Staff > Archivio

Ounas Adam

<< < (17/115) > >>

duracell:

--- Citazione da: Moebius - 20 Agosto, 2017, 00:08:58 am ---l'ingresso di giaccherini in quel frangente ci sta,e anzi è più sensato.

--- Termina citazione ---
Bha è un giocatore lento, macchinoso e quando entra in campo il Napoli cambia il suo gioco.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Neutrino:
l'ingresso in campo di quel porco di Giaccherini non è MAI sensato :asd:

Moebius:
nessuna valutazione sul singolo giocatore.mi limito a constatare la differenza tra far entrare un centrocampista o un attaccante,scelta legittima da parte dell'allenatore che valuta la situazione contingente e non sta giocando a fifa 18.
continuate pure a fare battutine e a fare la manfrina annuale del miett'a russotto,miett' a rog miett'a diawara miett'a ounas,si vede che ne avete bisogno.
 :asd:

Giuseppe77:

--- Citazione da: Moebius - 20 Agosto, 2017, 13:55:57 pm ---nessuna valutazione sul singolo giocatore.mi limito a constatare la differenza tra far entrare un centrocampista o un attaccante,scelta legittima da parte dell'allenatore che valuta la situazione contingente e non sta giocando a fifa 18.
continuate pure a fare battutine e a fare la manfrina annuale del miett'a russotto,miett' a rog miett'a diawara miett'a ounas,si vede che ne avete bisogno.

tra l'altro è andata anche di culo perché con l'espulsione di Hysaj è stato spostato Allan terzino e Giaccherini centrocampista che poi è il suo ruolo o almeno dove fa meglio.

Ounas deve imparare e sfruttare le occasioni che avrà, dando il massimo anche quando gioca 10 minuti, non dimentichiamo che nel suo ruolo ha davanti Callejon.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Moebius - 20 Agosto, 2017, 13:55:57 pm ---nessuna valutazione sul singolo giocatore.mi limito a constatare la differenza tra far entrare un centrocampista o un attaccante,scelta legittima da parte dell'allenatore che valuta la situazione contingente e non sta giocando a fifa 18.

:sisi: :sisi: :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa