Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina[PREPARTITA]

<< < (2/10) > >>

umb:
Cmq Mazzoleni a Torino, damato a Verona e rizzoli a Napoli.

tony_:

--- Citazione da: umb - 18 Maggio, 2017, 16:06:09 pm ---Cmq Mazzoleni a Torino, damato a Verona e rizzoli a Napoli.

--- Termina citazione ---

la combriccola dei farabutti  :rotfl: :rotfl:

devono essere CERTI di non avere sorprese

prendo inoltre atto che il chirurgo Irrati, escluso, non è ancora ritenuto all'altezza della situazione :boh:

Guallera V.2:
Il campionato purtroppo è finito domenica sera, questa è una mera amichevole. Mi piacerebbe finire in bellezza il campionato, e far diventare capocannoniere Mertens, ma già sappiamo che sempre il grandissimo sialodato ci schifa, fino alla fine ci andrà tutto in culo e la cosa certa è che la Fiorentina, squadra andata a puttane da oltre un mese e mezzo, sabato come al solito contro di noi sfodererà la solita partita perfetta tatticamente, il che renderà quest'amichevole, un insopportabile parto anale fino al fischio finale. Tiè vi ho fatto pure la rima.

FistingTopo:
Damato che da il rigore alla riomma quanto è quotato alla Snai ?

Comunque come dice Guallerone, questa partita ha assunto le fattezze di un amichevole, ma è giusto affrontarla come si deve, per dare continuità di risultati e rivedersi ad agosto con tante certezze e pochi dubbi. Inoltre Zoza mi sta malamente sui coglioni.

CharMeg:

--- Citazione da: PugniTopo - 18 Maggio, 2017, 17:42:27 pm ---Damato che da il rigore alla riomma quanto è quotato alla Snai ?

Comunque come dice Guallerone, questa partita ha assunto le fattezze di un amichevole, ma è giusto affrontarla come si deve, per dare continuità di risultati e rivedersi ad agosto con tante certezze e pochi dubbi. Inoltre Zoza mi sta malamente sui coglioni.

--- Termina citazione ---
E come mai ti sta sui coglioni? Così carino, così elegante, sempre calmo e posato... un amore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa