Autore Topic: Confederation Cup  (Letto 5692 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Confederation Cup
« il: 29 Giugno, 2017, 18:03:29 pm »
Lo apro solo per evidenziare come un'innovazione tecnologica come la VAR possa essere una minchiata a queste condizioni.
Non so se vi è capitato di vedere Portogallo-Cile con un rigore solare al 118esimo minuto e non assegnato ai sudamericani...parliamone

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Confederation Cup
« Risposta #1 il: 29 Giugno, 2017, 20:12:33 pm »
Lo apro solo per evidenziare come un'innovazione tecnologica come la VAR possa essere una minchiata a queste condizioni.
Non so se vi è capitato di vedere Portogallo-Cile con un rigore solare al 118esimo minuto e non assegnato ai sudamericani...parliamone
Si visto pure io. Na roba tragicomica...secondo me se la tengono per 3-4 anni e poi la tolgono da mezzo.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Confederation Cup
« Risposta #2 il: 29 Giugno, 2017, 20:21:12 pm »
Si visto pure io. Na roba tragicomica...secondo me se la tengono per 3-4 anni e poi la tolgono da mezzo.
Non saprei: per me ci metteranno su un tal magna magna di appalti ad amici che poi non la tolgono, come non hanno tolto i due in utilissimo giudici di porta, solo sarà beatamente inutile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Confederation Cup
« Risposta #3 il: 02 Luglio, 2017, 20:31:11 pm »
Si sta giocando Cile - Germania.
Dopo un monologo cileno di 20 minuti, in cui il Cile si è mangiato di tutto, un minimo di cinque occasioni da gol, la difesa cilena fa una cacata assurda e i tedeschi li purgano.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Confederation Cup
« Risposta #4 il: 02 Luglio, 2017, 20:40:33 pm »
la difesa cilena fa una cacata assurda e i tedeschi li purgano.
PS: credo che il calcio sia l'unico ambito in cui la cacata preceda la purga piuttosto che il contrario.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Confederation Cup
« Risposta #5 il: 02 Luglio, 2017, 21:35:28 pm »
Ma non ho capito, stanno proprio sabotando la VAR?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Confederation Cup
« Risposta #6 il: 02 Luglio, 2017, 21:54:01 pm »
Ma non ho capito, stanno proprio sabotando la VAR?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Sì. Probabilmente c'è chi la vuole levare da mezzo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Confederation Cup
« Risposta #7 il: 02 Luglio, 2017, 22:04:05 pm »
Sì. Probabilmente c'è chi la vuole levare da mezzo.
Maro ma tu e capito che ha fatto l'arbitro ? Mammamia, scandaloso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Confederation Cup
« Risposta #8 il: 03 Luglio, 2017, 08:12:28 am »
Maro ma tu e capito che ha fatto l'arbitro ? Mammamia, scandaloso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non ho visto la partita, ci raccontate?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Confederation Cup
« Risposta #9 il: 03 Luglio, 2017, 14:46:45 pm »
Non ho visto la partita, ci raccontate?
Niente praticamente un cileno ha dato una sonore gomitata nello zigomi ad un crucco intenzionalmente. Un intervento per la verità facilmente visibile anche a normale velocità visto che era un gesto plateale in zona palla e sulla linea laterale (quindi almeno due arbitri lo tenevano sott'occhio). Il direttore di gara inizialmente non caccia nessun cartellino, allora viene chiesto l'uso della VAR. L'arbitro riguarda l'azione al replay, dopo 120 secondi di riflessione caccia un cartellino giallo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Confederation Cup
« Risposta #10 il: 03 Luglio, 2017, 14:59:05 pm »
Io tifavo Cile ma quella gomitata era da rosso diretto.
Se questi sono i presupposti è meglio lasciare tutto com'è, figuriamoci se ho voglia di farmi prendere per il culo da un arbitro che aiuta la rubentus pure con il supporto tecnologico.
 :maronn:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Confederation Cup
« Risposta #11 il: 03 Luglio, 2017, 15:09:12 pm »
l'ipotesi sabotaggio è tuttaltro che peregrina

in ogni caso è assurdo: devono mettere la regola che, se l'arbitro sbaglia in maniera clamorosa (come ieri per la gomitata ma anche il rigore non dato al cile contro il portogallo) nonostante la VAR, deve essere cacciato per sempre, non deve mai più arbitrare, perchè è palese la sua malafede, non c'è più scusa che tenga

o fanno così oppure la VAR divent solo un modo per delinquere ancora meglio: immaginate se quella gomitata l'avesse data un giocatore CONTRO la juvetus: giustamente rosso istantaneo....ma immaginiamo se l'acesse data chiellini: l'arbitro non l'espelle e gli succede niente

assurdo, questi sono pazzi, rubano alla luce del sole e nessuno può fare niente?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Confederation Cup
« Risposta #12 il: 03 Luglio, 2017, 15:44:43 pm »
Niente praticamente un cileno ha dato una sonore gomitata nello zigomi ad un crucco intenzionalmente. Un intervento per la verità facilmente visibile anche a normale velocità visto che era un gesto plateale in zona palla e sulla linea laterale (quindi almeno due arbitri lo tenevano sott'occhio). Il direttore di gara inizialmente non caccia nessun cartellino, allora viene chiesto l'uso della VAR. L'arbitro riguarda l'azione al replay, dopo 120 secondi di riflessione caccia un cartellino giallo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Complimentoni, non ho visto ma mi pare un genio!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Confederation Cup
« Risposta #13 il: 03 Luglio, 2017, 20:30:42 pm »
Io tifavo Cile

Ma perché quest'ossessione a condurre 'na vita 'e mmerda?

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Confederation Cup
« Risposta #14 il: 03 Luglio, 2017, 20:41:35 pm »
Ma perché quest'ossessione a condurre 'na vita 'e mmerda?
Perché mia madre è cilena.
 :asd:

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Confederation Cup
« Risposta #15 il: 03 Luglio, 2017, 20:49:18 pm »
Perché mia madre è cilena.
 :asd:
Ah, quindi seguendo il ragionamento il tuo attore preferito è Topo Gigio?

Spoiler
(scusami ma era una pennellata maradoniana)

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Confederation Cup
« Risposta #16 il: 03 Luglio, 2017, 21:20:56 pm »
Persino i commentatori sudamericani del canale dove la stavo seguendo hanno trovato pazzesca la decisione dell'arbitro. Dicevano "Ci sono sette arbitri in campo, già è incredibile che nessuno abbia visto la gomitata: è una scelta sbagliatissima dare solo il giallo!".

Ridicolo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Confederation Cup
« Risposta #17 il: 04 Luglio, 2017, 21:35:00 pm »
Ho letto in articolo dove si diceva che l arbitro aveva volutamente soprasseduto sul rigore. Praticamente gli è arrivata la comunicaxione Della var ma lui ha ritrenuto cmq che non era rigore.
Se è cosi la var è inutile perche se anche scova le cose ma è cmq l arbitro a decidere il da farsi, non serve a niente. Continueranmo a falsare le partite in tutta tranquillitá.
Per limitare la questione arbitri dobrebbero fare un a cosa tipo prendere tutti gli arbitri Europei o almeno a gruppi per prossimitá tra nazioni e usarli come se fosse un'unica lega. Chesso oggi ti trovi in arbitro spagnolo, dimani uno francese, dopo domani uno italiano etc etc.
La sudditanza scenderebbe notevolmente. Gli errori ci sarebbero cmq ma almeno la probability che ci intossichiamo perche pensiamo alla malafedere diminuirebbe notevolmente.