Autore Topic: Twin Peaks 2017  (Letto 6859 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:Twin Peaks 2017
« Risposta #20 il: 15 Giugno, 2017, 10:04:58 am »
Sei episodi e sono sempre più confuso.

Però, Diane...  :sad:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Twin Peaks 2017
« Risposta #21 il: 27 Giugno, 2017, 13:46:18 pm »
 :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Twin Peaks 2017
« Risposta #22 il: 23 Luglio, 2017, 09:12:02 am »
Arrivato al giro di boa, posso affermare che questa serie è veramente merda pura. La peggiore del 2017, per cortesia non ve ne venite con le cacate su Lynch che vi mortificate da soli. È stato preso un nome pesante e buttato nel cesso, è una serie inguardabile, non c'è trama, è ripetitiva alla nausea, è puro esercizio di stile e manco tanto (visto che ci sono scene girate alla Asylum che ridicolizzano lo stesso Lynch, palesemente in fase pensionamento), qualche momento nostalgico azzeccato con lo sparatrap, dieci puntate dove non si è apparato nulla. L'unica cosa checazz se così si può dire, è scrutate le varie citazioni di tutta la filmografia lynchiana, disseminate nelle varie puntate, poi stop. Una presa per il culo, una montagna di merda in posa, la liquidazione per la pensione di Lynch.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Twin Peaks 2017
« Risposta #23 il: 23 Luglio, 2017, 09:31:57 am »
Grandissimo Giovanni.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Twin Peaks 2017
« Risposta #24 il: 23 Luglio, 2017, 10:15:03 am »
io ho visto solo la prima puntata e ho deciso di non proseguire.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Twin Peaks 2017
« Risposta #25 il: 30 Aprile, 2020, 01:39:14 am »
Non ho mai finito una serie in vita mia fatta eccesione per Romanzo Criminale e Gomorra. La serialità la detesto con tutto il cuore e in questo TWD è stato traumatico, da allora non ho mai più portato a termine una sola visione. Ebbene mi sono fatto la quarantena vedendomi una tirata le due Twin Peaks dei 90', Fire walk with me e Twin Peaks 2017. Appena finito di vedere l'ultimo episodio. Sto letteralmente vedendo i mostri, non so nemmeno come commentarla.