Staff > Archivio
Ounas Adam
duracell:
Ha detto che aveva paura di dover sostituire 3 centrocampisti su 3. Si vabbè...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
duracell:
Chiagnuta preventiva ma postuma, roba da far deformare lo spazio tempo, Mazzarri non è nessuno.
ferro:
--- Citazione da: duracell - 17 Agosto, 2017, 21:31:57 pm ---Ha detto che aveva paura di dover sostituire 3 centrocampisti su 3. Si vabbè...
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: duracell - 17 Agosto, 2017, 21:33:14 pm ---Chiagnuta preventiva ma postuma, roba da far deformare lo spazio tempo, Mazzarri non è nessuno.
--- Termina citazione ---
Ma perché parlare per luoghi comuni?! Ma un pensiero originale e critico non è fattibile?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
socruel:
Ma sul serio si sta arrivando a criticare Sarri perché non ha portato a questo in panchina ed ha preferito coprirsi con dei centrocamisti???? Ma state veramente fondendo il cervello.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
tony_:
Tutto quello che volete voi ma noi giochiamo col 433 e portarsi 3 riserve a CC e una sola in attacco non è stata una idea saggia.
Col senno di poi? Nemmeno, io dico.
Devi portarti le carte migliori ma non ha ragionato così perché a finale rog non è ancora nessuno come ounas
Semplicemente rog sta da un anno e per sarri era sufficiente per prefwrirlo. Ragiona così,lo sappiamo.
È un cacasotto e non rischia mai
Non c'è niente di male nell'ammetterlo e non è un difetto intollerabile eh....ma qua come al solito appena si critica qualcuno (da adl a starace si deve sempre venire attaccato per lesa maestà .....e che palle
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa