Staff > Archivio
Ounas Adam
CharMeg:
--- Citazione da: impfed81 - 16 Luglio, 2017, 21:30:37 pm ---sembra avere un bel mancino :look:
--- Termina citazione ---
Anche, ma soprattutto ho visto dei bellissimi movimenti come li vuole Sarri, sta capendo il gioco, è intelligente, tra un po' lo vedremo.
Ed è un under 21...
Giuseppe77:
--- Citazione da: CharMeg - 17 Luglio, 2017, 09:35:33 am ---Anche, ma soprattutto ho visto dei bellissimi movimenti come li vuole Sarri, sta capendo il gioco, è intelligente, tra un po' lo vedremo.
Ed è un under 21...
secondo me da quel poco che ho visto mi sembra un giocatore con caratteristiche fisiche e tecniche adatte al campionato italiano e che potrebbe calarsi perfettamente nel nostro tipo di gioco, certo che è giovanissimo e potrebbe avere dei passaggi a vuoto, basta guardare a Insigne che ha fatto il salto di qualità solo l'anno scorso.
CharMeg:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 17 Luglio, 2017, 14:43:52 pm ---secondo me da quel poco che ho visto mi sembra un giocatore con caratteristiche fisiche e tecniche adatte al campionato italiano e che potrebbe calarsi perfettamente nel nostro tipo di gioco, certo che è giovanissimo e potrebbe avere dei passaggi a vuoto, basta guardare a Insigne che ha fatto il salto di qualità solo l'anno scorso.
D'accordissimo, se avrà voglia di imparare e noi voglia di aspettarlo un pochino, viene fuori uno buono.
OroColato88:
--- Citazione da: OroColato88 - 13 Luglio, 2017, 11:09:41 am ---il gioco armonioso lo farà con callejon che come al solito giocherà tutta la stagione. l'algerino gli servirà a partita in corso per sbloccare situazioni di stallo e per questo che fa proprio al caso del napoli.
sta confermando ciò che avevo previsto.
Caracollo:
--- Citazione da: OroColato88 - 19 Luglio, 2017, 12:51:45 pm ---sta confermando ciò che avevo previsto.
Cioè il 19 luglio si sta verificando quello che avevi previsto il 13?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa