Autore Topic: Tutino Gennaro  (Letto 33622 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40313
  • A16 vendi e vattente
Re:Tutino Gennaro [Parma/Serie B]
« Risposta #160 il: 14 Agosto, 2021, 17:01:57 pm »
Ufficiale il suo passaggio al Parma in prestito.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40313
  • A16 vendi e vattente
Tutino Gennaro [Parma/Serie B]
« Risposta #161 il: 18 Gennaio, 2023, 19:12:28 pm »
È passato sempre in prestito al Palermo

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41480
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Tutino Gennaro [Palermo/Serie B]
« Risposta #162 il: 18 Gennaio, 2023, 20:29:15 pm »
Grande delusione questo, è uno di quelli in cui avevo sperato.

Veramente da Insigne senior in poi tutti i buoni della primavera non hanno apparato manco una discreta carriera in A

Speriamo Ambrosino possa rompere sta pessima tradizione
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Tutino Gennaro [Palermo/Serie B]
« Risposta #163 il: 18 Gennaio, 2023, 20:56:49 pm »
Grande delusione questo, è uno di quelli in cui avevo sperato.

Veramente da Insigne senior in poi tutti i buoni della primavera non hanno apparato manco una discreta carriera in A

Speriamo Ambrosino possa rompere sta pessima tradizione

questo potenzialmente era molto molto forte.
poi in un'intervista disse proprio lui che la capa non l'aiutò e si perse per strada.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Tutino Gennaro [Palermo/Serie B]
« Risposta #164 il: 19 Gennaio, 2023, 09:44:39 am »
Ha avuto anche un brutto infortunio quando iniziò nei professionisti e stava ingranando che lo ha limitato molto

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41480
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Tutino Gennaro [Palermo/Serie B]
« Risposta #165 il: 19 Gennaio, 2023, 09:58:47 am »
Ha avuto anche un brutto infortunio quando iniziò nei professionisti e stava ingranando che lo ha limitato molto

Ma infatti non dico che non ci siano stati casi sfortunati per molti dei giovani di cui si parlava bene...però tra lui, il fratello di insigne, nikita contini, dezi, gaetano etc etc etc è incedibile come non ne sia uscito uno buono non dico per giocare con noi, ma per fare una onesta carriera in serie A.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28147
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Tutino Gennaro [Palermo/Serie B]
« Risposta #166 il: 19 Gennaio, 2023, 10:00:11 am »
Tiene 26 anni e fa la prima punta. Nella migliore stagione ha fatto 10 gol in serie B nella stagione 18/19 a Cosenza (4 stagioni fa).

Dopodiché non ha mai superato i 5 gol in campionato in serie B pur giocando titolare.

Quest'anno ha fatto 17 presenze e 2 reti.

Direi che è inutile più sperarci niente, farà la sua carriera tra serie B e serie C mi sa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28147
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Tutino Gennaro [Palermo/Serie B]
« Risposta #167 il: 19 Gennaio, 2023, 10:04:57 am »
Ha avuto anche un brutto infortunio quando iniziò nei professionisti e stava ingranando che lo ha limitato molto
Si è rotto il crociato nel 2014, quasi 10 anni fa. Lui ha detto in una intervista che quella cosa lo ha fermato ma poi anche la capa non lo ha aiutato perché non è mai stato capace di fare vita da atleta e di allenarsi bene.
Per me a questi livelli il talento se lo tieni esce sempre quindi imho Tutino non lo teneva semplicemente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41480
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Tutino Gennaro [Palermo/Serie B]
« Risposta #168 il: 19 Gennaio, 2023, 10:05:28 am »
Tiene 26 anni e fa la prima punta. Nella migliore stagione ha fatto 10 gol in serie B nella stagione 18/19 a Cosenza (4 stagioni fa).

Dopodiché non ha mai superato i 5 gol in campionato in serie B pur giocando titolare.

Quest'anno ha fatto 17 presenze e 2 reti.

Direi che è inutile più sperarci niente, farà la sua carriera tra serie B e serie C mi sa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk


Oramai, a parte rarissimi casi (tipo DiLorenzo) se a 22-23 anni non hai ancora trovato posto in serie A o, quantomeno, tra i titolarissimi in serie B vuol dire che non saraim mai uno forte...i rari casi sono sempre quelli che escono da govanili di squadre minori.

Cioè si può ancora avbere qualche speranza su Gaetano, che quest'anno lo sta buttando, ma l'anno scorso da 21enne ha fatto benissimo in serie A. Tutino è oramai andatissimo e dobbiamo solo trovare chi se lo accatta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41480
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Tutino Gennaro [Palermo/Serie B]
« Risposta #169 il: 19 Gennaio, 2023, 10:12:54 am »

poi in un'intervista disse proprio lui che la capa non l'aiutò e si perse per strada.

Nel passaggio al professionismo vero, di livello altissimo, quella è la più grande delle incognite...alla fine sonoi ragazzini che giocano a palllone dalla preadolescenza e che, a 20 anni circa, si vedono arrivare addosso soldi, fama e figa, chiaro che alcuni smollano mentalemente.

Io conosco personalmente due casi esemplari: Santacroce (la moglie è molto amica di una mia amica, la conosco, lui no) e Felice Evacuo (che è molto amico di un ragazzo che fa l'operaio in un impianto che gestisce la mia ditta). Entrambi erano dei veri talenti ed entrambi, dai racconti che ho avuto, quando hanno iniziato ad arrivare hanno sbracato con la capa e hanno smesso di fare gli atleti. Poi dopo tre quattro anni hanno capito che stavano vottando tutto nel cesso, ma il treno era bello che andato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28147
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Tutino Gennaro [Palermo/Serie B]
« Risposta #170 il: 19 Gennaio, 2023, 10:16:50 am »
Io sarei stato senza dubbio alcuno tra quelli che sbracavano malamente se avessi avuto un qualsiasi talento altamente remunerativo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41480
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Tutino Gennaro [Palermo/Serie B]
« Risposta #171 il: 19 Gennaio, 2023, 10:38:32 am »
Io sarei stato senza dubbio alcuno tra quelli che sbracavano malamente se avessi avuto un qualsiasi talento altamente remunerativo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk


Tipo così:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/01/19/nuova-zelanda-la-premier-jacinda-ardern-si-dimette-sono-esausta-nessuno-scandalo-segreto-sono-umana/6941324/
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!