Autore Topic: [SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]  (Letto 10957 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 21 Maggio, 2017, 06:19:30 am »
90 gol una squadra che gioca senza una prima punta  :sbav:

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 21 Maggio, 2017, 07:49:01 am »
Squadra indebolita che farà al massimo una settantina di punti (cit.)
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Raffaele83

Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 21 Maggio, 2017, 08:09:01 am »
Squadra indebolita che farà al massimo una settantina di punti (cit.)
saremmo comunque finiti terzi anche con una settantina e punti  :look:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 21 Maggio, 2017, 08:12:29 am »
saremmo comunque finiti terzi anche con una settantina e punti  :look:
Questa è buona!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Raffaele83

Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 21 Maggio, 2017, 08:19:06 am »
E comunque Cannavaro lota

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 21 Maggio, 2017, 08:59:02 am »
grande napoli, però questa stagione è il paradosso morale della nostra esistenza. miglior attacco, miglior gioco e un cetriolo in culo dal nome preliminari.

gli scudetti si vincono giocando forse un po' meno bene, ma in maniera costante nell'arco delle 38 giornate. se ripenso ai pareggi di questa squadra in questa stagione mi prendo a schiaffi da solo.

l'anno prossimo dobbiamo ripartire da qui, imparare dagli errori e portare il terzo a napoli.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 21 Maggio, 2017, 09:23:12 am »
90 gol una squadra che gioca senza una prima punta  :sbav:
Ma quanto siamo Higuain dipendenti?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 21 Maggio, 2017, 09:26:08 am »
Sono veramente contento.

Una cosa però la voglio dire: i forumisti azzelliatori di palle che hanno sempre avuto qualcosa da ridire appena facevamo un mezzo passo falso, riescono ad essere un po' contenti?

O devono intervenire solo per criticare?

Mi piacerebbe che si unissero a noi che ci stiamo appassionando a questa squadra e al suo gioco, e non si facessero vivi solo quando gira male.
Come puoi notare, non si vedono da un bel po'. Ma tranquillo, torneranno in estate a farci sapere come il calciomercato faccia schifo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 21 Maggio, 2017, 09:29:51 am »
Per la prima volta da quando seguo il calcio, mi dispiace che il campionato sia finito, ieri in cuor mio ero un po' triste a fine partita sullo stadio. Sarebbe stato bello se ci fossero state altre 4-5 partite e soprattutto che il preliminare si giocasse tra una settimana, non ci sarebbe Liverpool che tenga...
Annata comunque da tramandare ai posteri, poche squadre hanno proposto questo tipo di calcio fantascientifico. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 21 Maggio, 2017, 09:32:34 am »
Come puoi notare, non si vedono da un bel po'. Ma tranquillo, torneranno in estate a farci sapere come il calciomercato faccia schifo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Questo me l'aspetto, perché si è sempre puntualmente verificato.
Mah, che gente strana.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 21 Maggio, 2017, 09:36:18 am »
Per la prima volta da quando seguo il calcio, mi dispiace che il campionato sia finito, ieri in cuor mio ero un po' triste a fine partita sullo stadio. Sarebbe stato bello se ci fossero state altre 4-5 partite e soprattutto che il preliminare si giocasse tra una settimana, non ci sarebbe Liverpool che tenga...
Annata comunque da tramandare ai posteri, poche squadre hanno proposto questo tipo di calcio fantascientifico. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
A vedere le facce dei nostri e il piacere che dimostrano nel giocare così bene, sembra che questa stagione possa essere la premessa per una competizione vera nella prossima.

Sono tutti molto determinati e molto, molto più consapevoli di quanto sono bravi.

Anche a me dispiace che sia finita, adesso che ci stavamo veramente divertendo..
Ripartiremo da qui, ne sono certo, sono cambiate molte cose in questa stagione.

Bravo Giovà, che sei andato a vederli! :sad:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 21 Maggio, 2017, 09:38:21 am »
Per la prima volta da quando seguo il calcio, mi dispiace che il campionato sia finito, ieri in cuor mio ero un po' triste a fine partita sullo stadio. Sarebbe stato bello se ci fossero state altre 4-5 partite e soprattutto che il preliminare si giocasse tra una settimana, non ci sarebbe Liverpool che tenga...
Annata comunque da tramandare ai posteri, poche squadre hanno proposto questo tipo di calcio fantascientifico. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
condivido al 100%

appena avrò un po' di tempo mi riguarderò un po' di partite 2015-16 e 2016-17
anche ieri godimento puro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 21 Maggio, 2017, 09:39:07 am »
A proposito, Giovanni, io col Torino sul campo ho visto fare due o tre cose a kk pazzesche; dal vivo fa veramente impressione, fisicamente è una bestia mostruosa.
Nel primo tempo il Napoli giocava sotto di me, l'ho visto bene.
Una forza fisica impressionante.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 21 Maggio, 2017, 09:44:15 am »
A proposito, Giovanni, io col Torino sul campo ho visto fare due o tre cose a kk pazzesche
noi le abbiamo viste fare a te
 :look:

comunque mi facevano notare che da terzi abbiamo più punti dell'inter del triplete...

poi uno dice che la vita non è un perpetuo scherzo infame a danno nostro...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 21 Maggio, 2017, 09:47:31 am »


noi le abbiamo viste fare a te

poi uno dice che la vita non è un perpetuo scherzo infame a danno nostro...

Avevi dubbi?


Comunque durante la partita sono stato buonissimo... :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 21 Maggio, 2017, 10:16:50 am »
Che dire..giochiamo un altro sport...a memoria non ricordo di essermi divertito di più in una stagione..
..ed il paradosso è che faremo i preliminari,nonostante record su record. Non so se ridere o piangere ma intanto mi prendo i complimenti di sousa e della sua annichilita fiorentina,sperando nell'anno venturo,sognando che questa squadra riparta in questo meraviglioso modo e che tra un anno esatto...il 20 maggio 2018 possa fare il giro del campo per ben altra ragione...io ci credo con tutto me stesso...forza Napoli sempre!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 21 Maggio, 2017, 10:48:01 am »
Che dire..giochiamo un altro sport...a memoria non ricordo di essermi divertito di più in una stagione..
..ed il paradosso è che faremo i preliminari,nonostante record su record. Non so se ridere o piangere ma intanto mi prendo i complimenti di sousa e della sua annichilita fiorentina,sperando nell'anno venturo,sognando che questa squadra riparta in questo meraviglioso modo e che tra un anno esatto...il 20 maggio 2018 possa fare il giro del campo per ben altra ragione...io ci credo con tutto me stesso...forza Napoli sempre!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Bravo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28129
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 21 Maggio, 2017, 11:42:57 am »
Il fatto che in questi anni sono stati battuti tutti i record e non solo dal Napoli, il fatto che con i punti che abbiamo in altri tempi avremmo vinto lo scudetto ed invece siamo terzi, il fatto che l'anno scorso abbiamo mandato a 36 gol un nostro giocatore (fortissimissimo per carità) battendo il record assoluto di gol in una sola stagione la dice lunga su quanto sia basso il livello medio della serie A in questa decade.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 21 Maggio, 2017, 11:47:44 am »
Per la prima volta da quando seguo il calcio, mi dispiace che il campionato sia finito, ieri in cuor mio ero un po' triste a fine partita sullo stadio. Sarebbe stato bello se ci fossero state altre 4-5 partite e soprattutto che il preliminare si giocasse tra una settimana, non ci sarebbe Liverpool che tenga...
Annata comunque da tramandare ai posteri, poche squadre hanno proposto questo tipo di calcio fantascientifico. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mammamia siamo d'accordo. Tra l'altro ci fossero state altre tre quattro giornate, almeno secondi saremmo arrivati certamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4377
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 21 Maggio, 2017, 12:51:17 pm »
:')
Siamo maturi, ragazzi. Lo è soprattutto la squadra che quest'anno ha vinto partite con un'autorità che non gli avevo mai visto. Mi riferisco a questa, alle due contro l'Inter, a quelle contro Lazio e Roma. Anche la partita ad altissimi livelli contro la Juventus in casa ne è un esempio.
L'anno prossimo si deve lottare per migliorare la posizione in classifica dell'anno scorso, ma per la prima volta non lo si farà con la mentalità degli outsider.