Autore Topic: [SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]  (Letto 10952 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 21 Maggio, 2017, 13:35:18 pm »
:')
Siamo maturi, ragazzi. Lo è soprattutto la squadra che quest'anno ha vinto partite con un'autorità che non gli avevo mai visto. Mi riferisco a questa, alle due contro l'Inter, a quelle contro Lazio e Roma. Anche la partita ad altissimi livelli contro la Juventus in casa ne è un esempio.
L'anno prossimo si deve lottare per migliorare la posizione in classifica dell'anno scorso, ma per la prima volta non lo si farà con la mentalità degli outsider.
Per me la partita chiave è stata quella a casa della Lazio...arrivavamo non benissimo a una partita in cui c'era puzza di trovarsi invischiati in una pericolosissima lotta per il 3 posto, siamo andati a casa loro e dopo 2 minuti s'era già capito come finiva la partita.

Li per me c'è stata la svolta da incompiuta a grande
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9182
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 21 Maggio, 2017, 14:24:14 pm »
cannavaro figlio della merda
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12891
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 21 Maggio, 2017, 15:00:19 pm »
Le partite chiave per questo ultimo salto si qualitá sono state real Madrid e juve. Con gli spagnoli abbiamo Capitol che siamo ad in buon livello, ma ci mancava ancora qualcosina in termini di gestione Della partita anche a livello emotivo. Dopo quella partita molti giovani hanno Capitol cosa serviva. Con Il miniciclo con la juve è arrivata la consapevolezza. Adesso in campo hanno tutti in atteggiamento diverso, sia I veterani che I Giovanni.

Non dico che l anno prossimo vinciamo lo scudetto, perche poi ci rimango male, ma tutti dipendera da come si ripresentera la squadra in campo l anno prossimo, se continuano ad avere quests confidenza, allora avremo buone probability.
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2017, 15:02:09 pm da umb »

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 21 Maggio, 2017, 15:04:21 pm »
Comunque almeno abbiamo già evitato lo spauracchio Liverpool,poiche sarà testa di serie insieme a noi il Siviglia,la dinamo kiev e l'ajax(a meno che non vinca l'europa league). I nostri possibili avversari sono invece: sporting Lisbona,nizza,hoffenheim,cska mosca,istanbul bak.,club brugge,steaua Bucarest e qualche possibile sorpresa...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 21 Maggio, 2017, 15:07:04 pm »
Pigliamo sicuro una tra Nizza, Sporting Lisbona, Hoffenheim o Cska Mosca.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4377
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 21 Maggio, 2017, 15:54:56 pm »
Per me la partita chiave è stata quella a casa della Lazio...arrivavamo non benissimo a una partita in cui c'era puzza di trovarsi invischiati in una pericolosissima lotta per il 3 posto, siamo andati a casa loro e dopo 2 minuti s'era già capito come finiva la partita.

Li per me c'è stata la svolta da incompiuta a grande
Sì! È quella che mi ha dato la conferma che, dopo il doppio confronto con la Juventus, nonostante un eventuale morale a terra per non essere passati in coppa Italia, questi ragazzi hanno una grandissima forza mentale. Gli altri anni l'avremmo persa al 100%.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 21 Maggio, 2017, 16:01:54 pm »
Scusate, ma la paperissima di Skorupski l'avete vista?
Qualcuno lo vuole ancora? Io passo...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

rickyrich91

Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 21 Maggio, 2017, 17:49:19 pm »
Abbiamo avuto una quantità spropositata di inculate quest'anno che non si spiegano, non so che abbiamo fatto di male per meritarci tutto contro, a partire dall'infortunio della punta titolare, le decisioni mai giuste degli arbitri a nostro favoee e sempre e ripeto sempre a favore di altri, ad arrivare primi in un girone di champions e poi acchiappare la squadra più forte del pianeta, l'eliminazione dalla coppa italia sempre x meriti di arbitri in favore di altri, i pali e le traverse nei momenti cruciali......e poi ad altri va sempre ogni sfaccimma di cosa a favore

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 21 Maggio, 2017, 18:46:42 pm »
In effetti in altri anni, con la sfiga e gli episodi arbitrali quasi sempre contro, saremmo finiti a centro classifica. Merito di una squadra forte.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 21 Maggio, 2017, 19:31:08 pm »
Un Giovanni finalmente non pessimista, mi piace sta cosa.

Non ho detto ottimista, eh, non vi spaventate.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27740
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 21 Maggio, 2017, 19:52:10 pm »
Ai preliminari è da evitare assolutamente Hoffenheim, squadra abbastanza quadrata, e se non sbaglio potranno fare un pò di mercato (hanno già ceduto il difensore al BayerMonaco). Temo anche un pò il CSKA, che se ricordo bene le squadre russe in estate hanno già una discreta forma fisica. Il Nizza è un buona squadra, ma come tutte quelle citate è assai inferiore, e comunque non avrà una forma fisica nettamente superiore alla nostra. Imho, sono tutte assolutamente abbordabili.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 21 Maggio, 2017, 20:44:34 pm »
Ai preliminari è da evitare assolutamente Hoffenheim, squadra abbastanza quadrata, e se non sbaglio potranno fare un pò di mercato (hanno già ceduto il difensore al BayerMonaco). Temo anche un pò il CSKA, che se ricordo bene le squadre russe in estate hanno già una discreta forma fisica. Il Nizza è un buona squadra, ma come tutte quelle citate è assai inferiore, e comunque non avrà una forma fisica nettamente superiore alla nostra. Imho, sono tutte assolutamente abbordabili.
Dipende soltanto da noi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 21 Maggio, 2017, 21:22:02 pm »
In effetti in altri anni, con la sfiga e gli episodi arbitrali quasi sempre contro, saremmo finiti a centro classifica. Merito di una squadra forte.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per me resta un mistero come la Roma abbia fatto sti punti più di noi. Roba che non mi spiego proprio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

rickyrich91

Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 22 Maggio, 2017, 00:14:25 am »
Per me resta un mistero come la Roma abbia fatto sti punti più di noi. Roba che non mi spiego proprio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È facile....
Partita bloccata sullo 0 a 0?? Taaacc, rigoree paa Romaaa

Stai vincendo e l'altra squadra pareggia?? Taaac, gop annullato in fuorigioco inesistente...

Devo continuare??

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28128
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 22 Maggio, 2017, 09:51:49 am »
Ditemi se questo non è un atteggiamento provocatorio, primi 4 minuti:

https://youtu.be/4T1by13fJZU



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 22 Maggio, 2017, 10:11:14 am »
Per me resta un mistero come la Roma abbia fatto sti punti più di noi. Roba che non mi spiego proprio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il trucco è l'equilibrio, la Roma ha preso solo 36 gol in tutto il campionato, mica come la nostra difesa colabrodo!!   :look:


Seriamente: in un campionato così sbilanciato, dove le tre migliori sono tutte abbondantissimamente oltre gli 80 punti (noi dovremmo arrivare terzi con, plausibilmente 86 punti), paghiamo smodatamente quel mese e mezzo con l'infortunio di milik e, soprattutto, quello di Albiol che ci hanno destabilizzato...quegli 11 punti in 8 partite ci sono costati sicuramente il secondo, ma forse anche dippiù.

Peccato perchè prima e dopo siamo stati la migliore del lotto, campioni compresi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 22 Maggio, 2017, 10:18:19 am »
Stavolta però ha mantenuto la calma e li ha zittiti. Bravo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

rickyrich91

Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 22 Maggio, 2017, 10:34:58 am »
Il trucco è l'equilibrio, la Roma ha preso solo 36 gol in tutto il campionato, mica come la nostra difesa colabrodo!!   :look:


Seriamente: in un campionato così sbilanciato, dove le tre migliori sono tutte abbondantissimamente oltre gli 80 punti (noi dovremmo arrivare terzi con, plausibilmente 86 punti), paghiamo smodatamente quel mese e mezzo con l'infortunio di milik e, soprattutto, quello di Albiol che ci hanno destabilizzato...quegli 11 punti in 8 partite ci sono costati sicuramente il secondo, ma forse anche dippiù.

Peccato perchè prima e dopo siamo stati la migliore del lotto, campioni compresi.

possiamo fare tutte le analisi di questo mondo, ma quest'anno sti figli di puttana hanno avuto almeno 9-10 punti regalati da rigori e arbitri, in un campionato serio si giocavano il terzo posto con la lazzie, punto.

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 22 Maggio, 2017, 10:53:25 am »
Lo straordinario campionato del Napoli è attestato dai numeri conseguiti a partire dal momento in cui in questa stagione si è intrapresa l'era del falso nueve mertens. I numeri sono per l'appunto mostruosi e devono servirci solo per consolidare la squadra in vista di una prossima annata dove possiamo raccogliere i frutti finalmente. Sono tornato allo stadio stabilmente proprio in questi due anni di Sarri e confesso che guardare il Napoli dal vivo è davvero gustoso, un piacere quasi difficile da spiegare. Per chi ama il calcio la nostra squadra rappresenta davvero un'armonia unica in cui la creatività del singolo non è mai sacrificata, bensì esaltata al massimo. Proprio qui sta l'essenza del calcio di Sarri. La capacità di armonizzare l'estetica del complesso con la bellezza della creatività della singola giocata. E nell'ultima parte del campionato abbiamo saputo anche dare regolarità e continuità ai risultati, grazie anche ad una maggiore concentrazione e ad un salto di qualità mentale che secondo me dobbiamo far risalire alle gare di coppa con Real e Juventus.
Sarri si sta dimostrando un grandissimo allenatore e al di là di qualche pecca comunicativa, lo apprezzo molto come persona. Però dobbiamo dare anche merito ai singoli calciatori. Il suo calcio ha trovato terreno fertile nella grandissima qualità dei calciatori e nel talento immenso di alcuni di loro(non pochi, in questo Napoli c'è davvero tanta roba). L'armonia del calcio del napoli, la sua altezza estetica è frutto anche di questo e poi infine del buonissimo coordinamento tra allenatore, direttore tecnico e società. Sono due anni che si tesse questa trama e non c'è dubbio che se i risultati sono arrivati il merito (turatevi pure il naso come faccio io) è di tutti. I rinnovi ad Insigne, Mertens, etc.etc. lo stanno a dimostrare. Magari falliremo  per mille motivi, ma si stanno muovendo i passi giusti per fare in modo che tutto possa esser fatto per raggiungere l'obiettivo. Nel prossimo mercato non servono nomi altisonanti, ma gente funzionale al progetto, alternative importanti per alcuni ruoli. Fatto questo, io sotterrerei anche l'ascia di guerra momentaneamente con il pappone.
Detto questo, consiglio con tutto il cuore di vedere questo Napoli dal vivo perchè è uno spettacolo unico e in alcune partite davvero incredibile tanto da rasentare una rappresentazione d'arte.
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2017, 10:55:37 am da Bruce Colotti »

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 22 Maggio, 2017, 11:02:13 am »
Lo straordinario campionato del Napoli è attestato dai numeri conseguiti a partire dal momento in cui in questa stagione si è intrapresa l'era del falso nueve mertens. I numeri sono per l'appunto mostruosi e devono servirci solo per consolidare la squadra in vista di una prossima annata dove possiamo raccogliere i frutti finalmente. Sono tornato allo stadio stabilmente proprio in questi due anni di Sarri e confesso che guardare il Napoli dal vivo è davvero gustoso, un piacere quasi difficile da spiegare. Per chi ama il calcio la nostra squadra rappresenta davvero un'armonia unica in cui la creatività del singolo non è mai sacrificata, bensì esaltata al massimo. Proprio qui sta l'essenza del calcio di Sarri. La capacità di armonizzare l'estetica del complesso con la bellezza della creatività della singola giocata. E nell'ultima parte del campionato abbiamo saputo anche dare regolarità e continuità ai risultati, grazie anche ad una maggiore concentrazione e ad un salto di qualità mentale che secondo me dobbiamo far risalire alle gare di coppa con Real e Juventus.
Sarri si sta dimostrando un grandissimo allenatore e al di là di qualche pecca comunicativa, lo apprezzo molto come persona. Però dobbiamo dare anche merito ai singoli calciatori. Il suo calcio ha trovato terreno fertile nella grandissima qualità dei calciatori e nel talento immenso di alcuni di loro(non pochi, in questo Napoli c'è davvero tanta roba). L'armonia del calcio del napoli, la sua altezza estetica è frutto anche di questo e poi infine del buonissimo coordinamento tra allenatore, direttore tecnico e società. Sono due anni che si tesse questa trama e non c'è dubbio che se i risultati sono arrivati il merito (turatevi pure il naso come faccio io) è di tutti. I rinnovi ad Insigne, Mertens, etc.etc. lo stanno a dimostrare. Magari falliremo  per mille motivi, ma si stanno muovendo i passi giusti per fare in modo che tutto possa esser fatto per raggiungere l'obiettivo. Nel prossimo mercato non servono nomi altisonanti, ma gente funzionale al progetto, alternative importanti per alcuni ruoli. Fatto questo, io sotterrerei anche l'ascia di guerra momentaneamente con il pappone.
Detto questo, consiglio con tutto il cuore di vedere questo Napoli dal vivo perchè è uno spettacolo unico e in alcune partite davvero incredibile tanto da rasentare una rappresentazione d'arte.
Molto ben scritto, e tutto vero.

Soprattutto raccomando anch'io di vederli allo stadio, sono impressionanti. Meravigliosi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.