Autore Topic: [SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]  (Letto 10957 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 22 Maggio, 2017, 11:03:46 am »
Ah, il Real in 38 partite ha preso 41 gol, più di noi.
Dedicato ai cazzari.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 22 Maggio, 2017, 11:18:12 am »
Ah, il Real in 38 partite ha preso 41 gol, più di noi.
Dedicato ai cazzari.
Continua ad essere ovvio che se giochi in un certo modo i gol li prendi, soprattutto se il tuo assetto non prevede mediani (Napoli), che almeno un terzino stia basso (real),  giocatori che non devono adattarsi (Barza' e Citylol)

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 22 Maggio, 2017, 11:44:43 am »
Giocatevi la casa sul fatto che domenica le merde avranno sicuramente un rigore. C'è da festeggiare er Cappettano, mica gli si vuol negare il gol del congedo...



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28129
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #63 il: 22 Maggio, 2017, 11:51:26 am »
Giocatevi la casa sul fatto che domenica le merde avranno sicuramente un rigore. C'è da festeggiare er Cappettano, mica gli si vuol negare il gol del congedo...



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Luca Toni....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #64 il: 22 Maggio, 2017, 11:52:59 am »
Giocatevi la casa sul fatto che domenica le merde avranno sicuramente un rigore. C'è da festeggiare er Cappettano, mica gli si vuol negare il gol del congedo...



per altro per distacco il giocatore che ha fatto più gol nella storia della serie A su rigore: una cosa come 71
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #65 il: 22 Maggio, 2017, 12:31:53 pm »
Giocatevi la casa sul fatto che domenica le merde avranno sicuramente un rigore. C'è da festeggiare er Cappettano, mica gli si vuol negare il gol del congedo...



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
se il genoa fosse stato ancora a rischio retrocessione ci sarebbe stato almeno un 5% di possibilità, puntando anche sulla celebrazione dell'ultima del coglione....si stanno scannando da settimane qua perchè gli ultras riommerdisti stanno criticando gli altri tifosi della roma che hanno esaurito i biglietti della gara col genoa già due settimane fa quando poi di solito non seguono la roma...sta tarantella sta ormai andando avanti da una mesata....purtroppo un genoa in ciabatte si chiaverà da solo un paio di palloni e poi ci sarà il rigore da "partita del cuore" da far tirare al puppone con Antonello Venditti che andrà in porta al posto di Lamanna e si lancerà alla sua destra sulla parte del ritornello "...che ci fai piangere e sentire ancora..."...mentre il cucchiaio adagio si poserà in rete facendo battere al cappetano l'ennesimo record....il calciatore più vecchio ad aver segnato nella Partita del cuore

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7426
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #66 il: 22 Maggio, 2017, 12:40:07 pm »
il genoa ha GIUSTAMENTE finito il campionato ieri, poco di dire!!! Poi effettivamente avrebbe avuto poche possibilità anche se motivato, sarebbe troppo una bella favola perdere il 2 posto nella gara di addio del pupone sputatore...sono cazzi x altri culi !!!!
in quest'anno senza europei e mondiali e con i preliminari che sono 1 settimana  o 10 gg prima dell'inizio del campionato il preliminare non lo vedo come un grosso problema perché siamo tra le più forti, se non la più forte, tra le possibili contendenti
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2017, 12:44:34 pm da LSF839 »

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #67 il: 22 Maggio, 2017, 13:38:30 pm »
Naturalmente so che finirà come dite voi, ma mi ricordo anche Roma Liverpool o Lecce Roma....

Ma tanto non succede.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #68 il: 22 Maggio, 2017, 17:35:17 pm »
Giocatevi la casa sul fatto che domenica le merde avranno sicuramente un rigore. C'è da festeggiare er Cappettano, mica gli si vuol negare il gol del congedo...



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

io mi giocherei una bella doppietta der pupone..
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2017, 17:41:00 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4377
Re:[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
« Risposta #69 il: 25 Maggio, 2017, 20:15:45 pm »
Giocatevi la casa sul fatto che domenica le merde avranno sicuramente un rigore. C'è da festeggiare er Cappettano, mica gli si vuol negare il gol del congedo...



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ci metto pure la macchina vicino, visto che arbitra Tagliavento