Staff > Archivio

Ounas Adam

<< < (114/115) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 20 Luglio, 2022, 13:40:59 pm ---Per me Ounas una squadra la trova e, a livello di medio bassa serie A, può fare anche una buona seconda parte di carriera.

Poi è evidente che non gli convenga farsi un anno fermo, ma se DeLa cerca 20 milioni Ounas che deve fare ed, allo stesso modo, se per Ruiz cerca 40 milioni Fabian che deve fare?

Alla fine si tratta di aspettare gennaio e firmare con chi cazzo si vuole...poi magari DeLa ti fa anche partire prima per sparagnare un semestre di stipendio.

Io un rinnovo, fossi quei due, non lo accetterei mai e poi mai.

--- Termina citazione ---

A ma su questo siamo d'accordo  :asd: ovviamente è il cazzo è sempre il presidentissimo che spara cifre fuorimercato per giocatori che hanno condizioni contrattuali infattibili.

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 20 Luglio, 2022, 13:44:48 pm ---A ma su questo siamo d'accordo  :asd: ovviamente è il cazzo è sempre il presidentissimo che spara cifre fuorimercato per giocatori che hanno condizioni contrattuali infattibili.

Ruiz oggi guadagna 1,5 milioni, può piacere più o meno, ma sono oggettivamente pochi. Ha il contratto in scadenza tra un anno. Ha sicuramente buona stampa in spagna. Ventisei anni appena compiuti, titolare in prima lega da 5 anni. Gli offri 2,2. Ne chiedi 40 e passa.

Ora è proprio di tutta evidenza che la cosa migliore per se stesso Fabian la fa aspettando Gennaio e vendendosi al miglior offerente a gratis.

Guallera V.2:
Ad Ounas farsi un anno fermo in tribuna non conviene proprio, perchè dubito che poi ci sia qualcuno che gli offra più di quanto prenda adesso. Anzi qua stiamo vedendo calciatori che non riescono a trovare sistemazione, non appena finito l'anno calcistico, figuriamoci dopo 12 mesi di fuori rosa...

umb:
vabbè se è per questo non lo seguo nemmeno io il napoli.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: umb - 20 Luglio, 2022, 17:50:21 pm ---vabbè se è per questo non lo seguo nemmeno io il napoli.

Vabbè ma a te mica ti paga lo stipendio  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa