Staff > Archivio

Ounas Adam

<< < (11/115) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: impfed81 - 16 Luglio, 2017, 21:30:37 pm ---sembra avere un bel mancino  :look:

--- Termina citazione ---
Anche, ma soprattutto ho visto dei bellissimi movimenti come li vuole Sarri, sta capendo il gioco, è intelligente, tra un po' lo vedremo.
Ed è un under 21...

Giuseppe77:

--- Citazione da: CharMeg - 17 Luglio, 2017, 09:35:33 am ---Anche, ma soprattutto ho visto dei bellissimi movimenti come li vuole Sarri, sta capendo il gioco, è intelligente, tra un po' lo vedremo.
Ed è un under 21...

--- Termina citazione ---

secondo me da quel poco che ho visto mi sembra un giocatore con caratteristiche fisiche e tecniche adatte al campionato  italiano e che potrebbe calarsi perfettamente nel nostro tipo di gioco, certo che è giovanissimo e potrebbe avere dei passaggi a vuoto, basta guardare a Insigne che ha fatto il salto di qualità solo l'anno scorso.

CharMeg:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 17 Luglio, 2017, 14:43:52 pm ---secondo me da quel poco che ho visto mi sembra un giocatore con caratteristiche fisiche e tecniche adatte al campionato  italiano e che potrebbe calarsi perfettamente nel nostro tipo di gioco, certo che è giovanissimo e potrebbe avere dei passaggi a vuoto, basta guardare a Insigne che ha fatto il salto di qualità solo l'anno scorso.

--- Termina citazione ---
D'accordissimo, se avrà voglia di imparare e noi voglia di aspettarlo un pochino, viene fuori uno buono.

OroColato88:

--- Citazione da: OroColato88 - 13 Luglio, 2017, 11:09:41 am ---il gioco armonioso lo farà con callejon che come al solito giocherà tutta la stagione. l'algerino gli servirà a partita in corso per sbloccare situazioni di stallo e per questo che fa proprio al caso del napoli.

--- Termina citazione ---

sta confermando ciò che avevo previsto.

Caracollo:

--- Citazione da: OroColato88 - 19 Luglio, 2017, 12:51:45 pm ---sta confermando ciò che avevo previsto.

--- Termina citazione ---
Cioè il 19 luglio si sta verificando quello che avevi previsto il 13?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa