Autore Topic: [SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]  (Letto 58289 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raffaele83

Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 29 Maggio, 2017, 08:48:01 am »
Ma quale goduria, ieri sono stato malissimo ho vomitato pure l'anima dalla tensione. Non esageriamo il bel gioco è una.goduria ma una.giornata come quella di ieri meno capitano e meglio è.  Porco dio

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 29 Maggio, 2017, 08:50:57 am »
Ma quale goduria, ieri sono stato malissimo ho vomitato pure l'anima dalla tensione. Non esageriamo il bel gioco è una.goduria ma una.giornata come quella di ieri meno capitano e meglio è.  Porco dio
Capisco, ma appena ti riprendi pensa che il futuro può riservarci belle cose, se riprendiamo da qui.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Raffaele83

Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 29 Maggio, 2017, 08:58:23 am »
Non mi illudo troppo Char, il campionato è mediocre e la seconda parte della stagione la.considero un po' con le pinze visto che abbiamo affrontato squadre già salve per via del campionato anomalo. Sinceramente credo che le.prime partite soprattutto la.primissime dove solitamente regaliamo punti (Pescara e anno prima Empoli) mi faranno credere o non credere che questa squadra abbia fatto l'ultimo (importante step).
Poi vi ricordo che tutti noi diciamo che i punti li abbiamo persi con le piccole invece vi invito a rivedere le.statistiche. il Napoli con le prime 5 ha.fatto pochissimo punti (7 su 24) la Juve 19 su 24 e con la Roma l'avete vista tutti se fossero serviti punti secondo me.li prendeva.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 29 Maggio, 2017, 09:24:39 am »


Non mi illudo troppo Char, il campionato è mediocre e la seconda parte della stagione la.considero un po' con le pinze visto che abbiamo affrontato squadre già salve per via del campionato anomalo. Sinceramente credo che le.prime partite soprattutto la.primissime dove solitamente regaliamo punti (Pescara e anno prima Empoli) mi faranno credere o non credere che questa squadra abbia fatto l'ultimo (importante step).
Poi vi ricordo che tutti noi diciamo che i punti li abbiamo persi con le piccole invece vi invito a rivedere le.statistiche. il Napoli con le prime 5 ha.fatto pochissimo punti (7 su 24) la Juve 19 su 24 e con la Roma l'avete vista tutti se fossero serviti punti secondo me.li prendeva.

Sei in una fase di pessimismo cosmico.
I punti che dici che abbiamo perso con le grandi, li abbiamo persi nel nostro breve periodo peggiore. Da novembre in poi siamo primi in campionato per distacco.
Questi sono i fatti.
Se nel girone di andata avessimo fatto gli stessi punti di quello di ritorno, quando le partite con le grandi erano in gran parte fuori casa, avremmo 96 punti. 96.
Questi sono i numeri.

Mo vatti a lavare la faccia, guardati allo specchio, fai la faccia cattiva (no, più cattiva), esci di casa e metti la sveglia per il ritiro di Dimaro che dobbiamo vedere chi altro arriverà a Napoli per farci ancora più forti.
E basta.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 29 Maggio, 2017, 09:29:59 am »
Lo sapevo solo io :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 29 Maggio, 2017, 09:34:08 am »

Sei in una fase di pessimismo cosmico.
I punti che dici che abbiamo perso con le grandi, li abbiamo persi nel nostro breve periodo peggiore. Da novembre in poi siamo primi in campionato per distacco.
Questi sono i fatti.
Se nel girone di andata avessimo fatto gli stessi punti di quello di ritorno, quando le partite con le grandi erano in gran parte fuori casa, avremmo 96 punti. 96.
Questi sono i numeri.

Mo vatti a lavare la faccia, guardati allo specchio, fai la faccia cattiva (no, più cattiva), esci di casa e metti la sveglia per il ritiro di Dimaro che dobbiamo vedere chi altro arriverà a Napoli per farci ancora più forti.
E basta.


QUOTO

Io posso aver paura che in un trimestre fermo la magia un poco scompaia (ma non tanto), posso aver paura che si aggiungano due ulteriori serissime avversarie (per l'anno prossimo spero non ancora), posso aver paura che i ladri si accattino un grandissimissimo centrocampista diventando ancor più ingiocabili...però di base questa squadra sono sei mesi che è impressionante e, confermando tutta l'ossatura, anche alla luce del fatto che sono tutti giovanissimi (praticamente tutti sotto i 30) non vedo come sia possibile che non ripeta quanto fatto negli ultimi sei mesi e non la vedo affatto a rischio di una crisi come quella di ottobre-novembre (al di la degli infortuni quella è stata "febbre e crescenza").

Io non so se l'anno prossimo vinceremo lo scudetto, so che anche se i gobbi acquistassero Verratti o chi per lui, noi l'anno prossimo partiamo quantomeno alla pari nei pronostici!

Veniamo dai sei mesi più esaltanti della storia di questa società, a livello di dominio totale, non possiamo che mantenere questo entusiamo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 29 Maggio, 2017, 09:39:23 am »

QUOTO

Io posso aver paura che in un trimestre fermo la magia un poco scompaia (ma non tanto), posso aver paura che si aggiungano due ulteriori serissime avversarie (per l'anno prossimo spero non ancora), posso aver paura che i ladri si accattino un grandissimissimo centrocampista diventando ancor più ingiocabili...però di base questa squadra sono sei mesi che è impressionante e, confermando tutta l'ossatura, anche alla luce del fatto che sono tutti giovanissimi (praticamente tutti sotto i 30) non vedo come sia possibile che non ripeta quanto fatto negli ultimi sei mesi e non la vedo affatto a rischio di una crisi come quella di ottobre-novembre (al di la degli infortuni quella è stata "febbre e crescenza").

Io non so se l'anno prossimo vinceremo lo scudetto, so che anche se i gobbi acquistassero Verratti o chi per lui, noi l'anno prossimo partiamo quantomeno alla pari nei pronostici!

Veniamo dai sei mesi più esaltanti della storia di questa società, a livello di dominio totale, non possiamo che mantenere questo entusiamo.
Ti riquoto.

E aggiungo che, se avete visto le facce dei nostri, ci dovreste aver letto la consapevolezza di giocare in una delle squadre più belle e vincenti (si, vincenti) del mondo, e nessuno di loro vuole perdersi l'occasione di partecipare a qualcosa di così bello.
Nessuno chiede di andare via. Nessuno.
Non era mai successo.
Tranne ai bei tempi... ma qui chiudo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

rickyrich91

Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 29 Maggio, 2017, 10:12:00 am »
sul 2-2 del genoa ho pensato "non è possibile, non ci credo, ora sono costretto a metterci il pensiero..."

pensa che pochi minuti dopo il pareggio il Genoa ha preso pure il palo....li ho perso le speranze perchè capivo come il padreterno ci voleva perculare ancora di più

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 29 Maggio, 2017, 10:21:04 am »
Se ci fosse stata la Giuve al posto nostro, ieri il Genoa invece del palo faceva il terzo gol e vinceva 3-2. Come capitato già nel 1986 con il famoso Roma-Lecce, ed invece si sa, il grandissimo dei cieli se lo fa in mano pensando alle nostre disgrazie. Sempre sia lodato.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 29 Maggio, 2017, 12:17:28 pm »
Se ci fosse stata la Giuve al posto nostro, ieri il Genoa invece del palo faceva il terzo gol e vinceva 3-2. Come capitato già nel 1986 con il famoso Roma-Lecce, ed invece si sa, il grandissimo dei cieli se lo fa in mano pensando alle nostre disgrazie. Sempre sia lodato.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 29 Maggio, 2017, 12:23:17 pm »
a me come inculatura ha ricordato il colpo di testa di Delvecchio al 92eimo che ci tolse l'Uefa a metà anni 90
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 29 Maggio, 2017, 12:27:50 pm »
a me come inculatura ha ricordato il colpo di testa di Delvecchio al 92eimo che ci tolse l'Uefa a metà anni 90

Devo dire la verità io non mi sento così inculato e guardando l'inquadratura della chiattona che piangeva in tribuna ho pensato ma che piangi a fare?

Per me veramente, nel mio intimo non nel razionale, non cabiava niente tra 2° e 3°...i preliminari li possiamo apssare e semmai non li passassimo me ne passa per il cazzo e vinciamo l'EL...siamo fortissimi, abbiamo già praticamente confermato tutta la rosa nelle strutture fondamentali e ho letto nella faccia di quella gente un patto di ferro di reiniziare da dove si è rimasti ieri.

Poi ovvio che se si superava la Roma ero contento, ma alla notizia di quel gol di DelVecchio mi ricordo perfettamente che pensai "è finita", alla notizia del gol di Perotti non mi son scomposto manco un poco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 29 Maggio, 2017, 12:33:36 pm »
Devo dire la verità io non mi sento così inculato e guardando l'inquadratura della chiattona che piangeva in tribuna ho pensato ma che piangi a fare?

Per me veramente, nel mio intimo non nel razionale, non cabiava niente tra 2° e 3°...i preliminari li possiamo apssare e semmai non li passassimo me ne passa per il cazzo e vinciamo l'EL...siamo fortissimi, abbiamo già praticamente confermato tutta la rosa nelle strutture fondamentali e ho letto nella faccia di quella gente un patto di ferro di reiniziare da dove si è rimasti ieri.

Poi ovvio che se si superava la Roma ero contento, ma alla notizia di quel gol di DelVecchio mi ricordo perfettamente che pensai "è finita", alla notizia del gol di Perotti non mi son scomposto manco un poco.

eh, pero' porco dio mica puo' sempre uscire il Real Madrid...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 29 Maggio, 2017, 12:39:35 pm »
eh, pero' porco dio mica puo' sempre uscire il Real Madrid...

...tu ancora non credi in porcoddio?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 29 Maggio, 2017, 12:57:26 pm »
Ieri ero in spiaggia a bere come una merda sotto al sole.
Maledico il messaggio di un mio amico che mi scrive "la roma sta pareggiando, siete secondi".
Vado sul telefonino a controllare su google e vedo roma-genoa 3-2: aveva appena segnato quel pezzo di merda di perotti.
Questa è la sintesi della vita.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 29 Maggio, 2017, 13:12:33 pm »
Ragazzi non esageriamo, non abbiamo perso la champions, ci dovreml fare un preliminare ed io con questa squadra non lo temo.


Anno amaro, perché nonostante il nostro gioco e i nostri risultati due squadre hanno fatto meglio. La juve perché è forte, la roma perché ha avuto culo nel risolvere partite in maniera rocambolesca e tanti aiuti arbitrali.

Ci ha penalizzato il livello scandaloso del campionato, perché le partite che noi le abbiamo stravinto la roma le ha vinte a fatica...con un pizzico di competitività in più noi avremmo vinto con fatica partite che loro non sarebbero riusciti a vincere.

Il Napoli è stato superiore alla roma, guardate come abbiamo asfaltato la lazio che è stata invece frantumata.
La roma ha goduto del bonus juve, avendo incontrato la peggiore juve dell'anno.
La roma ha avuto 13 rigori.


Sono incazzato, ma allo stesso tempo fiducioso, abbiamo giocatori nel pieno della loro forza e una sfilza di ventenni già fortissimi che l'anno prossimo cresceranno ulteriormente perché è fisiologico crescere a quell'età.

Per quanto riguarda il mercato sembra che ADL sia intenzionato a rinforzare una squadra difficile da migliorare.
Mi aspetto un colpo grosso.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 29 Maggio, 2017, 13:18:31 pm »
E sono fiducioso anche e soprattuto perché questa squadra non dipende dal singolo.

Puoi togliere uno o due giocatori, il gioco non ne risente.... se proprio vogliamo essere pignoli ci manca un esterno forte che sia in grado di sostituire insigne o callejon, ma già disponiamo di milik che andrebbe al centro con conseguente spostamento di mertens.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 29 Maggio, 2017, 13:25:36 pm »
Ragazzi,questo è il primo anno dall'era Maradona che vorrei che la prossima stagione iniziasse domani.
Ha ragione chi parla di clima diverso,lo posso sentire su di me e dalle facce e dalle dichiarazioni dei giocatori
Stiamo affamati e elettrizzati
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 29 Maggio, 2017, 13:27:12 pm »
a me come inculatura ha ricordato il colpo di testa di Delvecchio al 92eimo che ci tolse l'Uefa a metà anni 90
Ho pensato lo stesso stamattina...e stesso senso di rabbia come allora...io sto veramente intossicato...perché pure quando tutto è deciso il destino deve provvedere all'ultima inculata..fanculo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 29 Maggio, 2017, 13:30:06 pm »
Infatti era meglio che la Roma vinceva 3,4-0 come da pronostico. Invece si è dato soddisfazioni pure a quei topi di fogna dei ciclisti. La gente sugli spalti non doveva piangere, anche li stessi calciatori, a fine partita avevano alcune facce come se avessimo noi perso con 4 palloni, Insigne pareva da un momento all'altro che scoppiasse a piangere.