Autore Topic: La Vita tra la Gente.  (Letto 7755 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
La Vita tra la Gente.
« Risposta #20 il: 08 Giugno, 2017, 19:25:39 pm »
Ovviamente scherzavo, sia su F&M che mi perdonerà per la confidenza sia con gli altri. Il professore pensavo potesse essere venuto a conoscenza tramite i suoi studenti.


Comunque se volete saperlo sono video lezioni sui corsi ed esercizi di Analisi I e II molto completi e ben fatti, chi ne capisce può dare uno sguardo e capirà quanto possono essere utili ad uno studente. Sono gratuiti e sempre disponibili, tra l'altro puoi chiedergli qualsiasi cosa nei commenti lui interagisce. Io gli voglio fondamentalmente bene a questo tipo :asd: Analisi II stanno finendo di uscire i video adesso quindi per me è tardi usufruirne ma analisi I mi ha aiutato molto.



Comunque non volevo finire troppo in OT, ritorniamo a parlare del concerto di TotoreRastaman. Che non è né rastaman né Totore a quanto pare :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:La Vita tra la Gente.
« Risposta #21 il: 08 Giugno, 2017, 19:44:09 pm »
Però c'erano le sfaccette di lezioni di notte sulla Rai (se non ricordo male progetto Nettuno)

Non so in ingegneria, ma nelle materie umanistiche erano veramente veramente belle e ben fatte...io le registrato e gli esami meno centrali nel mio percorso di laurea spesso li ho preparati usandole assai
Io mi sono laureato in fisica, non c'era molto nel progetto Nettuno.
Per gli ingegneri invece si, molto materiale e di buon livello.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:La Vita tra la Gente.
« Risposta #22 il: 08 Giugno, 2017, 19:47:24 pm »
Ovviamente scherzavo, sia su F&M che mi perdonerà per la confidenza sia con gli altri. Il professore pensavo potesse essere venuto a conoscenza tramite i suoi studenti.


Comunque se volete saperlo sono video lezioni sui corsi ed esercizi di Analisi I e II molto completi e ben fatti, chi ne capisce può dare uno sguardo e capirà quanto possono essere utili ad uno studente. Sono gratuiti e sempre disponibili, tra l'altro puoi chiedergli qualsiasi cosa nei commenti lui interagisce. Io gli voglio fondamentalmente bene a questo tipo :asd: Analisi II stanno finendo di uscire i video adesso quindi per me è tardi usufruirne ma analisi I mi ha aiutato molto.



Comunque non volevo finire troppo in OT, ritorniamo a parlare del concerto di TotoreRastaman. Che non è né rastaman né Totore a quanto pare :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Conoscendo Marcello (non di persona, purtroppo), stai attento. Se sta calmo tutto bene, ma se si incazza...
Se vuoi saperne di più su Marcello e Adolfo, leggi le interviste a cura di Gerardo Petti. Fu una grande idea del nostro Petti.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:La Vita tra la Gente.
« Risposta #23 il: 09 Giugno, 2017, 09:48:22 am »
Totore ma tu lo sai che fate sta cosa all'inizio di benedetto croce in contemporanea ad un concerto gratuito di Goran Bregovic a Piazza del Gesù???

Perchè io provo lo stesso a venire, ma i tuoi esperti di marketing andrebbero squagliati nell'acido da vivi, calandoli pian piano.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:La Vita tra la Gente.
« Risposta #24 il: 09 Giugno, 2017, 11:02:48 am »
Conoscendo Marcello (non di persona, purtroppo), stai attento. Se sta calmo tutto bene, ma se si incazza...
Se vuoi saperne di più su Marcello e Adolfo, leggi le interviste a cura di Gerardo Petti. Fu una grande idea del nostro Petti.
Prof anche a me dispiace non conoscerti di persona ma se passi dalle mie parti non manchera' occasione ....
Come sai 'unica cosa che non mi manca e' la pazienza e .... i capelli.
So uagliun facimmel pazzia', ferro poi aspira pure a diventare collega (anche se il vecchio ordinamento e' il vecchio ordinamento).

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:La Vita tra la Gente.
« Risposta #25 il: 09 Giugno, 2017, 11:03:23 am »
Oh me stev scurdan
In bocca allupo a totore  :bacino:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:La Vita tra la Gente.
« Risposta #26 il: 09 Giugno, 2017, 13:15:44 pm »
Prof anche a me dispiace non conoscerti di persona ma se passi dalle mie parti non manchera' occasione ....
Come sai 'unica cosa che non mi manca e' la pazienza e .... i capelli.
So uagliun facimmel pazzia', ferro poi aspira pure a diventare collega (anche se il vecchio ordinamento e' il vecchio ordinamento).
Ci conto, la prossima volta che vengo in terronia e ho un pochino di tempo te lo faccio sapere.
Eh, il vecchio ordinamento... :sad:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:La Vita tra la Gente.
« Risposta #27 il: 09 Giugno, 2017, 13:16:28 pm »
Oh me stev scurdan
In bocca allupo a totore  :bacino:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:La Vita tra la Gente.
« Risposta #28 il: 10 Giugno, 2017, 09:06:15 am »
Oh me stev scurdan
In bocca allupo a totore  :bacino:



Totore ma tu lo sai che fate sta cosa all'inizio di benedetto croce in contemporanea ad un concerto gratuito di Goran Bregovic a Piazza del Gesù???

Perchè io provo lo stesso a venire, ma i tuoi esperti di marketing andrebbero squagliati nell'acido da vivi, calandoli pian piano.

Il lupo  è crepato! :asd:
Effettivamente Bregovic gratis a due passi è stato un notevole dito ar culo... :asd:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:La Vita tra la Gente.
« Risposta #29 il: 10 Giugno, 2017, 09:11:19 am »
Il lupo  è crepato! :asd:
Effettivamente Bregovic gratis a due passi è stato un notevole dito ar culo... :asd:
Mi è dispiaciuto non riuscire a passare, ma proprio non ho potuto...mannaggia alla mutanda che tutti abbiamo sul capo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:La Vita tra la Gente.
« Risposta #30 il: 10 Giugno, 2017, 09:32:16 am »
Questo è il primo video che mi hanno mandato.
https://www.facebook.com/adolfo.barbatelli/videos/10211729565968514/
Ad ogni modo ieri sera era un debutto ma vi faccio sapere data e posto non appena la riorganizziamo.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:La Vita tra la Gente.
« Risposta #31 il: 10 Giugno, 2017, 09:39:56 am »
mannaggia alla mutanda che tutti abbiamo sul capo!
:asd:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
La Vita tra la Gente.
« Risposta #32 il: 10 Giugno, 2017, 10:02:44 am »
Comunque ho fatto una cosa social a pazzi e ti ho chiesto una amicizia su facebook...se vuoi spunirmi saprò capirti!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:La Vita tra la Gente.
« Risposta #33 il: 10 Giugno, 2017, 10:10:21 am »
Accettato :)

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:La Vita tra la Gente.
« Risposta #34 il: 13 Giugno, 2017, 13:16:12 pm »

Ho fatto una registrazione alla buona del concerto.
 :look: