Staff > Archivio
Ounas Adam
Marco78:
--- Citazione da: DioBrando - 09 Luglio, 2017, 18:16:08 pm ---Ho letto su di lui che tatticamente è un poco caprone e anarchico, se così fosse non mi stupirebbe ci volesse tempo.
--- Termina citazione ---
eh si... io però mi auguro che siccome è stato comprato a inizio luglio (e non a fine agosto come l'anno scorso) possa essere utile prima di novembre.
FistingTopo:
Credo nel maestro .... deve fare un miracolo per questo ciuccio ! ovviamente parlo di Sarri non di gesù cristo :look:
elturco76:
:compagni: :compagni: :compagni:
Alex88:
--- Citazione da: DioBrando - 09 Luglio, 2017, 18:16:08 pm ---Ho letto su di lui che tatticamente è un poco caprone e anarchico, se così fosse non mi stupirebbe ci volesse tempo.
Alé ale' 'o'posch ale'!
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
anno scorso la prima alternativa a Callejon e Insigne era Giaccherini, che a me sembrava assolutamente fuori ruolo e non adatto per coprire quella posizione, spero che quest'anno Ounas che comunque farà tutta la preparazione con Sarri possa essere il nuovo Mertens, cioè un giocatore che entra nell'ultima mezz'ora e che riesca a spaccare la partita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa