Autore Topic: [SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]  (Letto 58311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 29 Maggio, 2017, 13:32:28 pm »
...tu ancora non credi in porcoddio?
Unica divinità onnipotente.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Raffaele83

Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 29 Maggio, 2017, 13:38:42 pm »

Sei in una fase di pessimismo cosmico.
I punti che dici che abbiamo perso con le grandi, li abbiamo persi nel nostro breve periodo peggiore. Da novembre in poi siamo primi in campionato per distacco.
Questi sono i fatti.
Se nel girone di andata avessimo fatto gli stessi punti di quello di ritorno, quando le partite con le grandi erano in gran parte fuori casa, avremmo 96 punti. 96.
Questi sono i numeri.

Mo vatti a lavare la faccia, guardati allo specchio, fai la faccia cattiva (no, più cattiva), esci di casa e metti la sveglia per il ritiro di Dimaro che dobbiamo vedere chi altro arriverà a Napoli per farci ancora più forti.
E basta.
può darsi Char ma stiamo attenti a dire che passeremo sicuro il preliminare, non esageriamo, io ho paura vi ricordo che l'inizio dei due anni sarriani eravamo stanchi e confusi causa preparazione.
Forse la verità sta nel mezzo io sono troppo pessimista ma voi un po' troppo ottimisti, la palla è tonda.
Comunque anche io non vedo l'ora di rivedere giocare il Napoli, capita tutti gli anni ma quest'anno ho veramente un pizzico di voglia in più.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 29 Maggio, 2017, 13:43:11 pm »
può darsi Char ma stiamo attenti a dire che passeremo sicuro il preliminare, non esageriamo, io ho paura vi ricordo che l'inizio dei due anni sarriani eravamo stanchi e confusi causa preparazione.
Forse la verità sta nel mezzo io sono troppo pessimista ma voi un po' troppo ottimisti, la palla è tonda.
Comunque anche io non vedo l'ora di rivedere giocare il Napoli, capita tutti gli anni ma quest'anno ho veramente un pizzico di voglia in più.
Sarri ha già anticipato che rivedranno con calma e attenzione i criteri di preparazione fisica in funzione degli obiettivi.
Fallo fare a lui, sto mestiere, che lo fa benino...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #63 il: 29 Maggio, 2017, 13:56:58 pm »
Sarri ha già anticipato che rivedranno con calma e attenzione i criteri di preparazione fisica in funzione degli obiettivi.
Fallo fare a lui, sto mestiere, che lo fa benino...
ha anche detto che nè lui nè altri dello staff si sono mai misurati con una situazione del genere  :brr:, quindi in settimana si faranno riunioni per vedere come programmare i carichi, ed ha anticipato che probabilmente saranno più leggeri

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #64 il: 29 Maggio, 2017, 13:59:00 pm »
ha anche detto che nè lui nè altri dello staff si sono mai misurati con una situazione del genere  :brr:, quindi in settimana si faranno riunioni per vedere come programmare i carichi, ed ha anticipato che probabilmente saranno più leggeri
Esatto, non mi ricordavo tutto.

Ma dove sta quella cazzo di pillolina? :boh:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #65 il: 29 Maggio, 2017, 15:08:48 pm »
il preliminare non deve far paura, siamo testa di serie (insieme a Siviglia e Liverpool ed eventualmente Ajax e Dinamo Kiev, le più pericolose) e questa squadra non c'entra veramente nulla con il circo ambulante beniteziano di tre anni fa, quando c'erano pure diversi giocatori reduci dal Mondiale. Mi preoccupa di più quello che (non) faremo in sede di mercato fino a fine agosto.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #66 il: 29 Maggio, 2017, 15:10:30 pm »
il preliminare non deve far paura, siamo testa di serie (insieme a Siviglia e Liverpool ed eventualmente Ajax e Dinamo Kiev, le più pericolose) e questa squadra non c'entra veramente nulla con il circo ambulante beniteziano di tre anni fa, quando c'erano pure diversi giocatori reduci dal Mondiale. Mi preoccupa di più quello che (non) faremo in sede di mercato fino a fine agosto.

L'idea è evidentemente di confermare in blocco la squadra, salvo qualche intervento minore e, forse ma forse, un pezzo sparato a porta.

Se così fosse l'immobilismo sul mercato non sarebbe un dramma.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #67 il: 29 Maggio, 2017, 15:24:25 pm »
E' gia' stato detto che non si aspettera' fine agosto  :asd:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #68 il: 29 Maggio, 2017, 16:34:17 pm »
Il gol di hamsik è alla shaolin soccer, ovvero bisogna ricorrere alla fantasia e alla finzione per trovare qualcosa di paragonabile.

mi viene anche in mente una storia di topolino, non ricordo se relativa ai mondiali 86 90 o 94.... ad un certo punto si gioca contro una squadra di indiani in turbante che giocano alla shaolin soccer, appunto

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #69 il: 29 Maggio, 2017, 16:54:24 pm »
io eri ho goduto.
La riomma non l'ho cacata proprio anche se i grugniti dellla torcida dei quartieri erano una fedele telecronaca...

rickyrich91

Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #70 il: 30 Maggio, 2017, 17:18:00 pm »
NAPOLI CHIAGNE E FOTTE
Non saremmo voluti entrare nel tritacarne mediatico - prontissimo ad essere messo in moto per queste occasioni - ma certe speculazioni sulla tifoseria Blucerchiata, a livello nazionale, non possono essere da noi tollerate. Non solo a tutela dei nostri colori e del nostro movimento, ma anche nel rispetto dei tanti tifosi Sampdoriani in Campania, alcuni dei quali hanno dato vita al Club 081 con sede a Napoli.
Al Sig. Insigne, che nell'intervallo tra primo e secondo tempo sottolineava con grandissima umiltà che insultando lui insultiamo un'intera città, vorremmo ricordare che Reina è stato preso di mira dai fischi di tutto lo stadio per la simulazione - grande gesto di sportività e lealtà - che portò al l'espulsione del nostro Silvestre nella gara di andata al San Paolo. Sicuramente un episodio che il buon Insigne non ricordava; i Sampdoriani presenti allo stadio lo ricordavano molto, molto bene. Lo stesso Insigne, paladino della propria città, dopo la marcatura del 2-0 ha esultato con la mano all'orecchio sotto la gradinata Sud. Un gesto di altissima levatura morale in difesa del proprio compagno Reina, che doveva essere da noi accolto con gli applausi di tutto lo stadio (dopo che la settimana precedente Muriel è stato espulso e aggredito per qualcosa di molto simile). Chiediamo scusa fin da ora se la reazione è stata differente.
A Maurizio Sarri, che nel post partita ha sottolineato che quanto succede a Genova accade nell'85% degli stadi italiani, consigliamo un po' di autocritica; non sarà forse questa una conseguenza del comportamento dei loro sostenitori? Sarebbe stato per lui sufficiente voltarsi verso la tribuna, per vedere, in mezzo alle famiglie di tifosi Sampdoriani presenti in uno dei settori notoriamente meno caldi, alcuni sostenitori napoletani provocare, gesticolare, insultare. Le reazioni, civili ma decise, dei Blucerchiati sono stata prova della nostra maturità di fronte ad uno spettacolo patetico.
Infine, ed è questo il motivo principale per cui scriviamo, è sceso in campo anche il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, definendo squallido quanto avvenuto al Ferraris, in contrapposizione con la squadra azzurra definita "esempio di sportività ed etica". Caro De Magistris: simulazioni, provocazioni ad una gradinata, sceneggiate da vittime sicuramente sono i tuoi esempi di sportività ed etica, certamente non i nostri. Ciò che per voi sono razzismo e squallore, nel resto d'Italia sono sfottò e rivalità.
Sciacquatevi la bocca prima di parlare della tifoseria Blucerchiata.


Federclubs Samp

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:




Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #71 il: 30 Maggio, 2017, 18:20:08 pm »
insomma dopo aver toccato il fondo due giorni fa, i zamptroiani hanno deciso di cominciare a scavare.

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #72 il: 30 Maggio, 2017, 18:40:49 pm »
Si ok, ma nemmeno un accenno ai cori sul Vesuvio però..


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #73 il: 30 Maggio, 2017, 18:42:04 pm »
Si ok, ma nemmeno un accenno ai cori sul Vesuvio però..


Sent from my iPhone using Tapatalk
Distratti...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #74 il: 30 Maggio, 2017, 18:57:06 pm »
Sono semplici sfotto'...l'hanno scritto nella chiosa finale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #75 il: 30 Maggio, 2017, 19:04:31 pm »
Sono semplici sfotto'...l'hanno scritto nella chiosa finale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Esatto,roba che per noi infrevoni è razzismo invece per il resto del mondo è simpatia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #76 il: 30 Maggio, 2017, 19:06:23 pm »
Chiaramente se i napoletani cominciassero a inneggiare a hysel,superga e terremotati di altre regioni verrebbero equiparati a hitler e condannati da tutta italia,isole comprese
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28144
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #77 il: 30 Maggio, 2017, 22:02:53 pm »
Non ho capito secondo quale ratio loro si possono indignare per l'esultanza di Insigne con la mano vicino all'orecchio mentre noi non possiamo per le offese alla città e ai napoletani.

Che poi l'animosità delle tribune è dovuta alla loro provocazione non il contrario.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #78 il: 30 Maggio, 2017, 22:09:37 pm »
Non ho capito secondo quale ratio loro si possono indignare per l'esultanza di Insigne con la mano vicino all'orecchio mentre noi non possiamo per le offese alla città e ai napoletani.

Che poi l'animosità delle tribune è dovuta alla loro provocazione non il contrario.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma sei napoletano da qualche anno, ormai dovresti saperlo che non contiamo un cazzo.
O siamo simpatici, ma a piccole dosi, che poi stanchiamo, o siamo camorristi, o siamo subumani da cui tenersi alla larga.
Ma siccome siamo ovunque, ci fanno un grande bucchino, gli facciamo una risata in faccia e ce ne fottiamo.
Al massimo, li abboffiamo di mazzate. :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28144
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #79 il: 30 Maggio, 2017, 22:18:23 pm »
Ma sei napoletano da qualche anno, ormai dovresti saperlo che non contiamo un cazzo.
O siamo simpatici, ma a piccole dosi, che poi stanchiamo, o siamo camorristi, o siamo subumani da cui tenersi alla larga.
Ma siccome siamo ovunque, ci fanno un grande bucchino, gli facciamo una risata in faccia e ce ne fottiamo.
Al massimo, li abboffiamo di mazzate. :look:
Oppure gli siamo 4 palloni :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]