Autore Topic: Ounas Adam  (Letto 57424 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Adam Ounas
« Risposta #40 il: 09 Luglio, 2017, 19:38:44 pm »
Ho letto su di lui che tatticamente è un poco caprone e anarchico, se così fosse non mi stupirebbe ci volesse tempo.

eh si... io però mi auguro che siccome è stato comprato a inizio luglio (e non a fine agosto come l'anno scorso) possa essere utile prima di novembre.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:? - Adam Ounas
« Risposta #41 il: 10 Luglio, 2017, 10:26:38 am »
Credo nel maestro .... deve fare un miracolo per questo ciuccio ! ovviamente parlo di Sarri non di gesù cristo  :look:

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:? - Adam Ounas
« Risposta #42 il: 10 Luglio, 2017, 16:56:35 pm »
 :compagni: :compagni: :compagni:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:? - Adam Ounas
« Risposta #43 il: 10 Luglio, 2017, 17:03:51 pm »
Ho letto su di lui che tatticamente è un poco caprone e anarchico, se così fosse non mi stupirebbe ci volesse tempo.
Alé ale' 'o'posch ale'!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:? - Adam Ounas
« Risposta #44 il: 12 Luglio, 2017, 10:12:38 am »
Ho letto su di lui che tatticamente è un poco caprone e anarchico, se così fosse non mi stupirebbe ci volesse tempo.

anno scorso la prima alternativa a Callejon e Insigne era Giaccherini, che a me sembrava assolutamente fuori ruolo e non adatto per coprire quella posizione, spero che quest'anno Ounas che comunque farà tutta la preparazione con Sarri possa essere il nuovo Mertens, cioè un giocatore che entra nell'ultima mezz'ora e che riesca a spaccare la partita

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:? - Adam Ounas
« Risposta #45 il: 12 Luglio, 2017, 14:02:26 pm »
Ho letto su di lui che tatticamente è un poco caprone e anarchico, se così fosse non mi stupirebbe ci volesse tempo.
ed è esattamente ciò che mancava al napoli: imprevedibilità. che serve tantissimo quando le partite sono bloccate.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:? - Adam Ounas
« Risposta #46 il: 13 Luglio, 2017, 09:47:16 am »
ed è esattamente ciò che mancava al napoli: imprevedibilità. che serve tantissimo quando le partite sono bloccate.

Allora hai sbagliato allenatore. Sarri vuole un gioco armonioso, non i Lavezzi che fanno come cazzo gli pare. :look:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:? - Adam Ounas
« Risposta #47 il: 13 Luglio, 2017, 10:25:21 am »
Allora hai sbagliato allenatore. Sarri vuole un gioco armonioso, non i Lavezzi che fanno come cazzo gli pare. :look:

pochooooooooooo pochooooooooooo aleeeeee ale ale aleeeeeeeeee

 :look:

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:? - Adam Ounas
« Risposta #48 il: 13 Luglio, 2017, 11:09:41 am »
Allora hai sbagliato allenatore. Sarri vuole un gioco armonioso, non i Lavezzi che fanno come cazzo gli pare. :look:

il gioco armonioso lo farà con callejon che come al solito giocherà tutta la stagione. l'algerino gli servirà a partita in corso per sbloccare situazioni di stallo e per questo che fa proprio al caso del napoli.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:37 - Adam Ounas
« Risposta #49 il: 16 Luglio, 2017, 21:30:37 pm »
sembra avere un bel mancino  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:37 - Adam Ounas
« Risposta #50 il: 17 Luglio, 2017, 09:35:33 am »
sembra avere un bel mancino  :look:
Anche, ma soprattutto ho visto dei bellissimi movimenti come li vuole Sarri, sta capendo il gioco, è intelligente, tra un po' lo vedremo.
Ed è un under 21...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:37 - Adam Ounas
« Risposta #51 il: 17 Luglio, 2017, 14:43:52 pm »
Anche, ma soprattutto ho visto dei bellissimi movimenti come li vuole Sarri, sta capendo il gioco, è intelligente, tra un po' lo vedremo.
Ed è un under 21...

secondo me da quel poco che ho visto mi sembra un giocatore con caratteristiche fisiche e tecniche adatte al campionato  italiano e che potrebbe calarsi perfettamente nel nostro tipo di gioco, certo che è giovanissimo e potrebbe avere dei passaggi a vuoto, basta guardare a Insigne che ha fatto il salto di qualità solo l'anno scorso.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:37 - Adam Ounas
« Risposta #52 il: 17 Luglio, 2017, 16:05:07 pm »
secondo me da quel poco che ho visto mi sembra un giocatore con caratteristiche fisiche e tecniche adatte al campionato  italiano e che potrebbe calarsi perfettamente nel nostro tipo di gioco, certo che è giovanissimo e potrebbe avere dei passaggi a vuoto, basta guardare a Insigne che ha fatto il salto di qualità solo l'anno scorso.
D'accordissimo, se avrà voglia di imparare e noi voglia di aspettarlo un pochino, viene fuori uno buono.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:? - Adam Ounas
« Risposta #53 il: 19 Luglio, 2017, 12:51:45 pm »
il gioco armonioso lo farà con callejon che come al solito giocherà tutta la stagione. l'algerino gli servirà a partita in corso per sbloccare situazioni di stallo e per questo che fa proprio al caso del napoli.

sta confermando ciò che avevo previsto.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:? - Adam Ounas
« Risposta #54 il: 19 Luglio, 2017, 16:56:51 pm »
sta confermando ciò che avevo previsto.
Cioè il 19 luglio si sta verificando quello che avevi previsto il 13?
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Raffaele83

Re:37 - Adam Ounas
« Risposta #55 il: 21 Luglio, 2017, 12:53:48 pm »
E' arrivato al Napoli soltanto quest'estate, ma Adam Ounas ha già convinto praticamente tutti, tifosi compresi. Due gol nelle ultime due amichevoli, tante belle giocate e gli applausi per lui che non sono mancati. L'esterno franco-algerino ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Ecco uno stralcio.

Per i tifosi venuti a Dimaro è diventato una specie di idolo in pochi giorni. Se lo immaginava? "Non mi aspettavo nulla ed è fantastico: già arrivare a Napoli è stato un grande passo avanti, una crescita enorme. Sono felice. Chi non lo sarebbe?".

Mourinho non è stato l'unico corteggiatore: c'erano anche Zenit e Roma. "Non faccio nomi, ma quando è arrivata la chiamata del Napoli, a metà maggio, non ho pensato un attimo: volevo fortemente questa squadra".

Idee chiare. "Per un attaccante è il massimo: abbiamo sempre la palla, si gioca a calcio, si segna tantissimo. Uno spettacolo".

Guardava le partite anche in Francia? "La prima è stata Napoli-Frosinone, quella del record di Higuain: stadio fantastico, atmosfera pazzesca. Ad avermi rapito, però, è stata Napoli-Real Madrid: per cinquanta, sessanta minuti sono rimasto a bocca aperta".

Sa che una sua foto-social ha fatto epoca? Ha postato un piatto di pasta condita con patatine fritte. Sacrilegio. "Non la mangio mica io! Era di mio cugino".

Il dottor Canonico le ha compilato una dieta speciale, vero? "Sì, per assimilare subito le nuove abitudini alimentari. Il nostro staff medico cura ogni dettaglio".

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:37 - Adam Ounas
« Risposta #56 il: 02 Agosto, 2017, 14:36:34 pm »
Distorsione di primo grado alla caviglia destra per Ounas. Questo il responso medico per l'attaccante azzurro dopo l'infortunio subìto ieri durante il match contro l'Atletico Madrid nella gara inaugurale della Audi Cup. Ounas questa mattina ha fatto piscina e stasera salterà la seconda partita all'Allianz Arena contro il Bayern. L'attaccante azzurro domani sosterrà allenamento differenziato e venerdì si riunirà al gruppo.

Fonte: TN.

T'apposto, jamm annanzo.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:37 - Adam Ounas
« Risposta #57 il: 10 Agosto, 2017, 23:52:16 pm »
Se traseva quella palla dopo quel magheggio di girate e controgirate se ne cadeva il San Paolo.

Acquistone.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
37 - Adam Ounas
« Risposta #58 il: 11 Agosto, 2017, 22:05:54 pm »
Fortissimo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:37 - Adam Ounas
« Risposta #59 il: 17 Agosto, 2017, 15:56:15 pm »
Non può andare in tribuna.