Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 36°GIORNATA]Torino-Napoli 0-5[POSTPARTITA]

<< < (3/11) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Maggio, 2017, 17:14:24 pm ---Arbitraggio pericolosissimo, con un guardalinee palesemente in malafede. Ero preoccupatissimo a fine primo tempo, c'era fetore di merda.

--- Termina citazione ---
Malafede proprio, rigore sia nel primo che nel secondo tempo.. due fuorigioco inventati di sana pianta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alex88:
Gli devono sempre rompere il cazzo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Maggio, 2017, 17:03:40 pm ---Vi voglio bene lote, soprattutto all'inquadrato Bruno che ci mandava i bacetti. Nel primo ci mancava un rigore solare, ed avevamo buttato nel cesso i soliti 3 gol divorati, puzzava di inculata. Nel secondo tempo li abbiamo giustamente umiliati. Bene così, ma contro la Fiorentina sarà tostissima.

Giovanni, oggi ho visto una grande partita tra una squadra di calcio e una che si aforzava invano di giocare almeno a pallone.

Sul campo, si percepiva un dominio totale del Napoli, non so cosa sembrava da casa, ma per noi c'era un abisso.

Stadio ammutolito, i tifosi granata hanno riconosciuto una superiorità nettissima nostra.

Un'evoluzione nel gioco del Napoli mostruosa.

noel:

--- Citazione da: CharMeg - 14 Maggio, 2017, 17:35:06 pm ---Giovanni, oggi ho visto una grande partita tra una squadra di calcio e una che si aforzava invano di giocare almeno a pallone.

Sul campo, si percepiva un dominio totale del Napoli, non so cosa sembrava da casa, ma per noi c'era un abisso.

Stadio ammutolito, i tifosi granata hanno riconosciuto una superiorità nettissima nostra.

Sono veri i cori per higuain dei tifosi bovini?
Sarebbero da tso immediato... :rotfl:

Moebius:

--- Citazione da: CharMeg - 14 Maggio, 2017, 17:35:06 pm ---Giovanni, oggi ho visto una grande partita tra una squadra di calcio e una che si aforzava invano di giocare almeno a pallone.

Sì ma ti reputavo una persona un po' più fine
 :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa