Staff > Archivio
Ounas Adam
socruel:
--- Citazione da: tony_ - 18 Agosto, 2017, 00:29:54 am ---Tutto quello che volete voi ma noi giochiamo col 433 e portarsi 3 riserve a CC e una sola in attacco non è stata una idea saggia.
Col senno di poi? Nemmeno, io dico.
Devi portarti le carte migliori ma non ha ragionato così perché a finale rog non è ancora nessuno come ounas
Semplicemente rog sta da un anno e per sarri era sufficiente per prefwrirlo. Ragiona così,lo sappiamo.
È un cacasotto e non rischia mai
Non c'è niente di male nell'ammetterlo e non è un difetto intollerabile eh....ma qua come al solito appena si critica qualcuno (da adl a starace si deve sempre venire attaccato per lesa maestà .....e che palle
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
No tutto si può criticare, ma la critica deve basarsi su delle logiche. Se Sarri, che vede tutti i giorni i giocatori, pensa che questo è il momento di ruotare tutti i centrocampisti perché non ancora in forma, noi non possiamo criticarlo soprattutto se chi è andato in tribuna è un giovanotto (che tutti speriamo diventi un campione) che ad oggi ha fatto giusto due amichevoli.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
--- Citazione da: tony_ - 18 Agosto, 2017, 00:29:54 am ---Tutto quello che volete voi ma noi giochiamo col 433 e portarsi 3 riserve a CC e una sola in attacco non è stata una idea saggia.
Devi portarti le carte migliori ma non ha ragionato così perché a finale rog non è ancora nessuno come ounas
Semplicemente rog sta da un anno e per sarri era sufficiente per prefwrirlo. Ragiona così,lo sappiamo.
Non c'è niente di male nell'ammetterlo e non è un difetto intollerabile eh....ma qua come al solito appena si critica qualcuno (da adl a starace si deve sempre venire attaccato per lesa maestà .....e che palle
stai dicendo fesserie
FistingTopo:
A momenti era meno criticato Benitez, pienz ...
Giuseppe77:
ha preferito Rog perché era sicuro che almeno i due interni li doveva cambiare, cosa tra l'altro che ha fatto infatti Zielinski e Rog sono entrati al posto di Hamsik e Allan che erano abbastanza morti, se scende il ritmo di pressing in mezzo al campo si aprono voragini in difesa ed era fondamentale finire partita senza subire gol, in Francia avremo altre possibilità di fare gol e il risultato di 2 a 0 è tanta roba
Gius:
sto "ragazzino" :mazzarri: è veramente interessante, non solo tecnicamente ma pure caratterialmente dimostra di essere una spanna sopra molti altri giovani della sua età....spazio assolutamente per lui sabato, almeno nella ripresa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa