Autore Topic: [SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 16323 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 12 Maggio, 2017, 13:45:04 pm »
meno per meno fa meneito.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #41 il: 12 Maggio, 2017, 14:24:58 pm »
Comunicato Ufficiale SSC NAPOLI: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis, dopo aver letto il topic Torino-Napoli di un noto forum di tifosi napoletani illuminati, ha ufficialmente chiesto alla società granata di sostituire il loro classico motivetto d'ingresso delle squadre con l'evergreen "Sono Manola vengo da Nola", in occasione dello psicodramma che andrà in scena Domenica 14 Maggio 2017 allo stadio Olimpico di Torino alle ore 15:00. Seguiranno aggiornamenti."

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #42 il: 12 Maggio, 2017, 14:58:06 pm »
comunque, i preliminari di CL non sono per forza il male assoluto

innanzitutto, si passeranno in scioltezza, nessuno è alla nostra altezza, se invece della juve ci fossimo stati noi in quella posizione, eravamo in finale di CL, che oramai nessuna squadra più è inavvicinabile, il barcellona è finito, il bayern ha accusato, le altre non rappresentano niente di che


e poi, si anticipa la prima uscita stagionale di quanto si e no 3 giorni, giusto? mica dobbiamo fare i preliminari a uso intertoto, con la prima partita il 21 luglio :boh:


tutto quseosto perchè indipendentemente dalla roma, noi 3 vittori di fila (che arriverebbero a 8) non le possiamo mai fare :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #43 il: 12 Maggio, 2017, 15:09:02 pm »
Comunicato Ufficiale SSC NAPOLI: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis, dopo aver letto il topic Torino-Napoli di un noto forum di tifosi napoletani illuminati, ha ufficialmente chiesto alla società granata di sostituire il loro classico motivetto d'ingresso delle squadre con l'evergreen "Sono Manola vengo da Nola", in occasione dello psicodramma che andrà in scena Domenica 14 Maggio 2017 allo stadio Olimpico di Torino alle ore 15:00. Seguiranno aggiornamenti."
Il chief of operations della ssc Napoli rende noto che lo psicodramma non avrà inizio prima delle ore 16,50, comprensive di recuperi.
Pertanto, fino ad allora allegria!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #44 il: 12 Maggio, 2017, 15:10:15 pm »
comunque, i preliminari di CL non sono per forza il male assoluto

innanzitutto, si passeranno in scioltezza, nessuno è alla nostra altezza, se invece della juve ci fossimo stati noi in quella posizione, eravamo in finale di CL, che oramai nessuna squadra più è inavvicinabile, il barcellona è finito, il bayern ha accusato, le altre non rappresentano niente di che


e poi, si anticipa la prima uscita stagionale di quanto si e no 3 giorni, giusto? mica dobbiamo fare i preliminari a uso intertoto, con la prima partita il 21 luglio :boh:


tutto quseosto perchè indipendentemente dalla roma, noi 3 vittori di fila (che arriverebbero a 8) non le possiamo mai fare :boh:

Il vero guaio è che la certezza la puoi avere tu, forse forse io (che comunque ho meno convinzioni basate sul nulla della nostra forza), ma mai DeLa e la società (ed è anche giusto che sia così)

Questo vuol dire che se vai a fare i preliminari, che si giocano solo 5 giorni prima della prima di campionato, in una estate senza nazionale, è vero) vuol dire che non sai fino a poco prima della chiusura del mercato quale sarà il tuo budget per l'anno dopo...il che vuol dire, semplicissimamente, che avremo un mercato nei due tre ruoli in cui dobbiamo veramente intervenire, pietrificato e questo è un bel problema.

I preliminari sono comunque e sempre un pasticcio, anche a voler prendere per buona che saremmo in finale senza aver acchiappato il real e, per prendere per buoba questa cosa, ci vuole un grandissimo sforzo di fantasia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #45 il: 12 Maggio, 2017, 15:16:30 pm »
Per me sarà partita allegra come al solito ma credo che prevarrà la superiorità tecnica e la differenza di motivazioni.

Comunque al di là di questa partita che andrà vissuta comunque con psicodramma, e del fatto che troveremo motivi di psicodramma anche nella Fiorentina,
dovreste dare meno per scontato che la Juve esce dall'Olimpico con punti, che è l'ipotesi più probabile, ok, ma non è così sicuro

Anche perché le merde a strisce, per quanto motivate dalla durezza di culo della loro grande italica mentalità colonialista e da una grande tradizione di facce storte, andranno là facendo comunque le loro rotazioni e con una partita ben più importante da giocare 3 giorni dopo, con l'avversario che ha un giorno di riposo in più e farà ampio turnover con la violacea.

Insomma, cerchiamo di piangere bene su tutti i fronti.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #46 il: 12 Maggio, 2017, 16:21:49 pm »
Per me sarà partita allegra come al solito ma credo che prevarrà la superiorità tecnica e la differenza di motivazioni.

Comunque al di là di questa partita che andrà vissuta comunque con psicodramma, e del fatto che troveremo motivi di psicodramma anche nella Fiorentina,
dovreste dare meno per scontato che la Juve esce dall'Olimpico con punti, che è l'ipotesi più probabile, ok, ma non è così sicuro

Anche perché le merde a strisce, per quanto motivate dalla durezza di culo della loro grande italica mentalità colonialista e da una grande tradizione di facce storte, andranno là facendo comunque le loro rotazioni e con una partita ben più importante da giocare 3 giorni dopo, con l'avversario che ha un giorno di riposo in più e farà ampio turnover con la violacea.

Insomma, cerchiamo di piangere bene su tutti i fronti.
Guarda,lo vado dicendo da quando si portava che la roma aveva un calendario più difficile del nostro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #47 il: 12 Maggio, 2017, 16:51:24 pm »
Invece io temo di più il Napoli. Cioè abbiamo l'obbligo della vittoria e questi merdaiuoli ce la faranno uscire da tutte le parti. Certo è , come ha detto qualcuno, che se non le vinciamo tutte allora non c'è lo saremo meritato il secondo posto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #48 il: 12 Maggio, 2017, 17:14:14 pm »
Io sto cacato sotto.

Torino e Fiorentina sono le squadre più infami che ci potevano capitare alle ultime due giornate. Forse solo l'Atalanta sarebbe stata peggio.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #49 il: 13 Maggio, 2017, 22:32:08 pm »
siete svenuti tutti?

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #50 il: 13 Maggio, 2017, 23:15:45 pm »
http://giffetteria.it/archivio/pensavofosse28a.gif

ma comm cazz si fa a linkare una gif facendola vedere? ma solo io non sono stato cazzo mai di linkare qualcosa come si deve su sto forum?

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #51 il: 13 Maggio, 2017, 23:45:03 pm »


ma comm cazz si fa a linkare una gif facendola vedere? ma solo io non sono stato cazzo mai di linkare qualcosa come si deve su sto forum?


boh, io la vedo perfettamente :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #52 il: 13 Maggio, 2017, 23:45:22 pm »
 :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #53 il: 14 Maggio, 2017, 13:43:06 pm »
ohhhhhhhhh e che sfaccimm, essù

Raffaele83

Re:[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #54 il: 14 Maggio, 2017, 14:10:43 pm »
TORINO (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Molinaro; Baselli, Benassi; Iago Falque, Ljajic, Boye; Belotti.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Callejon,
Mertens.

Raffaele83

Re:[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #55 il: 14 Maggio, 2017, 14:16:45 pm »
Forza Napoli  :napolii: :bandieranap: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:
Dobbiamo vincere sticazzimastigrancazzifritti

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #56 il: 14 Maggio, 2017, 14:30:16 pm »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #57 il: 14 Maggio, 2017, 14:38:25 pm »
Addo cazz sta chill co cuorno?! Chiamatelo per Diana!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #58 il: 14 Maggio, 2017, 14:53:11 pm »
Addo cazz sta chill co cuorno?! Chiamatelo per Diana!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Basti tu che predici una sconfitta nostra bruttissima

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 36ª GIORNATA] Torino-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #59 il: 14 Maggio, 2017, 14:53:41 pm »
Addo cazz sta chill co cuorno?! Chiamatelo per Diana!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

schiattamuorto di merda  :look: