la fissazione di Ancelotti con questo ? Dove veramente me lo spieghi ? Abbiamo fatto partite ufficiali ed è sempre stato schierato titolare ? O si è fatto giusto due amichevoli che non valgono NULLA, visto che è il calcio d'estate che è attendibile come la dichiarazione dei redditi di un parcheggiatore abusivo di fuori al Cardarelli...?

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #122 il: 23 Luglio, 2018, 10:48:19 am »
Grazie per gli auguri!!!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #123 il: 23 Luglio, 2018, 10:50:31 am »
Ma vuliss vrè che questo non può fare manco la quarta mezzapunta? :doh:
Quindi secondo voi Ancelotti si sta fissando con questo solo per vulio del pappone? Uno che ha vinto tutto e in qualsiasi campionato sulla terra si fa costringere dal pappone ad usare un giocare che lui schifa (che per altro abbiamo pagato 10 mln e non 25 mln come Maksimovic)?
Se lo martella è perchè secondo lui può uscire un giocatore decente, altrimenti se fosse per il pappone starebbe insistendo su Maksimovic che è stato uno degli acquisti più dispendiosi della sua gestione.

4 mezzapunta ??? E con chi lo sostituiresti  tra Insigne Verdi Mertens Callejon ??? Al massimo può essere la quinta mezza punta e comunque staresti commettendo un altro grave errore. Il giocatore è costato quasi 15 milioni se ricordo bene, e lasciarlo marcire in panchina sarebbe il top delle strunzate. Ancelotti come allenatore ha sempre avuto un profilo aziendalista, quindi se il pappa gli ha chiesto di dargli un occhiata, lui ovviamente gli concede delle opportunità (guarda caso lo schiera titolare dopo l'ennesima supercazzola no-sense su Sarri). Ma alla fine la scelta non ricadrà su di lui.

Ripeto, l'unica cosa per tirarci fuori qualcosa è darlo in prestito, e fargli fare un annetto in serie A in una piccola, dove a furia di sberle dal Maran di turno e cazzo che capisce gli errori e come si gioca a pallone.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #124 il: 23 Luglio, 2018, 10:50:37 am »
Ma infatti non è una fissazione di ancelotti,semplicemente adl vuole togliersi i vreccilli dalle scarpe con sarri e vuole capire cosa farsene di elementi inutili come ounas
Ma pure vinicius
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #125 il: 23 Luglio, 2018, 10:53:22 am »
Ha un'ottima tecnica ma spesso fa la cosa sbagliata. Io non ci vedo nulla di strano nel tentare una rivalutazione di un giovane costato 10mln, la storia è pieno di squadre che per snobbare talenti poi hanno fatto le fortune di altre squadre.
Magari lo piazzi in prestito e ne esce una buona riserva per l'anno che viene, magari lo rivendi e non ci hai perso quasi niente.

Personalmente, pagando di sacca mia, non butterei mai via delle potenzialità simili.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40428
  • A16 vendi e vattente
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #126 il: 23 Luglio, 2018, 10:53:30 am »
Tra l'altro se non si faceva male, pure Younes veniva prima di Ounas nelle gerarchie, visto che aveva uno status superiore....

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #127 il: 23 Luglio, 2018, 10:59:20 am »

Leif Erikson

11 - Ounas Adam
« Risposta #128 il: 23 Luglio, 2018, 10:59:56 am »
È un giocatore di calcetto. Ma per piacere.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41538
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #129 il: 23 Luglio, 2018, 11:05:58 am »
Tra l'altro se non si faceva male, pure Younes veniva prima di Ounas nelle gerarchie, visto che aveva uno status superiore....

 :siasd:

Parliamo dell'ultimissima scelta, uno che non giocherà mai e poi mai se non per fare il riempitivo delle amichevoli di fine luglio...poi possiamo bestemmiare la madonna che ci abbiamo speso un sacco di soldi, ma è un'altra storia rispetto a quella tecnica.

Speriamo di riuscirlo a sbolognare in prstito a qualcuno per riacchiappare un aprte dell'investimento
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #130 il: 23 Luglio, 2018, 11:11:50 am »
è una merda

viene impiegato alla stregua di un lupetto o un qualsiasi primavera, visto che tra infortuni e gente che deve rientrare dal mondiale, mancano giocatori
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #131 il: 23 Luglio, 2018, 11:19:38 am »
Secondo me tecnicamente è fortissimo, è anche molto giovane. Io non sono così negativo sul suo futuro di certo non andava bene a Sarri.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #132 il: 23 Luglio, 2018, 11:54:16 am »
Secondo me raga qua dentro abbiamo tutti un piccolo problema ... diamo troppo facilmente della merda ad un giocatore, un vizio che non ci leviamo mai (e quando dico tutti, mi ci metto anche io). Poi chiaro, è un forum e ci si scambiano opinioni, ma questo non cambia che affrettiamo troppo delle conclusioni.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41538
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #133 il: 23 Luglio, 2018, 11:58:19 am »
Secondo me raga qua dentro abbiamo tutti un piccolo problema ... diamo troppo facilmente della merda ad un giocatore, un vizio che non ci leviamo mai (e quando dico tutti, mi ci metto anche io). Poi chiaro, è un forum e ci si scambiano opinioni, ma questo non cambia che affrettiamo troppo delle conclusioni.

Tanto poi, quando si dimostrasse forte, possiamo sempre dire che lui che è diventato miracolosamente forte mica noi che avevamo sbagliato.
Poi possiamo anche dire che DeLa ha avuto il solito culo



Qui sei su partenopeo, abbiamo sempre ragione e comunque ci riserviamo sempre un piano B!!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #134 il: 23 Luglio, 2018, 12:28:25 pm »
Tanto poi, quando si dimostrasse forte, possiamo sempre dire che lui che è diventato miracolosamente forte mica noi che avevamo sbagliato.
Poi possiamo anche dire che DeLa ha avuto il solito culo



Qui sei su partenopeo, abbiamo sempre ragione e comunque ci riserviamo sempre un piano B!!!!!

 :asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte, qua la gente veramente lo considera il Russotto di turno, ma questo ragazzo viene da 2 anni di ligue 1 dove ha accumulato più di 2000 minuti e dove ha segnato una decina di gol (giocando come riserva) e dove ha esordito all'età di 18 anni (per dirne una, Insigne era ancora in primavera). La merda non è lui, ma quel DS che l'ha comprato pensando che un giocatore ancora leggermente acerbo per la ligue 1 (quindi figurarsi per la serie A) potesse avere un qualche tipo di utilità con un allenatore come Sarri e potesse fungere da prima riserva nel ruolo, o spaccare le partite da sub-entrante. Quest'acquisto è stato veramente il top del top della demenzialità di Giuntoli ... il ragazzo quest'anno inoltre non è progredito anche perché non ha giocato un cazzo e messo ai margini del progetto.
Ounas è totalmente acerbo, lo si vede proprio quando gioca, allora l'unica soluzione che hai a disposizione è quello di mandarlo a maturare in qualche squadra della serie A di bassa classifica, che cazzo ne so, tipo il Crotone se verrà ripescato, e lasciarlo maturare la con calma.
Se poi non esce giocatore di pallone da quell'esperienza, allora si può confermare che è un giocatore di merda.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #135 il: 23 Luglio, 2018, 12:31:48 pm »
È un giocatore di calcetto. Ma per piacere.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

è uno dei tipici ragazzini che vengono al calcetto fanno numeri e contronumeri, dopo un paio di volte vengono fermati sistematicamente e crollano psicologicamente per il resto della partita.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #136 il: 23 Luglio, 2018, 12:53:37 pm »
Tanto poi, quando si dimostrasse forte, possiamo sempre dire che lui che è diventato miracolosamente forte mica noi che avevamo sbagliato.
Poi possiamo anche dire che DeLa ha avuto il solito culo
Qui sei su partenopeo, abbiamo sempre ragione e comunque ci riserviamo sempre un piano B!!!!!

 :ok:

Se c'è una cosa che mi sta sui coglioni è il fatto che tramite alcune dinamiche, a me sconosciute, si "bollano" i giocatori in un certo modo. Se sei fortunato di essere bollato come "fuoriclasse" potrai giocare di merda per anni ma sarai sempre considerato tale. Un esempio su tutti? Hamsik che ha fatto 2-3 stagioni da fuoriclasse e nelle altre ha fatto schifo. Da quest'anno invece è stato bollato come "merda" e qualsiasi cosa faccia sarà considerato una chiavica anche quando come ieri sera ha fatto un paio di lanci che Jorginho il fenomeno neanche in 4 vite farà mai... Ad Ounas invece è toccato essere bollato come merda e qualsiasi cosa faccia sarà sempre tale.
Quando parlate di Ancelotti aziendalista fate riferimento a 15 anni fa quando era al Milan e aveva vinto ancora poco? Perché a me pare che come al solito vi credete voi i furbi e gente che vive di calcio da 50 anni coglioni... Chi dice che si sia "impegnando" con Ounas? Bastava ascoltare la telecronaca ieri sera quando il commentatore diceva che "continuamente" Ancelotti dava consigli ad Ounas su cosa fare. Io vi ricordo che questo ha 2 anni e mezzo meno del grande Insigne Roberto che non ha accocchiato neanche una presenza in serie A o in un campionato simile.



Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #137 il: 23 Luglio, 2018, 13:04:50 pm »
Marco le dinamiche sono "guardarsi le partite" farsi un'idea e esprimere un giudizio che poi può rivelarsi giusto o sbagliato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #138 il: 23 Luglio, 2018, 13:11:41 pm »
Grazie per gli auguri!!!
auguri ricchiò

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:11 - Ounas Adam
« Risposta #139 il: 23 Luglio, 2018, 13:25:07 pm »
Comunque su Ounas questo il giudizio di Monchi che non mi sembra proprio un cretino.

Il Napoli ha anticipato la Roma per Adam Ounas: questa la rivelazione fatta da Monchi, direttore sportivo giallorosso, ieri sera su Sky Sport in un’intervista che il dirigente ha concesso all’emittente satellitare.

“La trattativa in estate per Ounas? Lo avevamo visionato, ma il Napoli ci ha anticipati. Per me è un grande giocatore, vedremo come andrà in futuro."
Con Ancelotti a prescindere.....