Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 36°GIORNATA]Torino-Napoli 0-5[POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
fratomo era qualche fila più su, sostiene che i baci erano per insigne
CharMeg:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 14 Maggio, 2017, 17:44:32 pm ---bruno cinghialone charmeg famoso ormai in tutto il mondo, è passato sullo streaming british che guardavo, ad anche in sudamerica:
http://www.youtube.com/watch?v=OBkZuafi3mk
--- Termina citazione ---
Non ero io, ma mi piace pensare di esserlo stato. :look:
CharMeg:
Comunque io stavo di fronte ai napoletani, dall'altra parte della curva, e mi sono portato anche mia moglie a vedere la sua prima partita di calcio insieme a tre miei amici.
Ma ho fatto le stesse cose di quel tipo li, a parte spogliarmi perché il sole batteva solo dalla parte loro, io ero all'ombra. :asd:
Vi posso dire che ho goduto come un pazzo.
Ah, all'inizio non si capiva, ma poi si è visto che un terzo di stadio era pieno di napoletani.
Che meraviglia, uagliù!
raistlin980:
E' vero che alla fine applaudivano anche i torinisti?
CharMeg:
--- Citazione da: raistlin980 - 14 Maggio, 2017, 19:19:40 pm ---E' vero che alla fine applaudivano anche i torinisti?
--- Termina citazione ---
Più che altro erano silenziosi, diciamo che hanno preso atto di una superiorità che in campo era evidentissima.
Abbiamo giocato quasi tutta la partita nella loro metà campo, palleggiandogli quasi sui piedi e non facendogli capire niente.
Al ritorno, un vecchietto sul pullman ha detto a me e al mio amico Gianluca "almeno all'andata quattro ve li abbiamo fatti".
Gli ho messo una mano sul braccio, sorridendo, e ho detto: "veramente erano tre".
Ha sorriso mestamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa